MK15 ha scritto:Oddio, ora mi sorge un piccolo dubbio.... molti che hanno visto il finale della S3 hanno avuto il feeling che fosse il finale definitivo della serie (me compreso) quando in realtà non lo è affatto, in quanto ci sono altre 2 stagioni in produzione... Ora mi chiedo, e se originariamente quell'episodio avrebbe dovuto chiudere definitivamente la serie ma così non è stato per via del fatto che la serie ha troppo successo? Perchè faccio questo ragionamento?
Oppure pensi troppo
A parte gli scherzi, la decisione di proseguire c'era già alla fine della S1, e molte emittenti decidono volta per volta, in base agli ascolti, se ordinare altri episodi o no, senza darsi garanzie; poi ci saranno anche altri motivi organizzativi, ma la S4 è già al lavoro da un pezzo e finiranno prima dell'Inverno...
Credo che vogliano anche trasmettere prima alcune puntate di Equestria Girls come novità del canale, e lasciare la S4 in un secondo tempo come altra novità.
Comunque c'è da vedere se poi è davvero "inverno", o è solo un annuncio approsimativo.