Ardas' Gallery

Le gallerie della community!

Re: Ardas' Gallery

Messaggioda FluttershyFan » 25/03/2013, 19:46

Commento sempre ben poco nelle gallery :/
Gli ultimi disegni sono davvero stupendi,soprattutto quella tua piccola OC,mi ha davvero colpita! ^_^
Stai migliorando anche lo stile mano a mano (mi piace l'effetto pelosissimo,sì u.u) :D
Leggendo gli ultimi post vedo anche che quel tuo piccolo errore è criticato da tutti...
Ragazzi,dai,siamo umani,possiamo sbagliare tutti! ^_^
Probabilmente era di fretta e non ha notato l'errore. ^_^

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ...

Messaggioda Ardas_ » 25/03/2013, 21:45

Butterscotch ha scritto:
Ardas_ ha scritto:
Ringrazio tutti coloro che continuano a sorbirsi i miei obbrobri a cadenza quasi settimanale, vorrei dare un abbraccio a tutti se solo potessi ^^'

Obbrobri...sì certo...

Che posso farci?

Una volta finiti li trovo sempre fantastici poi più li guardo più li odio. Davvero, se riguardo vecchi lavori di qualche mese non faccio che trovare errori e imprecisioni e non riesco più ad apprezzarli.

Da un lato è un bene perchè mi spinge a migliorarmi, dall'altro mi porta a detestare tutto ciò che creo. Per questo mi stupisco di tutto l'apprezzamento che ricevono dei lavori che reputo niente di speciale ^^'
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Discord » 25/03/2013, 21:48

Ardas_ ha scritto:Che posso farci?

Una volta finiti li trovo sempre fantastici poi più li guardo più li odio. Davvero, se riguardo vecchi lavori di qualche mese non faccio che trovare errori e imprecisioni e non riesco più ad apprezzarli.

Da un lato è un bene perchè mi spinge a migliorarmi, dall'altro mi porta a detestare tutto ciò che creo. Per questo mi stupisco di tutto l'apprezzamento che ricevono dei lavori che reputo niente di speciale ^^'

Di solito l'apprezzamento da parte degli altri è inversamente proporzionale a quello da parte del disegnatore 8D
A me infatti piacciono un sacco i miei disegni! :troll: (non è vero per niente /)-.- )
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Butterscotch » 25/03/2013, 23:03

Penso che tu sia un grande disegnatore, non solo per la bravura nell'utilizzare le tecniche divinamente, ma anche per lo stile tuo ed originale, che contraddistingue i tuoi disegni e i tuoi personaggi %)

Sicuramente dall'inizio sei migliorato parecchio. I personaggi sono over 9000 volte più SWAG, e solo a guardarli esprimono il loro carattere; come le vignette rappresentano sempre al meglio la situazione che decidi di creare(con le posizioni e le espressioni fantasticose). Inoltre nonostante tu ti rendi conto che le tue opere e schizzi piacciano non te la tiri da dove vivi tu a dove vivo io (spero di avere reso bene l'idea di lontananza) e questa cosa l'apprezzo moltissimo (anche se magari a te non te ne frega nulla) ^3^

Poi ecco non vado avanti a scrivere onde evitare di annoiare. Questo è comunque quello penso maggiormente. Ed ecco qua un muffin :muffin: *cin cin*
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 27/03/2013, 18:53

Butterscotch ha scritto:

Penso che tu sia un grande disegnatore, non solo per la bravura nell'utilizzare le tecniche divinamente, ma anche per lo stile tuo ed originale, che contraddistingue i tuoi disegni e i tuoi personaggi %)

Sicuramente dall'inizio sei migliorato parecchio. I personaggi sono over 9000 volte più SWAG, e solo a guardarli esprimono il loro carattere; come le vignette rappresentano sempre al meglio la situazione che decidi di creare(con le posizioni e le espressioni fantasticose). Inoltre nonostante tu ti rendi conto che le tue opere e schizzi piacciano non te la tiri da dove vivi tu a dove vivo io (spero di avere reso bene l'idea di lontananza) e questa cosa l'apprezzo moltissimo (anche se magari a te non te ne frega nulla) ^3^

Poi ecco non vado avanti a scrivere onde evitare di annoiare. Questo è comunque quello penso maggiormente. Ed ecco qua un muffin :muffin: *cin cin*

A me non avresti annoiato ;)
Comunque da una parte si ha ragione che i vecchi disegni sulla fine ti sembrano fatti alla cavolo perchè migliori col tempo, ma sono comunque una parte di lavoro che hai fatto (come hai detto Butter) e lo stile ne risalta molto di più, sopratutto il tuo.
Difatti io non ho uno stile proprio mio, lo stò ancora cercando difatti, e quindi non mi vengono perfettamente.
Gurda i tuoi! Hai uno stile eccezionale! E credo di parlare a favore di tutti quelli che ti seguono.
Detto questo vi lascio, ho una traduzione di un libro che mi aspetta...
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Ardas_ » 28/03/2013, 0:02

Butterscotch ha scritto:Penso che tu sia un grande disegnatore, non solo per la bravura nell'utilizzare le tecniche divinamente, ma anche per lo stile tuo ed originale, che contraddistingue i tuoi disegni e i tuoi personaggi %)

*_*

Ti devo un disegno

(non vedo l'ora di avere il tempo per aprire un topic di richieste a accontentarvi tutti)
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda leo2 » 28/03/2013, 0:24

Ardas_ ha scritto:(non vedo l'ora di avere il tempo per aprire un topic di richieste a accontentarvi tutti)

fermo là!
*spippacchia la pipa d'ordinanza* signore, so cos'accadde all'ultima sua apertura a richieste, so che non è stato bello, per cui le suggerisco bene di riflettere sulla questione *si stropiccia i baffi :[)*, se non altro perchè sappiamo entrambi quello che accadrebbe circa... venti secondi dopo la nascita di un suo thread nel banchetto di AJ.
rifletta, sir, rifletta... *si allontana nella nebbia*
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Ardas_ » 28/03/2013, 0:29

leo2 ha scritto:
Ardas_ ha scritto:(non vedo l'ora di avere il tempo per aprire un topic di richieste a accontentarvi tutti)

fermo là!
*spippacchia la pipa d'ordinanza* signore, so cos'accadde all'ultima sua apertura a richieste, so che non è stato bello, per cui le suggerisco bene di riflettere sulla questione *si stropiccia i baffi :[)*, se non altro perchè sappiamo entrambi quello che accadrebbe circa... venti secondi dopo la nascita di un suo thread nel banchetto di AJ.
rifletta, sir, rifletta... *si allontana nella nebbia*

Oddio! La mia coscienza si è incarnata in leo XD

No vabbè, sto ponderando la scelta da tempo e credo che un tentativo per qualche schizzo a matita semplice e veloce potrei anche farlo... Devo ritirarmi per un pò e pensarci su :p

(tranquillo non mi sono dimenticato della commissione per te)
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda leo2 » 28/03/2013, 0:34

molto bene, la prudenza non è mai troppa...
*si guarda attorno*
*si rificca nell'orecchio destro di Ardas_*
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Discord » 28/03/2013, 12:27

leo2 ha scritto:molto bene, la prudenza non è mai troppa...
*si guarda attorno*
*si rificca nell'orecchio destro di Ardas_*

Dillo che il tuo piano fin dall'inizio era solo di tenerti le request di Ardas tutte per te :troll:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart