Yamami010 ha scritto:Ho cominciato a giocare a Dissidia Final Fantasy per PSP,dopo aver finito tre music game(sempre per PSP)
Andylegion ha scritto:Dopo ben 10 anni, ho rispolverato la PS2 e ripreso a giocare ad una delle mie pietre miliari videoludiche... Kingdom Hearts
Yamami010 ha scritto:Io e mia sorella tempo fa avevamo finito sia il primo che il secondoma ora li stiamo cercando dovunque perchè vogliamo rigiocarci
(prima usavamo quelli di mio cugino che lui non usava)
Andylegion ha scritto:Yamami010 ha scritto:Io e mia sorella tempo fa avevamo finito sia il primo che il secondoma ora li stiamo cercando dovunque perchè vogliamo rigiocarci
(prima usavamo quelli di mio cugino che lui non usava)
Ormai non ne trovi più in commercio, io sono riuscito a prendere il 2 al Cartoomics di Milano, e l'uno lo avevo già.
Adesso sto aspettando di poter prendere Re:Chain of Memory dagli Stati Uniti (visto che si trova solo in America)
lux ha scritto:Boh, su internet trovi di tutto. Prova su play.com, io l'anno scorso c'ho trovato il 2 a 15€, spedizione gratis
P.S. Roxas is best pony
Andylegion ha scritto:Si, da privati riesci a trovarlo, ma in negozi tipo Game Stop, non lo trovi più, nemmeno usato.
E si confermo, Roxas is best pony
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti