Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Michichan33 » 24/03/2013, 20:28

Tyto ha scritto:Scusate la mia enorme ignoranza ma come si fa a chiedere l'amicizia?

Se possiedi un account Gl-Live(e ovviamente devi avere l'applicazione Gl-Live installata)devi andare sulla ricerca utenti e scrivi il nome dell'utente che vorresti aggiungere...poi quando te lo trova selezioni sul + e da lì aspetti che ti diano la conferma :)
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda Tyto » 24/03/2013, 20:52

A posto! Grazie ^_^
Tyto
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lacius » 24/03/2013, 21:12

Michichan33 ha scritto:Se possiedi un account Gl-Live(e ovviamente devi avere l'applicazione Gl-Live installata)devi andare sulla ricerca utenti e scrivi il nome dell'utente che vorresti aggiungere...poi quando te lo trova selezioni sul + e da lì aspetti che ti diano la conferma :)

Io dovrei avere un account GL-Live, infatti spesso quando entro nella schermata mi appare la scritta Bentornato Cocreate, solo che quando vado nella pagina dei contatti con GL-Live nella ricerca dei Pony non trovo nessuno, di fianco c'è un menù con la possibilità di Invitare ma quando lo clicko vedo tutto vuoto, per quanto riguarda l'App non so se è installata o meno dato che l'Ipad è del marito di mia sorella (e ci giochiamo insieme io e la mia nipotina) pertanto non credo nemmeno di poter installare altre applicazioni, pensavo di trovare un casella di testa dove scrivere i nick delle persone che voglio contattare ma non la trovo.
Grazie comunque per la disponibilità.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda SkyWatcher » 24/03/2013, 22:32

Io ho notato una cosa alquanto seccante:
Stando connesso con il wifi gli amici di GL live non appaiono quasi mai,mentre se si è connessi tramite la rete del cellulare(per tablet non so) appaiono sempre...io ho un iPhone 4,non so se a voi fa la stessa cosa.
Poi quando accetto i regali e esattamente un attimino prima che la pergamena si chiude appare al posto del nome del donatore la scritta: " MARCELINE SMITH" ò.o
Se nella lista degli amici( sempre se appare,eh! >:C )trovate i "doppioni",cioè più volte la stessa persona,non è un bug del gioco,ma sono i furbacchioni che si connettono con più aggeggi elettronici,per ricevere e inviare il doppio o il triplo dei regali. 0:)
Ultima cosa,sennò vi svelo troppi trucchi e vi imparate troppe cose:
I paraspites ( paraspiritelli) hanno bisogno di uno spazio di almeno 2X2 per crearsi.
Se nascono,di trovano nell'80% dei casi vicino ad altri già presenti prima.
Dato che questi simpatici amichetti ( :troll: ) non li vogliamo in mezzo alle scatole,ma purtroppo per noi saranno onnipresenti,riempite la vostra New Ponyville di decorazioni in modo da non farli nascere e comprare dei lotti lontani da lasciare vuoti,dove sicuramente in poco tempo faranno comparsa codesti esseri.
Spero di esservi stato di aiuto ^_^
Modnar!
l'Occasione è dietro l'angolo,peccato che il mondo sia rotondo e che guardiamo sempre dritto...
i pensieri diventano cose! Questo è il Segreto!
SkyWatcher
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: pinkamena diane pie

Messaggioda MARCO^_^ » 25/03/2013, 10:11

Anch'io ho un iPhone 4, ma mi sono sempre connesso via wifi ( quando ci riesco... -_-; ) provero' a connettermi via rete!

Comunque ieri ho cercato "Ponyville" si google e ho cercato di disporre tutti gli oggetti come nel cartone! Ehehehe! si son matto!^_= Ovviamente e' un poco da interpretare perche' in alcuni frame , le case risultano ribaldate e ovviamente non ho ancora completato il gioco!
MARCO^_^

Messaggioda SmakkoHooves » 25/03/2013, 16:12

sigh voglio giocarci sul pc... dannazzione... T_T
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Crimson » 25/03/2013, 17:23

In verità potete accedere a GL live direttamente dal gioco. Aprite la pergamena in alto a destra e scrollandola fino in fondo dovreste vedere l'icona di GL Live. Da lì potete gestire tutto, come gli amici, i messaggi e le richieste di amicizia :)
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Yamami010 » 28/03/2013, 9:58

Arrivato aggiornamento di Pasqua ^_^ con un solo nuovo pony che è soltanto un cameo mai visto :fluttershy_eyeroll:
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda Laurel Crown » 28/03/2013, 10:03

Comincia il "grinding RD" con le 2 gemme giornaliere non disponibili. -_-

MODERATORE ATTIVO
meno male che c'è il tasto "modifica", eh?

Ma solo a me mi dice "Le banconote gratuite non sono disponibili"? Non ditemi che devo fare l'aggiornamento per forza.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Lacius » 28/03/2013, 21:58

Michichan33 ha scritto:Se possiedi un account Gl-Live(e ovviamente devi avere l'applicazione Gl-Live installata)devi andare sulla ricerca utenti e scrivi il nome dell'utente che vorresti aggiungere...poi quando te lo trova selezioni sul + e da lì aspetti che ti diano la conferma :)

Io ho un account GL-Live, il gioco "mi saluta" dicendomi Bentornato Cocreate però non ho l'applicazione GL-Live e non posso installarla perché l'Ipad non è mio e l'applicazione è abbastanza pesante, circa 276 MB, ho provato ad installarla su Bluestacks, un simulatore di Android per PC, ma non funziona; mi chiedevo se solo con l'account GL-Live posso ricevere, ed ovviamente accettare, richieste di amicizie e non farle direttamente, oppure son proprio tagliato fuori?
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique