[Fanfic] Friendship Crisis: Replay --- Primo Contatto

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Amicizie

Messaggioda Laurel Crown » 28/02/2013, 15:45

Ok, fine della contesa. Adesso aspetto che qualcuno commenti per dire com'è.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Amicizie

Messaggioda Laurel Crown » 03/03/2013, 18:02

Capitolo 2 --- Campo


Eravamo partiti per il nostro hike nell'Everfree Forest: Io, Derpy, Twilight, AJ, Pinkie, Dash, Fluttershy e Rarity. Il tutto questo per una stupida scommessa. Bhè, alla fine dovevo tenere d'occhio Derpy, non si sapeva mai. Il cammino durò circa 2 ore e arrivammo al nostro campetto: Una piccola radura con un fiume vicino e molti alberi intorno. Twilight disse che era giunto il momento di metterci al lavoro.Tutti si levarono i loro zaini e iniziarono a eseguire i compiti impartiti da Twilight: Dash, Derpy e Fluttershy si occupavano del prendere la legna per il fuoco, stessa cosa per Twilight e Rarity mentre io, AJ e Pinkie dovevamo montare la tenda. Come si è svolto? Ecco come:

Mettere i pali nella fessura della tenda; tirare su la tenda interna insieme a Pinkie Pie; tenerla su per cinque minuti mentre AJ montava i picchetti; montare su il tendone esterno; tenerla su per cinque minuti con AJ a montare i picchetti; prenotarci i posti letto; Sistemati i nostri posti, arrivano Dash & co.; Dash si lamenta perché gli abbiamo rubato i posti migliori; AJ e Dash litigano tra di loro; Derpy e Fluttershy si prenotano i posti; Dash e AJ staranno vicini stanotte; tornano Twilight e Rarity; I posti sono stati fatti; Abbiamo messo i nostri sacchi a pelo e moduli; Mentre parlavamo all'aria aperta, Hazama è arrivato facendo discorsi lesbici a tutti; Twilight mi fece buttare nel fiume; Risalii tutto bagnato fradicio; Derpy rise come sempre; Ho sclerato al cielo contro Hazama; Portare dei tronchi per farci delle panche; Fare il fuoco di bivacco; Sono andato fuori tema perché non ho voglia dettagliare tutto....

Uff, dicevo: i posti in tenda erano disposti in questo modo:

Apside
Orpheus -- Derpy
Fluttershy -- Twilight Sparkle
Pinkie Pie -- Rarity
Rainbow Dash -- Applejack
Entrata

Per cena, c'erano dei semplici "sandwich con paglia" e marshmallow cotti alla trapper poi raccontammo storie paurose:

Le prime erano banali.
Twilight racconto la vecchia storia del pony senza testa mentre Rainbow parlò della vecchia e del ferro arrugginito.
Le altre erano più originali.
Pinkie Pie parlò di come lei torturò Dash cercando di farla spaventare e ci era quasi riuscita. Applejack parlò dei segreti della capanna di Fluttershy, prontamente smentiti da quest'ultima. Lei e Derpy erano troppo impaurite per raccontare quindi toccò a me. Per fare colpo, dovevo trovare qualcosa di veramente inquietante. Poi venne l'idea.

"Questa è la storia di una puledrina che si risvegliò nella foresta senza sapere come ci è arrivata... [saltiamo fino alla fine] ...e, proprio mentre stava per prendere l'ultimo biglietto, si voltò e trovò..."
A un certo punto, sentimmo un rumore provenire dalla foresta. Dash saltò subito dal tronco.

Dash: LO SLENDERMARE!!!

Ebbene sì, ho preso spunto da "Slender" e vi devo dire che ha funzionato alla grande. Persino Pinkie Pie era in tensione quando raccontai. Tornando a noi, sentimmo un rumore.

Pinkie: C-c-che sia... l-l-l-lo Slendermare???
Orpheus: Non esiste lo Slendermare. Me lo sono inventato di sana pianta. Adesso dobbiamo capire che rumore era.
Twilight: Propongo di entrarci e vedere che cos'era.
Fluttershy:
*da tale fifona, si ritirò in tenda e mise la sua testa fuori* P-p-potete a-a-andarci v-v-v-voi? V-v-voi s-s-siete p-p-più c-c-coraggiosi d-d-di n-n-noi *parlava come se avesse un martello pneumatico tra gli zoccoli*
Derpy: *anche Derpy seguì il suo esempio* S-s-sì, v-v-v-voi n-n-non c-c-credete a-a-a-a q-q-queste c-c-c-cose.
Pinkie: *idem per Pinkie Pie* Q-q-quindi, n-n-non c-c-credete n-n-neanche a-a-allo S-s-slendermare.
Dash: Hey, portatemi con voi. Avrete sicuramente bisogno di un pony che ha del fegato.
Orpheus: Ma non eri fifona un attimo fa?
Dash: Hai detto che lo Slendermare te lo sei inventato di sana pianta. Perciò se non esiste, allora non motivo di farsi prendere dalla paura. Che ne dici AJ?
AJ:
*parlando normalmente* Mi spiace ma resto qui. A quelle tre, ci vuole qualcuno che le tranquillizzi.
Rarity: E io non ho intenzione di entrare. Con tutta quella resina, gli insetti e i rami fastidiosi, mi si rovinerà il trucco.
Twilight: Niente da fare, ci arrangeremo da soli. Andiamo. Faccio luce.


Twilight, io e Dash perlustrammo l'intera area senza ottenere risultati. Tornammo in tenda per dire che era tutto a posto e, alla fine, eravamo pronte per dormire e io diedi la buonanotte.

Orpheus: Buonanotte ragazze...
Hazama: ...E pregate che il "Pony nero" non vi prenda e vi mangia.
Orpheus: HAZAMA!!! STAI ZITTO!!!


E con quella frase, Fluttershy, Derpy e Pinkie ci metterono tipo un'ora per chiudere gli occhi.

CONTINUA...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Campo

Messaggioda fengrin » 03/03/2013, 20:00

Bella davvero.Ma non è che l'altro gruppo si è avvicinato di soppiatto,li ha spiati e ora li faranno spaventare?... :raritythink:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3927
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Campo

Messaggioda Laurel Crown » 11/03/2013, 18:58

Nuovo capitolo ma c'è sempre la solita solfa: "Ricordate di commentare e giudicare".

Link per capire chi è Fideo Ardena: http://inazuma-eleven.wikia.com/wiki/Fideo_Ardena

Capitolo 3 --- Contesa

Stanotte ho sognato davvero male ed era il primo di una lunga serie. All'inizio, ci fu un confronto me e Hazama.

Hazama: Hihihi... ti sei proprio rammollito.
Orpheus: Che cosa intendi dire?
Hazama: Ahhhh, vuoto di memoria, eh?
*mi tastò la testa con lo zoccolo* Vediamo se queste scene ti ricordano qualcosa.

Guardai quello che sembrava un bar e notai che c'è ero io, che avevo come avatar Fidio Ardena (il mio ponysona è basato su di lui) e bevevo del latte caldo, e capii subito che ero nel mio vecchio forum.

???: Hai sentito di parlare di Zero? È diventato un brony.
Orpheus?: Ah sì? Io non vedo niente di interessante nel vedere un gruppo di minipony colorati. Perché molta gente li guarda. Quelli sono fatti per le bambine, non per gli adulti.
???: Però è questo il mistero.
Orpheus?: Bhè, se mai dovessi incontrare un pony, glielo manderò a *******.
*ebbi uno shock tremendo. ero davvero così una volta?*

La scena si spostò nel appartamento di qualcuno. Orpheus, o per meglio dire il vecchio Orpheus, bussò alla porta. Toc toc toc.

???: Chi è?
Orpheus: Sono Orpheus.
???: Sei qui per prendermi in giro, giusto?
Orpheus: No... e perché... mi serve il tuo aiuto...
*la porta si aprì e vidi che si trattava di Zero.*
Zero: Che cosa serve?
Orpheus: Senti... ne vale la pena... diventare un brony?


La stessa cosa di cui io odiai diventò subito la mia fissa. Pensai che lasciare un forum troppo "adulto" per me e andare in uno dove c'è gente più giovane sarebbe stata un'ottima idea ma non ho mai avuto l'opportunità. La scena cambiò nel mio di appartamento dove sentii bussare.

Orpheus: Chi è?
Zero: Sono Zero. Apri.
*andai subito da lui e gli aprì la porta* Siccome sei diventato un brony, ti consiglio di venire nel nostro forum. Ci sono sia i membri che i personaggi del cartone. *mi diede una cartolina con su scritto "Cutie Mark Crusaders" e tale logo* Pensaci, ti divertirai di più lì che qui.

Mentre guardai la scena, sentii delle voci familiari.

???: Ma guarda guarda. *mi voltai e vidi gli haters di una volta* Ecco un bel pony tutto per noi. Torturiamolo.
Orpheus: Nonononononono... pietà, per favore.
Hater: I pony sono per le bambine e voi brony siete solo degli ritardati mentali. Adesso assaggerai il ferro caldo.


Al solo contatto con le catene, mi svegliai all'improvviso. A quanto ho sentito dire, traumi come questi si possono realizzare sottoforma di sogni e, se non si riesce a combatterli, possono rimanere lì anche per dei mesi. Tutte dormivano beate e vidi un po' di luce da fuori, era quasi mattina. Non avendo più sonno, uscii dal mio sacco a pelo e cercai di raggiungere l'entrata senza calpestare le loro criniere. Arrivai allo zipper, lo aprì e, dopo esser uscito, lo chiusi. Andai verso il fiume, mi fermai nel letto di ghiaia che stava vicino e fissai il mio riflesso nell'acqua.

Orpheus: Che cosa sarei diventato se non fosse stato per Zero? Sarei rimasto ad essere un ragazzo crudele e senza cuore? Avrei mai trovato la via della redenzione anche senza i minipony? *con questi pensieri, arrivai anche a questa cruciale domanda* Se una volta ero così malvagio, adesso che cosa sono negli occhi degli altri?
???: Io ti vedo come un bravo pony. Perché parli così a te stesso? *mi voltai e vidi che era Fluttershy. a quanto pare, si era svegliata mentre uscivo. tornai a fissare l'acqua*
Orpheus: Ho fatto molte cose brutte in passato... persino quello insultare voi. Pensi che... avrò mai una possibilità per redimermi?
Fluttershy: Mi ricordo ancora quando tu... volevo dire quel cattivone rovinò la festa. L'offesa che mi hai... mi fece era orribile ma, almeno si vedeva che non era il vero Orpheus. Pensaci bene: la principessa Luna ti ha perfino dato una possibilità per fare amicizia con qualcuno. Adesso sei un pony del tutto diverso.
Orpheus: Ma pensi che ci sarà ancora tempo per andare alla retta via? Dove andrà la mia anima per quando sarà giunta l'ora? Inferno o Paradiso?
Fluttershy: Perché dici questo?
*posò il suo zoccolo sulla mia schiena e guardai lei* Anche se hai fatto una vita peccaminosa, c'è ancora del tempo per dimenticarlo e di vivere come un vero pony.

Appena finito questo discorso, tutte le altre pony si svegliarono. Saltando la colazione e il pranzo, arrivammo a un certo punto dove, per colpa di Hazama, mi infortunai la gamba. Ecco come successe:
Verso le 16:00, Fluttershy ebbe un incredibile spavento per via di Dash che gli fece tuonare vicino con una nuvola. Tutti, persino Fluttershy, ridevano così come facevo io ma, arrivando all'improvviso, Hazama fece arrabbiare Fluttershy.

Hazama: HAHAHAHA... Ohhhh Flutty, mi chiedo come fai a vivere senza aver subito un crepacuore. Hihihihi.
Fluttershy: Guarda che non fa ridere.
*rispose seriamente*
Hazama: Davvero? Tu, al contrario, mi fai scoppiare dal ridere. Hahahaha. Scommetto che hai paura persino delle ombre cinesi. Hahahahaha. *la cosa peggiore è che teneva chiusi gli occhi così da non far vedere a tutti gli occhi gialli: segno che era lui a parlare*
Fluttershy: Ti avverto. Se continui così, dovrò usare le maniere forti. *fece un'espressione ancor più seria*
Hazama: Le maniere forti? Hahahaha. Secondo me, passi più tempo in casa con gli animali che con le amiche. Proprio come un'eremita. GYAHAHAHAHAHAH.
Fluttershy: "Se prendono in giro ti fanno fare, allora le botte le devi dare". HIIII-YA!


Dopo essere andata addosso a me, iniziammo un scontro violento. Il bello di essere un fan dei picchiaduro è che riesci a combattere e resistere nelle lotte, non ho mai fatto parte di un forum di questa categoria ma ne ero appassionato. A tutta risposta, Derpy e Applejack bloccarono me mentre Dash e Twilight fecero lo stesso con Fluttershy.

Hazama: Lasciatemi! *si liberò subito della presa delle due* Non abbiamo ancora finito!

L'assalto su Fluttershy fece spingere Twilight e Dash ai lati e continuammo a combattere. Dopo varie ammaccature e contusioni, Fluttershy prese il volo.

Fluttershy: Sei davvero insistente. Bhè, preparati che sto per venire con un pugno bello veloce.
Hazama: Forza zuccherino. Centra il bersaglio.


Dopo essersi allontanata per mezzo chilometro, Fluttershy si lanciò a tutta velocità con il sinistro carico. Hazama si alzò sugli zoccoli posteriori, chiuse gli occhi e, con una posa da bellimbusto, puntò il destro verso di lei e... BOOM!
L'impatto fu talmente violento... che senti un "Crack" all'arto colpito. Hazama si ritirò e lasciò a me il controllo... e il dolore.

Orpheus: Fssss... AHI! C...c...che male. *mi accasciai a terra e aprì gli occhi facendo vedere le iridi blu*
Twilight: Aspetta, porto la cassa medica.

Col aiuto della sua magia, Twilight riuscì a mettere le stecche e la garza sul mio avambraccio. Non posso dire che riuscivo a muovermi ma dolorosamente.

Twilight: Quando torneremo a Ponyville, dovrai andare dal dottore.
Orpheus: Grazie Twilight.
Fluttershy: Scusa. Mi sono lasciata prendere dalle emozioni. Potresti mai perdonarmi?
Orpheus: Non è colpa tua.
*la rassicurai* È colpa mia perché ha preso possesso del mio corpo nell'unico momento in cui ho abbassato la guardia. Non c'è bisogno di scusarsi.

Si avvicinò la sera ed è lì... che scappammo dalla foresta e perdemmo la scommessa.

CONTINUA...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Lotta

Messaggioda Laurel Crown » 18/03/2013, 17:35

Ultimo capitolo di questa cronaca. Mi auguro che vi sia piaciuto.

Capitolo 4 -- Dietro l'oscurità

Per colpa di Hazama, avevo la gamba infortunata. Le calzature pegaso, quelle che mi aiutano a camminare sulle nuvole, riuscivo ancora a mettermele ma camminare era un'altra cosa. Ogni volta che facevo un passo, la gamba si sentiva. Non molto ma si sentiva e mi sforzavo per non sentirlo. Ancora una volta, fissai lo specchio d'acqua del fiume e pensai al mio vecchio me.

Orpheus: Quel forum fu la causa del perché ero così malvagio. Se non fosse stato per Zero, sarei rimasto così per gli anni avvenire. Ora sono qui e... mi sento strano. Tutti questi sentimenti... non li ho mai sentiti in vita mia. Se una volta ero così volgare, arrogante e pensai di essere un figo, ora mi sento... mi sento... buono... gentile... e sincero... Io li dovrei negare tutti questi sentimenti ma no... e come... e come se fossero una parte di me... qualcosa di naturale. Che cosa sta succedendo a me?
???: Secondo me, stai per diventare il tuo vero "te stesso".


Mi voltai e vidi Twilight. Lei s'avvicinò a me e mi spiego il perché.

Twilight: Quel luogo di cui hai parlato ti ha fatto diventare cattivo, giusto? *io annuì la testa come risposta* Ebbene, sembra che tu abbia assunto quella personalità per adattarti all'ambiente.
Orpheus: Quasi. All'inizio, la gente non mi considerava perché mi davano del "troppo buono" ma, col passare del tempo, diventai... "maturo"... così la gente mi accolse finalmente come uno di loro ma dopo quello... non fu più così e mi sentì... come dire... "Fuori dal mondo".
Twilight: E perché hai scelto il posto sbagliato per vivere. Hai trascorso dei mesi per adattarti lì mentre qui ci hai messo appena poche settimane perché è questo il posto giusto per te, non quello.
Orpheus: E tutti questi sentimenti? Più li nego e più si fanno sentire.
Twilight: A furia di abituarti a quel posto, avevi cercato di comportarti come loro... ma hai dovuto faticare per farlo. Al contrario, qui stai cercando di affrontare e negare i tuoi veri sentimenti. Tu non sei il vero Orpheus che cerchi di essere. Devi assolutamente accettare te stesso... solo così potrai avere una vita felice come tutti, qui a Ponyville.


Dopo aver compreso cosa voleva intendere, sentii un'altro sentimento a me sconosciuto. Neanche Hazama sapeva cosa fosse sennò avrebbe reagito. È passato del tempo che non piansi così tanto, dopo la faccenda del tormento nel ex-forum. Preso da questo sentimento, abbracciai Twilight e dissi queste parole.

Orpheus: Sono... sono stato uno stupido... a non accettare me stesso... Pensavo di fare bella figura con loro... ed è per questo che nascosi il vero me. In tutti quegli anni... dimenticai tutto quello che faceva... parte di me e mi comportai come uno stupido. Ora che ho capito questa cosa... pensi che mi perdonerete per questo? Che ci sia ancora del tempo... per potermi redimere?

Smisi di abbracciarla e lei, sorridendo, mi pose uno zoccolo alla mia spalla.

Twilight: C'è sempre tempo per farlo. Inoltre, stai andando nella strada giusta. Vero ragazze?

Notai che le altre avevano assistito alla scena. Non dimenticherò mai le loro frasi.

Applejack: Certo. Stai facendo progessi, ragazzo.
Pinkie Pie: Wiiii, non vedo l'ora di conoscere il vero Orpheus.
*lo disse saltellando dalla gioia*
Rainbow Dash: Mi auguro che il vero "Orpheus" non sia un piagnone. *lo disse per scherzare*
Fluttershy: Hai visto? Stai già cominciando a redimerti.
Rarity: Continuando così, un giorno, potrai finalmente affrontare quel cafone di Hazama.
Derpy: Anche se vivevo bene da sola, posso dire che mi piace stare con te.
Twilight: Noi abbiamo un proverbio riservato ai nuovi arrivati: "Benvenuto nel branco. Preparati per essere amato".


Tolto il zoccolo dalla mia spalla, lo indirizzò davanti a me.

Twilight: Forza, facciamo un brohoof.

Nel dubbio, sentii la voce di Hazama nei pensieri.

Hazama: Non farglielo. Dagli un pugno in faccia, gettagli della sabbia o offendila. Tutto ma non quello. *non gli diedi ascolto e porsi lo zoccolo a Twilight, quello sano* Allora lo vuoi fare, eh?

Fece di tutto per bloccarmi il braccio ma io, sapendo di aver trovato una casa, dei veri amici e, soprattutto, il mio vero me, riuscì ad avvicinare sempre di più lo zoccolo.

Hazama: No, no, NO. Nonononononononono... ti scongiuro. Non farlo. NOOOOOOOOOO!!!

Alla fine, riuscì a fare il brohoof con Twilight e capì di aver finalmente trovato la retta via. Purtroppo, sentii un malore allo stomaco.

Twilight: Che cosa c'è? Stai bene?
Orpheus: Sento... che sto... per vomitare...


Non riuscendo a resistere, vomitai. Successe una cosa molto strana: vomitai una strana poltiglia nera e non capivamo che cos'era ma, a d'un tratto, cominciò a volare e a scomparire nell'aria come polvere. Che diavolo era? Non importa, ora ho capito che il "Vero Orpheus" esiste ma fu questione di tempo prima di liberarlo definitivamente.

Dopo la cena e le solite storie d'orrore, sentimmo di nuovo quei movimenti sospetti e decidemmo di investigare ancora: Io, Twilight e Rainbow di nuovo in perlustrazione.
A un certo punto, Twilight inciampò e ciò causò lo spegnimento del suo corno. Vedemmo strane luci rosse, una ventina. Quando lo riaccese, vedemmo che erano... degli zombie. Ho sentito dire che gli zombie si trovano solo in alcuni punti dell'Everfree Forest ma mai in tutta Equestria. Corremmo il più velocemente possibile e avvisammo a tutte di levare le tende, letteralmente, e di scappare. A quanto pare, abbiamo invaso un territorio maledetto. Twilight li teneva alla larga con la luce, loro nemica mentre noi riuscimmo a disfare la tenda e a fare gli zaini in tempo. Rarity prese il posto di Twilight per permettere anche lei di prepararsi.
Fatto tutto, Twilight diede l'ordine di scappare al suo via. Sempre su ordine di Twilight, Rarity partì per prima, visto che usava la luce per tenere lontani gli zombie, per evitare distacchi tra di noi. All'inizio, feci fatica a galoppare per via della gamba infortunata ma riuscì a sopportare il dolore e, stranamente, a galoppare più veloce delle altre. Dopo essere usciti dalla foresta ed essere tornati a Ponyville, ci controllavamo che non ci avessero inseguiti ma, per fortuna, non c'erano. È vero che abbiamo perso la scommessa ma è sempre meglio che rischiare la vita. Dopo aver salutato le ragazze, io e Derpy tornammo a Cloudsdale e ci rimettemmo subito a dormire.

Se pensate che questa sia la fine... purtroppo la sfida con Hazama era ancora aperta.

CONTINUA...
Ultima modifica di Laurel Crown il 20/03/2013, 20:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Lotta

Messaggioda fengrin » 18/03/2013, 22:12

Credevo avesse sputato fuori Hazama ma dall'ultima frase devo ricredermi...
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3927
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Lotta

Messaggioda Laurel Crown » 19/03/2013, 15:40

fengrin ha scritto:
Credevo avesse sputato fuori Hazama ma dall'ultima frase devo ricredermi...

Hai quasi centrato.
Orpheus, dopo aver capito cosa significa essere amati e di aver trovato la sua vera casa, sta cominciando a riavere la sua vecchia personalità persa durante la permanenza nel vecchio forum (il vero Orpheus, appunto). Grazie a questo, Hazama, essendo un Hater di MLP, sta cominciando a perdere il controllo del suo "ospite" e ciò comporta l'espulsione dal suo corpo ma quella è soltanto una parte di Hazama espulsa. Questa cosa verrà approfondita lunedì prossimo
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Lotta

Messaggioda E.O.W. » 19/03/2013, 23:55

sul capitolo 3: fluttershy che picchia qualcuno? Poi non dovrebbe riconoscere Hazama anche solo da come parla, sebbene tenga gli occhi chiusi?

Comunque capitoletto carino, anche se in realtà non accade moltissimo. Mi sembra solo un poco forzato il dialogo tra orpheus e fluttershy, ma di sicuro sei migliorato assai.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Dietro l'oscurità

Messaggioda Skynning » 21/03/2013, 22:32

Niente male, è scritta decentemente, molto carino sopratutto l'utilizzo della prima persona, ma dovresti mettere un po' più di eventi e più particolari per rendere più ricca la fan-fic, questo è il mio consiglio. ;)
Skynning
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/03/2013, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] Friendship Crisis - Dietro l'oscurità

Messaggioda Laurel Crown » 25/03/2013, 19:29

Terza cronaca della fanfic.

Capitolo 1 --- Destino Segnato

Il giorno dopo la fuga dalla foresta, Dash perse la scommessa ma non gliene importò mentre io cominciai a dare i primi segni della mia vera personalità. Poiché il vero me sembra una persona molto sensibile, decisi di unire le mie due personalità: combinando il mio carattere "Badass", ottenuto con la permanenza nel ex-forum, con quello nuovo in modo da diventare più deciso e amichevole allo stesso tempo. Mi sembrava la cosa giusta da fare perché sono basato su un personaggio di Inazuma Eleven che ha un carattere forte e amichevole. Se il mio creatore voleva farmi così, non dovevo deluderlo. Al momento, aiuto le ragazze nelle loro faccende e ho intenzione di iscrivermi al team di traduzione. Ho buona dimestichezza con l'inglese ma mi devo allenare per quando sarà il momento.

Passò una settimana dall'hike e gli incubi si facevano sentire lo stesso ma dovevo rimanere forte e promettei a me stesso di non piangere più. Stanotte, Hazama si fece vedere e vidi un grosso cambiamento in lui.

Orpheus: Hey, Hazama. Non sembri in forma.
Hazama: Ha...ha...ha... PENSI CHE QUESTO SIA DIVERTENTE???
*Hazama era privo di un'arto anteriore e ora si trovava a tre zampe* Oramai, ti stai facendo condizionare da loro. Accettando sempre di più questo forum e la sua gente, finirai per rammollirti, di diventare il vero Orpheus e ciò mi causerà l'espulsione dal tuo corpo. Per evitare questo, ti dovrò rispedirti nel tuo forum per ripristinare il vecchio Orpheus che c'è in te. Con le buone o con le cattive.
Orpheus: Pensi che andare in un covo di gente che parla di argomenti non adatti per me mi faccia stare bene? Invece qui ho imparato che cosa significa essere amati, rispettati o aiutati dai propri amici... e io ho intenzione di ripagare questo debito facendo queste stesse cose agli altri.
Hazama:
*stranamente, reagì tranquillamente* E va bene... l'hai voluto tu. Ho sentito dire che i cutiemark indicano il talento e il destino di ciascun pony. Ebbene, ho una voglia matta di averne uno anch'io... heheheheheHAHAHAHAHAHAHA.

La risata inquietante di Hazama fece da eco nella mia mente e mi risvegliai improvvisamente. Erano appena le 6:00, decisi di andare in salotto e vidi il sole alzarsi. Considerando che vivo a Cloudsdale, una città di nuvole dove, per muovermi, mi dovevo indossare le "calzature pegaso", era uno spettacolo incredibile.
Il pomeriggio seguente, lasciai Derpy al suo lavoro di postina e pensai di fare visita alle ragazze. Sentii da Rarity che faranno un'incontro al centro massaggi. Chiesi a lei se potevo farle da compagnia e lei accettò. Durante il cammino, notai tre puledrine che giocavano a calcio contro altri puledri e subivano un gol dopo l'altro. Per qualche strana sensazione, mi sentii meravigliato dal calcio ma non so perché. La partita finì e le tre, calciando il pallone, camminarono con la testa in basso.

???: Uffa, abbiamo capito che non avremo il cutie mark sul calcio.
???2: Mi chiedo come fanno a giocare così bene.
Orpheus: Bhè...
*cominciai a parlare di calcio, non chiedetemi il perché* ...prima di tutto, bisogna avere un'ottima coordinazione del corpo e anche un gioco di gambe, fatemi fare un tentativo.

Ok, non voglio spiegare com'è il calcio a Ponyville ma ecco come andò: presi la palla dalla pony gialla, scartai la pony arancione e calciai la palla verso la pony bianca facendo un tunnel.

Orpheus: Ecco. Visto?
???3: Wow, sei bravo.
*neanche io lo sapevo*
???4: Se è davvero così bravo, perché non ha il cutiemark? *mi girai e vidi due pony della stessa età delle tre. una di esse portava un diadema*
???: Diamond Tiara.
Tiara: Guarda guarda. Apple Bloom, Scootaloo e Sweetie Belle: le Cutie Mark Knights.
Bloom: È "Cutie Mark Crusaders".
Tiara: Poco importa. A quanto pare vi siete fatti un'amico. Il bello è che avete una cosa in comune: non avete il Cutie Mark. Cosa ne dici Spoon?
Spoon: Che è molto imbarazzante. I Cutie Mark si prendono almeno a 10 anni ma lui sembra che ne abbia 18.
Orpheus: Bhè, a me non mi turba questa cosa. Io ero così quando arrivai a Ponyville.
Tiara: Non ti turba? Lo sai che rimanere senza Cutie Mark significa una sola cosa: Sei troppo pigro per scoprire il tuo.
Orpheus: Io non sono pigro. Per me, è solo questione di tempo prima che arrivi. A volte, le cose che tu sogni ti capitano solo dopo averli rinunciati.
Tiara: Ma questo non ti giustifica che rimarrai per sempre... Blank... Flank.
*dopo quello scherno, cercai di rimanere positivo ma...*
Hazama: "So che cosa provi perché ti fai sentire inferiore a loro. Lascia che ci pensi io."
Orpheus: "No Hazama. NO"
*Occhi gialli*
Hazama: Credete di sentirvi superiori, eh?
Tiara: Che cosa?
Hazama: Solo perché uno è "Blank Flank" pensate di scimmiotarlo così?
*più lui avanzava e più le due indietreggiavano per la paura* E poi, che cosa significano i Cutie Mark per voi? Per me, NON SERVONO A NIENTE!!! E non vedo neanche il motivo del perché avete quei Cutie-cosi. Un diadema? Un cucchiaio? Non fatemi ridere. *ci fermammo vicino a un carro pieno di terra* Ascoltatemi bene signorine... l'unico che è autorizzato a prendere in giro Or-fesso sono io... e lui lo avete offeso con la vostra superbia... e siccome io sono una parte di lui... *in effetti, ha ragione. era il mio lato hater nonché l'altra metà della mia mente sdoppiata* ...questo significa CHE AVETE OFFESO ANCHE ME!!!

In uno scatto d'ira, fece alzare l'asse del carro e la terra cadde alle due pony.

Bloom: Vi sta bene.
Scootaloo: Così imparerete la lezione.
Belle: Spero che la ricorderete per un bel po'.
*ma non si accorsero che Hazama era dietro di loro*
Hazama: Hihihihihi... adesso anch'io mi sento superiore... e voi non siete altro che delle cavalline senza marchio. *con dei calci ben assestati, fece spedire le tre nel cumulo di terra*
Bloom: Ma perché lo hai fatto...
Hazama: Hihihihi... perché adesso anch'io ho il Cutie Mark ma ai danni di Or-fesso. Hihihi... sono proprio una cattiva persona... questo perché io odio... ODIO-ODIO-ODIO-ODIO questo posto ma quest'idiota è venuto lo stesso e ha subito cominciato ad abituare al pensiero de "L'amicizia è magica". Orbene, questo è il mio dono di ringraziamento per lui... heheheheGYHAHAHAHAHAHAHA.


Rarity, Dash e Applejack videro la scena.

Applejack: Orpheus!
Hazama: Fine delle trasmissioni.
*dopo aver sussurrato queste parole, se ne andò ma lasciò un "ricordino" per me*
Orpheus: *mi sentii un dolore al volto. per questo parlai faticosamente*[/b] Ragazze... Hazama... ha avuto... la sua vendetta... *mi voltai davanti a loro*
Rarity: Gasp... la tua faccia...
Dash: Il tuo Cutie Mark...[/b]

Con uno specchietto datomi da Rarity, vidi i segni di quello che era il "dominio parziale" di Hazama su di me: Il Cutie Mark rappresentante un serpente stilizzato (non state leggendo male), l'iride dell'occhio destro divenuto giallo con un miosi simile a quello dei gatti (il mio occhio sembrava quello di un serpente) e il lato destro del viso pieno di linee zig-zag rosse (sembravano i capillari degli occhi).

Arrivati al centro massaggi, ebbi l'idea di far rilassare le ragazzine nella vasca. Avevo fatto bene visto che, nei giorni seguenti, quelle due ragazzine mi ringraziarono anche se avevano ancora paura di me.
Mentre il gruppo cercò di rilassarsi, Twilight esaminò accuratamente il mio aspetto a partire dal Cutie Mark e io mi sedetti sulla panca come un paziente.

Twilight: Questo è di sicuro il più inquietante Cutie Mark che io abbia mai visto. Che cosa dovrebbe significare il serpente?
Orpheus: Spesso il serpente viene identificato come un'entità maligna oppure indica come io sia un pony viscido e velenoso... proprio come un serpente.
Twilight: Non parlarne come se fosse il tuo.
Orpheus: Ma è apparso su di me quindi è mio.
Twilight: Storie. Ti è venuto quando c'era Hazama, giusto?
Orpheus: Esatto.
Twilight: Questo significa che il Cutie Mark è di Hazama ma, essendo uno spirito, non può averlo se non il suo ospite e quelle strane linee rosse... e quel occhio... ho paura che significhi che sta prendendo il controllo di te. Temo che... dovrò avvisare la principessa Celestia.
Orpheus: Fallo... Voglio correre il rischio di essere esiliato.


CONTINUA...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6319
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron