Silver Mark_DJ-M4RK ha scritto:E Uni, oso immaginare che voglia dire "Unieuro"? Di solito io l'ho chiamo così per accorciare
Io avrei detto università piuttosto...

Silver Mark_DJ-M4RK ha scritto:E Uni, oso immaginare che voglia dire "Unieuro"? Di solito io l'ho chiamo così per accorciare
Silver Mark_DJ-M4RK ha scritto:Ardas_ ha scritto:
Srsly...ma ci metti tipo 10 minuti o cosa?...
Discord ha scritto:Io avrei detto università piuttosto...
Ardas_ ha scritto:Più o meno, il fatto è che se ho già l'immagine in testa non trovo troppe difficoltà a farla direttamente su carta
Ardas_ ha scritto:Silver Mark_DJ-M4RK ha scritto:Ardas_ ha scritto:
Srsly...ma ci metti tipo 10 minuti o cosa?...
Più o meno, il fatto è che se ho già l'immagine in testa non trovo troppe difficoltà a farla direttamente su cartaSilver Mark_DJ-M4RK ha scritto:E Uni, oso immaginare che voglia dire "Unieuro"? Di solito io l'ho chiamo così per accorciareDiscord ha scritto:Io avrei detto università piuttosto...
E avresti detto giusto
Iados ha scritto:Ok... ho visto su dA che hai finito l'ultima commissione anche se non l'hai postata qui, epica come al solito
Comunque, sempre se hai tempo e non sei impegnato o altro, volevo chiedere...
Ardas_ ha scritto:
Ringrazio tutti coloro che continuano a sorbirsi i miei obbrobri a cadenza quasi settimanale, vorrei dare un abbraccio a tutti se solo potessi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti