[Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegasus.

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fan Fic - Racconto interattivo - ??] Fallout: New Pegas

Messaggioda Yazid2 » 13/03/2013, 1:44

Caro abbonato benvenuto in questo secondo episodio speciale di Fallout: New Pegasus.
Solo per te, mio caro abbonato, saranno svelati alcuni misteri dal racconto che ha appassionato milioni di lettori e spettatori... Ho detto milioni? Volevo dire tre.
La prima novità, mio caro abbonato, è la nuova gestione del PipBuck...

PipBuck.

Missioni attivate:

- Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare.
    - Vai a Puzzlewheel e trova quei vichinghi che ti hanno derubato.

- Whatcha ya gonna do brother, when the Scootaloomania run wild on you!?
    - Vai da Rosecorn e fatti raccontare la storia dell'insurrezione di Fox River.
    - (Opzionale) Vai da Bithen e fatti dare informazioni sulla banda di Macho Pony.

- My special sheriff.
    - Vai da Appletutorial e aiutala a cercare uno sceriffo per Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Bithen consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Rosecorn consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Nurse Redheart consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionali) Chiedi a Soppywings (il pegaso con il vizio del bere) consigli sulla difesa di Goodsprings.

- Days of future past.
    - Recati all'ospedale
    - (Opzionale) Ritorna dalla Sweetie Bot, chiedi informazioni e vedi impossessarti del suo mitragliatore.

Caro abbonato ti piace questo nuovo menù per il tuo PipBuck?
No? Ma io stavo facendo anche un disegnino, sei cattivo!
Ti stai domandando il perchè dei nomi in inglese? Tutto è più bello in inglese e poi fa così radical-chic.

Caro abbonato ricordi che hai speso 927 bisondollari per avere la Ultimate Edition?! Ecco a te un sommario dei quattro DLCs principali.

DLC

Crystal Empire Casinò

"La tua vita ha preso una brutta piega? Troppi problemi? La fortuna ti ha abbandonato? Se è così, il Crystal Empire Casinò ti sta aspettando in tutta la sua gloria invitandoti a iniziare una nuova vita! Galoppa nella terra dell'amore, dell'amicizia e della fortuna. Goditi la tranquillità del nostro resort! Incontra nuovi amici! Trova il vero amore! Lascia che i tuoi occhi possano ammirare la bellezza cristallina di questo nuovo mondo e goditi i suoi servizi: gioca nel nostro casinò, ascolta la bellissima voce della famosa Sweetie Belle nel nostro nuovo teatro, rilassati con le nostre terme e i nostri bagni di fango. Se dei problemi ti impediscono di sorridere, se il tuo cuore è stato spezzato, se vuoi scappare dalla tua vecchia vita e costruirtene una nuova... Partecipa all'inaugurazione del Crystal Empire Casinò! Il sedici febbraio sarà il giorno in cui la tua vita prenderà una nuova piega!"
(trasmissione dal Crystal Empire)

Crystal Empire Casinò è ambientato nelle lande settentrionali dell'Impero di Cristallo, precisamente in un gigantesco e ricco resort che doveva aprire il giorno in cui il fuoco atomico distrusse Equestria.
Il resort, il Crystal Empire Casinò, non è stato inaugurato e per enne secoli è rimasto fermo fuori dal tempo e fuori dallo spazio aspettando che qualcuno dia inizio all'inaugurazione.
Molti vanno alla ricerca del resort, spinti dalla leggenda del famoso tesoro della principessa Mi Amore Cadenza.
Chi riesce a trovare il Crystal Empire Casinò si trova dinnanzi a un luogo infernale e non a quella città dorata della leggenda: una gigantesca nube rosa copre il resort e ha trasformato tutti i pony del luogo in bestie immortali assettate di carne equina; se non sono i cosiddetti "figli dell'amore" a uccidere, saranno gli incantesimi protettivi del casinò a farlo.
Tanti sono i misteri attorno al Crystal Empire Casinò: esiste veramente un tesoro? Che fine ha fatto la famosa cantante Sweetie Belle? È vero che il fantasma della Principessa Cadence infesti il casinò alla ricerca di sua figlia? Solo chi riuscirà a inaugurare il resort potrà scoprirli e forse mettere le mani sul leggendario tesoro.

Ma ricorda...

"Chi perde la roba perde molto, ma chi perde il cuore perde tutto".

Mothership Kero

"Kero... Kero... Kero... Ascoltatemi stupidi Pokopeniani: da oggi questo pianeta sarà sotto il nostro dominio e diventerà un mondo di amore, giustizia e saldi!"
(trasmissione sconosciuta)

In Mothership Kero gli alieni hanno invaso Equestria!
Dovrai combattere delle strane rane aliene e impedire che possano portare a termine il loro strano piano di invasione.
Nuove armi e nuovi incantesimi ti aiuteranno a respingere gli attacchi dei giganteschi robot alieni.
Scoprirai la vera causa dell'invasione e dovrai affrontare il vero artefice della distruzione di Equestria! Una creatura viscida e tentacolata proveniente da un altro mondo, il male e il caos incarnato, il temibile e onnipotente FANON! Non lo affronterai da sola, perché l'alicorno panna dal crine rosso, l'unica vera creatrice di Equestria, sarà al tuo fianco nella tua disperata battaglia contro il FANON e il suo esercito di quarantenni obesi, brufolosi e vergini.
Due nuove ambientazioni: la nave madre keroniana e l' Outerworld.

Ma ricorda...

"Il peggior crossover di sempre!"

Princessmaker

"Ho dovuto sopportare molte pene, ma farò tornare l'ordine in questa terra devastata. Inaugurerò una nuova Età dell'oro, innalzerò la Città Celeste e diventerò l'unica grande e potente principessa di Equestria"

Il DLC Princessmaker è ambientato nella città di Pisa che si trova tra le montagne che dividono Equestria dai regni dei Grifoni. Ti avventurerai tra le rovine delle bianche torri pendenti, infestate dagli spiriti inquieti della vecchia guardia reale della Principessa Luna. Non dovrai affrontare solo dei fantasmi a suon di Kung-fu, ma anche i mercenari grifoni che hanno occupato la parte settentrionale della città; scoprirai la potenza delle armi dei grifoni e incontrerai il loro re: il robot macrobiotico, proveniente da un lontano paese chiamato Inghilterra, ANNA.
Solo i più forti e i più coraggiosi possono arrivare alla sede centrale della CelestiaLife, lì ti confronterai con il tuo passato e con il tuo futuro! Avrai l'occasione di poter diventare una principessa, ma sei pronta a dover sacrificare tutto quello che ti è più caro?
Nuove armi, nuovi incantesimi, pessime battute e due vecchie compagne ti accompagneranno nella tua ultima avventura, dove deciderai il futuro e il passato di Equestria.

Ma ricorda:

"Lo so che non siamo qui per colpevolizzare o recriminare ma non posso fare a meno di pensare che in qualche modo sia colpa di Meg"

The Last Muffin

"Sono il Dottor Whooves. Vengo dal passato. E ho un messaggio per te. Ho poco tempo e già il fatto di essere qui è un rischio. La principessa, devi salvarla. La dea - Muffin. È l'unico modo per evitarlo. Ascoltami! Lei deve vivere. Salva Derpy, salva Equestria. "

Il DLC The Last Muffin ti porterà nella Greenland. Una terra verde e rigogliosa, che non hai conosciuto le devastazioni del corrotto fuoco atomico. Vedrai i suoi verdi e fertili campi, i suoi bei fiumi e la tranquillità dei suoi animaletti.
Potrai affermare che Greenland non è una semplice favola per puledrini; ma scoprirai che ogni favola ha una sua morale e un suo lato oscuro, nascosto dai teneri e semplici abitanti.
Una carovana della Silver Spoon S.p.A. ha scoperto un tunnel sottoranneo per la leggendaria Greenland e sta cercando pony amanti dell'avventura e dell'ignoto per fare da scorta alla carovana
Non puoi perdere questa occasione!
Tre nuove fazioni, nuovi incantesimi e nuove ricette. Incontrerai la dea dei Muffin e scoprirai la vera storia della Muffin Express.

Ma ricorda...

"Bacia la puledra, prendi la gemma. Questo non lo insegnano nella Legione"

Ti piacciono questi DLCs? No? Meglio Equestria Girls con Spike-cane, Fluttershy anoressica e Rainbow Dash bisessuale? Beh... Hai ragione caro abbonato.

Ora ti aspetti che io descrivi Puzzlewheel e Lakeside.
Sbagliato! Lo farò nel prossimo speciale, ma ti accenno che nel prossimo aggiornamento di questo post descriverò la Strip di New Pegasus! Imparerai a conoscere i nomi dei cinque casinò e conoscerai alcuni dei loro misteri.

Un'ultima cosa caro abbonato.
Io ti voglio!
Serve la tua opinione per migliorare la tua esperienza ludica e letteraria.
Cosa? Dovrei imparare a scrivere e finire di prendere i funghetti dei puffi? Forse, ma ascolta...

Caro abbonato. I WANT YOU.

Caro abbonato.
Riguardo le quests vuoi che io sia preciso, specificando l'inizio e i luoghi dove si possono completare; oppure vuoi che io sia silenzioso e non dica nulla?
Decidi tu! Da una parte posso dare più ordine alla storia ed evitare grandi buchi logici, ma dall'altra parte si rischia di perdere la spontaneità di questo progetto.

Le scelte? Vuoi che ci siano molte scelte? Poche? Oppure vuoi che lasci campo libero, aspettando la tua scelta, scritta con parole tue?

EDIT: 17/03.
Fatte alcune correzioni grammaticali alla prima parte dei racconti.
Ultima modifica di Yazid2 il 17/03/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda elmdor » 13/03/2013, 22:58

Belli i DLC! Visto che non ho mai giocato a Fallout, funzionano che quando decidi di andare nel luogo extra tutto quello che succede nell'avventura regolare viene "congelato" finché non ritorni? Oppure funziona in maniera più realistica?

Per le quest, mi sembra più sensato segnare i luoghi che toccano. Altrimenti non si capisce dove sia finita la nostra povera Scootaloo!

Le scelte mi sembrano buona così come sono, tanto vedo che c'è sempre l'opzione "faccio quello che voglio!"... :P
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Yazid2 » 14/03/2013, 16:10

Allora... Allora...
Oh my Celestia! Per la prima volta sono totalmente serio... È la fine!

elmdor ha scritto:Belli i DLC! Visto che non ho mai giocato a Fallout, funzionano che quando decidi di andare nel luogo extra tutto quello che succede nell'avventura regolare viene "congelato" finché non ritorni? Oppure funziona in maniera più realistica?

Sì.
Nella mia mente Princessmaker introduce altri tre possibili finali.
Ma molto probabilmente ci arriveremo tra qualche anno circa. 8D
Ancora tutto da decidere, ma sì, posso assicurare che la trama principale sarà congelata quando sarà avviato un DLC.

Fino a lunedì - martedì sera difficilmente continuerò la trama, preferendo aggiornare l'ultimo post e aggiungere qualche altro elemento del background.

Poi ho piani enormi per questo progetto e non solo il semplice dominio del mondo. 8D
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Shin » 17/03/2013, 15:03

Ahmed ti amo.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Yazid2 » 20/03/2013, 1:45

Cari abbonati benvenuti a una nuova entusiasmante elettrica, spumeggiante, incredibile e forse ultima puntata di Fallout: New Pegasus!

Ultima? Rischio di chiusura? Rischio di Ban? Rischio di denuncia da parte della Hasbro e della Bethseda? Rimando in Grammatica?
Lo saprete solo a lettura finita.

Dato che nessuno ha fatto la scelta, è stato usato un metodo democraticissimo per decidere la temibile scelta.
Abbiamo scritto su un cartellone le undici scelte e abbiamo messo una scimmietta sopra di esso; così la amabile scimmietta ha fatto i suoi bisogni sulla scelta numero nove, ovvero:

Abbandono Goodsprings. Mi dirigo verso Puzzlewheel. La vittoria sarà mia!

Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare. (Parte namber fivee)

Immagine

Dopo due ore di cammino hai deciso di riposarti all'ombra di un gigantesco masso grigio che fa a pugni con tutto il rosso e il giallo del Manave Desert. (Tom sei tu?)
Mentre divori la frittella al miele nero preparata amorevolmente da Appletutorial, pensi a tutto quello che ti è accaduto in questi ultimi giorni. Dovevi semplicemente consegnare un pacchetto al Lucky Dragon di New Pegasus, ma il destino aveva altri piani per te: un furto, un proiettile in testa, essere seppellito vivo, salvare un villaggio da una banda di bulletti sanguinari amanti del travestitismo e un dialogo strampalato con una giumenta meccanica... Non proprio la normalità.
A malincuore avevi lasciato Goodsprings per dirigerti a Puzzlewheel, una strana città famosa per il suo ottovolante (o montagna sovietica); secondo i dati del tuo PipBuck Puzzlewheel è il luogo dove si nascondono i tuoi assalitori.

Hai deciso di partire di prima mattina e speri di arrivare a Puzzlewheel prima del mezzogiorno, prima che la calura diventi insopportabile e il cammino troppo stancante. Le prime due ore sono state tranquille e piuttosto noiose: la Golden Road non è una strada battuta da briganti da strapazzo o da magiche bestie mutanti. I giganteschi cactus dai strani fiori gialli e i piccoli arbusti di diversa forma sono stati la tua unica e silenziosa compagnia.
Inizi a bere la tua seconda Pinkie-Cola e decidi di sintonizzarti sulla Lucky Dragon Radio.

http://youtu.be/TX0qN6QEvGg

"Molte puledre mi chiedono se esiste una puledra fortunata. Sì, che esiste...
Sei tu... Bellissima come il primo giorno!

Sei una brava cantante? Un ottimo musicista? Un comico? Un trombettista? Un ballerino? Se sì corri al Celestia's Palace!
Talent Digger cerca talentuosi pony per i suoi famosi spettacoli!
Paga buona, assicurazione sanitaria e la possibilità di diventare una delle tante stelle di New Pegasus...Come me, il drago fortunato... Fortunato, perché è la voce ufficiale della bellissima Miss Diamond
"

Spegni la radio del tuo PipBuck e decidi di continuare il tuo viaggio.
Per due ore i tuoi zoccoli calpestano il terreno duro e polveroso, finché dall'orizzonte spunta la sagoma di un ottovolante. Manca poco a Puzzlewheel e alla tua vendetta! (La vittoria sarà mia!)
Inizi a galoppare, controllando sul tuo PipBuck la posizione dei vichinghi (laggiù); ma rallenti, quando alzi lo sguardo verso l'ottovolante: sui suoi punti più alti una decina di grifoni armati di fucile ti stanno fissando assiduamente.
Ti domandi il perché di queste vedette: i grifoni sono mercenari privi di scrupoli che servono il migliore offerente e difficilmente un piccolo insediamento come Puzzlewheel può permettersi l'ingaggio di una squadra di mercenari.
Una seconda sorpresa ti attende quando entri in città: non c'è anima viva, Puzzlewheel sembra essere diventata una città deserta.
Ti aggiri a passo lento e con sguardo circospetto tra gli edifici diroccati e le strade silenziose. Noti che da un vicoletto sono comparsi un asino e una zebra, entrambi armati di fucile e che indossano una strana bardatura nera. Non ti soffermi molto su di loro, perché non vuoi avere altri guai, ma hai afferrato che ti stanno seguendo e scrutando con attenzione.
Dopo pochi minuti arrivi nel punto segnato dal tuo PipBuck e trovi un'ennesima sorpresa: sei davanti all'avamposto della Muffin Express e sembra che i tuoi colleghi non se la siano passata molto bene in questi giorni.
La zona attorno all'edificio sembra essere stata la sede di una cruenta sparatoria: i corpi esanimi di un mulo e di una grifone; tracce di un incendio, probabilmente causato dal lancio di alcune molotov; una scia di sangue secco che parte dalla porta dell'avamposto, si divide in due e si conclude in due diversi punti. Ovviamente noti che oltre ai bossoli sparsi che non ci sono armi e che i due sono privi di bardatura.

Inzoccoli il tuo fucile (eh?) e decidi di aprire lentamente la porta dell'avamposto, appena entri trovi due nuovi defunti amici: un pegaso steso a pancia in giù sul bancone e un unicorno crocifisso al muro. (Ah... Mi piace l'odore della chiusura del progetto al mattino) Sopportando lo spettacolo cruento e la puzza tremenda ti avvicini ai due: noti che entrambi sono morti per ferite da arma di fuoco: la pegaso si è beccata un bel paio di pallettoni in testa o precisamente quello che ne è rimasta; l'unicorno è stato colpito in diversi punti del torace e ha varie ustioni; entrambi indossano delle strane bardature di metallo, le stesse dei tuoi assalitori. Guardi il tuo PipBuck e ti rendi conto di essere arrivato a un punto morto, perché l'unicorno con la microspia della Sweetie Bot aveva deciso di farsi ammazzare a Puzzlewheel e di mandare sulla luna tutti i tuoi propositi di vendetta. Mentre ti interroghi su cosa sia successo qui, noti una piccola scritta rossa sul muro: "CMC: SALVATAGGIO FALLITO!". Ti domandi chi sia quel pony così sadico da aver trasportato due cadaveri qui dentro, di averne crocifisso uno al muro e di aver scritto quelle strane parole.

I tuoi pensieri sono interrotti dall'ingresso nell'edificio dell'asino e della zebra, accompagnati da una grifone. Quest'ultima mentre sgranchisce gli artigli ti guarda e dice con tono derisorio:

- Oh... Un piccolo pony si è perso. Ragazze dovremmo aiutarla a orientarsi. -

La zebra scoppia in una fragorosa risata, mentre l'asino si avvicina a te e dice:

- Ora ci consegnerà tutti i suoi tappi e le sue armi se non vuole avere guai, poi avrà tutto l'aiuto necessario. Non è questo il valore dell'amicizia? -

It's Showtime:

- "Per favore non picchiatemi sono una piccola Scootaloo indifesa. Prendete tutto, ma non fatemi del male!"

- Molli un gancio alla zebra (Tarocco.)

- Attivi il Bullet Time e scarichi il caricatore del fucile sui tre. (Tarocco.)

- Rimani ferma imbambolata e non dici una parola. (Se giovedì sera non ci sarà nessuna scelta, questa sarà utilizzata)
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Welsh » 21/03/2013, 22:36

Io ho aspettato il più possibile per offrire alla gente la possibilità di entrare nel progetto, ma onestamente non ho proprio voglia di farci rubare tutto da quell'avanzo di strisce pedonali, quindi continuo io.
Visto che son stati così amichevoli, riempiamoli di amichevole piombo, no? Magari ricaviamo anche qualcosa dagli amichevoli cadaveri. :D
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Yazid2 » 23/03/2013, 1:56

Cari abbonati ecco a voi un nuovissimo eccellentissimo e tanti altri superlativi superflui di Fallout: New Pegasus.

Prima di partire c'è una piccola comunicazione di servizio.
Il nostro mediocre autore, più bestia che uomo, si è reso conto di aver fatto una cosiddetta porcata con l'ultimo capitolo.
Il capitolo risulta essere più illeggibile del solito. Normalmente la nostra bestia si impegna per rendere i capitoli illeggibili, ma questa volta sembra aver esagerato. Di conseguenza il capitolo verrà riscritto in alcuni punti, ma non preoccupatevi cari abbonati! Non ci sarà nessun cambiamento in quel emmental chiamato trama.

Ora...

- Attivi il Bullet Time e scarichi il caricatore del fucile sui tre. (Tarocco.)

Per la prima volta è stato estratto un tarocco!!!
Vediamo quale carta, che vola di qua e di la, nell’immensità, è stata estratta:

E ora andiamo con il capitolo:

Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare. (Parte namber Ix)

Immagine

- Ora ci consegnerà tutti i suoi tappi e le sue armi se non vuole avere guai, poi avrà tutto l'aiuto necessario. Non è questo il valore dell'amicizia? -

Le tue pupille si dilatano e il tuo battito rallenta.
Fai un salto all'indietro e inzoccoli il tuo fucile (eh?) e colpisci la zebra in piena testa. I suoi due compagni, sconvolti, rimangono impietriti per alcuni secondi, giusto il tempo di vedere le cervella della loro compagna schizzate per tutta la stanza. L'asino urla qualcosa ed estrae una pistola, mentre la sua compagna artiglia (double eh?) il suo fucile.
I movimenti dei due sembrano essere diventati lentissimi e ti rendi conto di aver acquistato una velocità sovra-equina. Mentre i tuoi avversari perdono tempo ad estrarre le loro armi fai un balzo verso destra e spari due colpi che colpiscono l'asino in pieno petto.
Vedi un proiettile di fucile volare verso di te; è così lento che riesci a guardare la sua scia. Ti lasci cadere all'indietro, così da evitare il lento proiettile. Sulla faccia del grifone (come devo fare il femminile! Oh my Celestia!) si dipinge un'espressione stupefatta, spara un secondo colpo che riesci a scansare con una facilità disarmante.
Guardi negli occhi il grifone e sorridendo dici:

- A Soreta! -

Un nuovo sparo, una seconda ondata di sangue e di cervella si disperdono per la stanza.

FLAWLESS VICTORY

(Il nostro autore oltre a non sapere nulla di fisica e chimica, non sa descrivere una scena di combattimento. Saprà fare qualcosa? Forse sì, forse no)

Il duello è finito.
Il tempo sembra essere ritornato a scorrere normalmente, anche le tue pupille e il tuo battito sono tornati normali. Guardi il bel spettacolo che hai combinato: credevano di avere a che fare con una povera puledra che non può volare, che litiga con dei bulletti durante la ricreazione e che ha paura del pony senza testa. (HAI CAPITO LAUREN!!! SCOOTALOO IS AWESOME!)
La prima cosa che fai è prendere tutto ciò che possedevano i cinque cadaveri: armi, bardature, tappi e bottiglie vuote. Per un attimo ti soffermi sulla bardatura dei tre, tutta nera con un simbolo in bianco sul petto: un artiglio che stringe un sole, precisamente il cutie mark della Principessa Celestia. Dopo aver riempito la tua bisaccia senza fondo, decidi di esplorare il piccolo edificio formato da due stanze.
Dove ti trovi, esclusi i cinque cadaveri, non c'è niente di interessante; così decidi di entrare nell'altra stanza. Questa è più piccola di quella precedente ed è anche più pulita. Ci sono due banconi, un armadietto e alcune casse; su uno dei banconi c'è un terminale (AMIGA500), mentre sull'altro c'è un ammasso di rottami di ogni genere e forma.
Controlli le casse e l'armadio, ma sono vuoti, forse qualcuno ti ha anticipato e si è portato via tutto.
Accendi il terminale e subito ti rendi conto che è stato isolato dalla rete magica, perché gli è stato tolto il suo SPIKE. C'è solo un messaggio interessante che parla di sei consegne da effettuare al Lucky Dragon di New Pegasus. Le consegne partono da sei città diverse: Ponyville, Canterlot, Pisa, Trottingham, Baltimare, Ungulados.
Sei corrieri, ma il sesto, un certo Ninguem, ha rifiutato di effettuare la consegna che poi è stata affidata a te. Prendi il tuo Pipbuck e lo colleghi al terminale, ti scarichi la mappa di Puzzlewheel, i dati dei sei corrieri e i loro probabili percorsi.

L'operazione dura pochi secondi, ma dopo il tuo PipBuck inizia a fare le bizze: lo schermo si riempie di linee per alcuni secondi per poi mostrare un messaggio:

"CELESTIA TI HA TROVATA! SCAPPA FINCHÉ PUOI>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CELESTIA TI HA TROVATA! SCAPPA FINCHÉ PUOI>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
"

Il messaggio rimane per pochi secondi, perché il tuo PipBuck decide di riavviarsi.
Il tuo piccolo aggeggio tecnomagico sembra funzionare correttamente, anche se nell'angolo a destra una spia gialla sta lampeggiando incessantemente.
Oramai abituata a tutte queste stranezze riesci solo a sospirare.
Decidi di dare uno sguardo al secondo bancone e tra i vari rottami trovi qualcosa di interessante: una specie di piccolo gufo meccanico, piuttosto rovinato. Sei sicura di aver trovato una robofatina (Celestia benedica il plagio), una specie di animale meccanico costruito prima del grande fuoco; purtroppo sembra essere rotta, dato il numero di fili che escono dalla sua schiena arrugginita. Potresti ripararla, ma non hai i componenti adatti.

Ritorni nella prima stanza e tenti di non soffermarti sul bel spettacolo che hai combinato.
Guardi la mappa di Puzzlewheel sul display del tuo Pipbuck e noti che la spia gialla ha smesso di lampeggiare.

Le tue scelte possibili: (Scimmietta, se entro domenica sera - lunedi pomeriggio nessuno sceglierà la scelta)

- Il mio PipBuck sta indicando il Sweet Hotel, ovvero l'edificio più grande di Puzzlewheel. Dovrei dirigermi là, forse lì troverò una traccia.

- Il mio PipBuck sta indicando la Fun House, un piccolo casinò, l'unico al di fuori di New Pegasus. Dovrei dirigermi là, forse lì troverò una traccia.

- Il mio PipBuck sta indicando la Casa stregata. Dovrei dirigermi là, forse lì troverò una traccia.

- Dovrei tornare nella stanza del terminale e capire il perché di questa spia gialla sul mio PipBuck. (Tarocco!)

- Ne ho abbastanza! Me ne torno a Goodsprings! (Tarocco!)

- Puzzlewheel mi ha stancato, mi reco all'ospedale che mi ha indicato la Sweetie Bot.

- Giro per le strade di Puzzlewheel e... ADVENTURE TIME! (Tarocco!).

Oh my Celestia!
Ci sono altre scelte?!
Sì, caro abbonato hai altre tre scelte da fare che riguardano la bardatura, le armi e l'atteggiamento della nostra eroina. (Ma ricorda: dici no alla droga)

Che arma devi tenere a portata di zoccolo?

- Pinkie Pie's Party Cannon
- Bastone nodoso
- Fucile da caccia "Widowmaker GT it's you and me" (Standard)
- Pistola "Desert Tortoise" (singola o in coppia)
- Fucile da precisione "Mona Dragunov Sax"
- Pistola ad aghi. (Non hai proiettili)
- Machete.
- Zoccoli nudi.

Che esplosivo devi tenere a portata di zoccolo?
- Cupcake
- Fumogeno. (Standard)

Che bardatura indossi?

- La tuta della SteelStable 23 (Standard)
- La bardatura degli Spiriti Selvaggi.
- La bardatura nera.

Come ti comporti per le strade di Puzzlewheel?

- Cammino normalmente.
- Dovrei evitare di farmi vedere dai vari cecchini, perché non saranno contenti di quello che ho fatto ai loro amichetti. (Standard)

Quale stazione radio ascolti?

- Nessuna (Standard)
- Galaxy Radio
- Lucky Dragon Radio
- Setto il mio PipBuck per trovare altre trasmissioni.

PipBuck.

Missioni attivate:

- Solo la morte cancella le cose, chi vive non può dimenticare.
    - Trova informazioni su quei vichinghi

- Whatcha ya gonna do brother, when the Scootaloomania run wild on you!?
    - Vai da Rosecorn e fatti raccontare la storia dell'insurrezione di Fox River.
    - (Opzionale) Vai da Bithen e fatti dare informazioni sulla banda di Macho Pony.

- My special sheriff.
    - Vai da Appletutorial e aiutala a cercare uno sceriffo per Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Bithen consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Rosecorn consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionale) Chiedi a Nurse Redheart consigli sulla difesa di Goodsprings.
    - (Opzionali) Chiedi a Soppywings (il pegaso con il vizio del bere) consigli sulla difesa di Goodsprings.

- Days of future past.
    - Recati all'ospedale
    - (Opzionale) Ritorna dalla Sweetie Bot, chiedi informazioni e vedi impossessarti del suo mitragliatore.

- Lonesome Road
    - Featherwing, il secondo corriere, dovrebbe stare alla stazione di rifornimento della NRS sulla Golden Road
    - Hooves Wren, il quinto corriere, dovrebbe stare all'avamposto della Muffin Express a Lakeside.
    - Devo recarmi in un qualsiasi avamposto della Muffin Express e scoprire qualcosa su Ninguem.

- Gotta catch'em all!
    - Devo ripare la robofatina! Mi servono 20 rottami metallici, 20 rottami elettronici, 2 batterie a fissione e un libro di "SCIENCE" o un libro di "REPAIR"

Scheda Scootaloo

Hai guadagnato questi oggetti:

- Fucile da precisione "Mona Dragunov Sax"

- Pistola "Desert Tortoise" (x2)

- .308 ammunition (x10) (proiettili per fucile da precisione)

- .44 ammunition (x80) (proiettili per Desert Tortoise)

- Machete

- Fucile da caccia "Widowmaker GT it's you and me"

- Proiettili standard per fucili da caccia. (x40)

- Bardatura nera (x2)

- Bardatura nera danneggiata

- Bardatura degli Spiriti Selvaggi

- Bardatura danneggiata degli Spiriti Selvaggi

- 49 tappi (152 in totale)

- Bottiglia di Sidro Proibito (x2) (7 in totale)

- Rottami metallici (x9) (21 in totale)

- Rottami elettrici (x3) (15 in totale)

- Batteria a fissione (x2) (5 in totale)

- Forcina (x5)

- Scatola degli attrezzi.

- Un topazio imperfetto dal valore di 9 tappi.

Dottor... Dottor... Dottor T!!! )

AMIGA500.
Prima dell'olocausto nucleare, durante la rivoluzione tecnomagica iniziata dalla principessa Twilight, un ex studentessa della principessa Celestia, la messicana Sunset Shimmer, inventò il primo calcolatore elettromagico. Questa tecnologia rivoluzionò Equestria. In tutte le case c'è un AMIGA500, facile da usare, economico.

SPIKE.
La comunicazione magica su Internet è possibile grazie a queste gigantesche gemme viola, catalizzatori magici che permettono l'invio di messaggi da grandi distanze.
Il nome risale al draghetto della Principessa Twilight.
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda elmdor » 24/03/2013, 23:04

Sono distrutto, quindi potrei dire qualche idiozia, ma proviamo lo stesso.
Il piano di domani è:
- visitare la casa stregata. What could go wrong?
Per il resto, mi sembrano ragionevoli le scelte standard.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Yazid2 » 01/04/2013, 0:59

Modalità seria ON.

Miei cari spettatori devo darvi una brutta notizia:
Fallout: New Pegasus è "on Hiatus"
Devo dirvi la verità: in questa settimana ho provato a scrivere il capitoletto e fare il punto della situazione, non sono riuscito a concludere molto.
Mi sono sentito molto insoddisfatto di quello che stavo facendo. Ogni idea che mi passava nella mente mi risultava banale o troppo stupida (e pesante di che livello di stupidità stiamo parlando), rileggevo la storia è non mi sentivo soddisfatto e tante altre brutte cose.
Spero che il progetto non vada nell'armadio insieme alla mia voglia di disegnare, alla mia voglia di riprendere gli studi, al mio completo da karate, alla mia chitarra e al mio costume da nuoto; ma non posso assicurarvi nulla.
Mi dispiace per i tre spettatori e spero che in questi giorni possa ritornare a creare superficialità e idiozia, come Celestia comanda.
:muffin:
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Welsh » 01/04/2013, 22:40

Per quanto questo porti un turbamento nella Forza, non devi ovviamente continuare se non ti senti ispirato: sarebbe rovinare il progetto. Noi ti aspetteremo. Sì, Aspetteremo.
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics