MK15 ha scritto:Un episodio dove Celestia affida a Twilight il regno per una settimana perchè deve partire.... ma l'impresa per quest'ultima risulta essere molto più difficile di quanto sembri.... Ne uscirebbe un ottimo episodio sia dal punto di vista dello sviluppo di Twilight che dal punto di vista umoristico.
Ah e poi ci DEVE essere l'episodio con le olimpiadi vere e proprie.
Daxn ha scritto:Io avrei un' idea...
*entra la Polizia Mentale*
Mani in alto ! Siete in arresto per Pessima idea !
Cosa ? Pensare a un episodio in ambiente medico é un' idea pessima ?
Certo ! Ora scendi !
No ! *Ate tira fuori una pistola*
Ora... come dire... un episodio girante attorno l' ambiente medico ? Potrebbe essere interessante... sai come è, magari un' appendicite insensata... e il terrore di *si spacca il nstro perchè il tema scotta troppo*( idea di Ate, ovvero la personificazione della Follia nel mito greco)
Oppure... non lo so, un episodio centrato su Derpy e l' handicap mentale ? ( sì, sono un cretino anche quando sono logico )
BroNeko ha scritto:Daxn ha scritto:Io avrei un' idea...
Certo ! Ora scendi !
Ora... come dire... un episodio girante attorno l' ambiente medico ? Potrebbe essere interessante... sai come è, magari un' appendicite insensata... e il terrore della *si spacca il nstro perchè il tema scotta troppo*( idea di Ate, ovvero la personificazione della Follia nel mito greco)
Oppure... non lo so, un episodio centrato su Derpy e l' handicap mentale ? ( sì, sono un cretino anche quando sono logico )
Tipo una puntata in cui visitano derpy in un ospedale?![]()
Non sono ossessionata da questi particolari edifici quanto te ma sinceramente sono un ottimo sputo trito e ritrito nelle ff in generale... devi a questo la tua particolare tendenza?
Daxn ha scritto:BroNeko ha scritto:Daxn ha scritto:Io avrei un' idea...
Certo ! Ora scendi !
Ora... come dire... un episodio girante attorno l' ambiente medico ? Potrebbe essere interessante... sai come è, magari un' appendicite insensata... e il terrore della *si spacca il nstro perchè il tema scotta troppo*( idea di Ate, ovvero la personificazione della Follia nel mito greco)
Tipo una puntata in cui visitano derpy in un ospedale?![]()
Non sono ossessionata da questi particolari edifici quanto te ma sinceramente sono un ottimo sputo trito e ritrito nelle ff in generale... devi a questo la tua particolare tendenza?
Sì, più o meno... Alla prima domanda
In ogni caso, questa mia... "Ossessione" è piuttosto difficile da spiegare... Mettiamola così : fin da quando ho due anni, faccio sogni strani riguardanti la medicina, e ho un inspiegabile fascinazione per il metallo sterile sulla carne... non so se è perchè.
Psy_Twi ha scritto:MK15 ha scritto:Un episodio dove Celestia affida a Twilight il regno per una settimana perchè deve partire.... ma l'impresa per quest'ultima risulta essere molto più difficile di quanto sembri.... Ne uscirebbe un ottimo episodio sia dal punto di vista dello sviluppo di Twilight che dal punto di vista umoristico.
Ah e poi ci DEVE essere l'episodio con le olimpiadi vere e proprie.
^ quoto ogni carattere.vedere Twi alle prese con il regnare Equestria sarebbe bellissimo
![]()
Anche i Giochi Ponylimpici. DEVONO FARLI. U-U
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti