Auster ha scritto:cut
Ops XD
Forse dovrei smetterla di postare alle 2 di notte dopo aver studiato per 4 ore la guerra di indipendenza XD
Auster ha scritto:cut
Auster ha scritto:Ma per come stanno le cose mi viene da pensare che Studio Aperto non è l'eccezione, ma l'esempio più lampante di uno standard che c'è in Italia una totale idiozia della casta giornalistica per la quale non riesco a trovare una via d'uscita se non per una qualche, lodevole, eccezione.
Ma partendo dal presupposto che alle persone piace sentire quello che vogliono sentire, e i giornali hanno, ovviamente, un grosso interesse a accaparrarsi persone, quello che mi preoccupa è che non sono loro idoti, sono gli italiani.
Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:Se scrivono su un giornate che se ti piace My Little Pony sei omosessuale pedofilo è perchè sanno benissimo che è quello che un italiano medio vuole sentirsi raccontare.
Cioè altrimenti perchè credete che esistano programmi come "uomini e donne"?
Davide ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:Se scrivono su un giornate che se ti piace My Little Pony sei omosessuale pedofilo è perchè sanno benissimo che è quello che un italiano medio vuole sentirsi raccontare.
Mi sa che c'hai ragione!
Niente niente che ci vanno a nozze a denigrarci...ci troviamo pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony
...pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony....
...pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony...
Davide ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:Se scrivono su un giornate che se ti piace My Little Pony sei omosessuale pedofilo è perchè sanno benissimo che è quello che un italiano medio vuole sentirsi raccontare.
Mi sa che c'hai ragione!
Niente niente che ci vanno a nozze a denigrarci...ci troviamo pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony
...pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony....
...pure i "comici" di Zelig,vestiti da pony...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti