nikolaibronyski ha scritto:IMB4: Brony che comprano in massa libretti solo per cercare come gli ossessi degli spoiler al fine di farsi le più strane teorie e poi postarle nei fourm di mezzo mondo
Questo mi rattrista non poco

nikolaibronyski ha scritto:IMB4: Brony che comprano in massa libretti solo per cercare come gli ossessi degli spoiler al fine di farsi le più strane teorie e poi postarle nei fourm di mezzo mondo
Grifen ha scritto:Sarebbe interessante se fosse stata allieva di Celestia ma, diversamente da Twilight, non sia riuscita (o non abbia voluto) credere nell'amicizia, perciò fallendo nel ruolo. Chiedere a Twilight e le altre di farla ricredere sarebbe uno spunto interessante, anche se mi chiedo se usino questo tipo di spunto.
Dato che il senso del gruppo delle Mane 6 è di un gruppo che cresce imparando assieme, se è una protagonista mi sembra strano aggiungerla come "allieva" se ha finito gli "studi" con Celestia.
Sarebbe interessante se apparisse come antagonista, per poi ricredersi ma aggregarsi al gruppo. Un pò come con Trixie, ma è un peccato che in questo caso non aggiungano lei.
Potrebbe essere solo studio di magia "arcana" (cioè niente a che fare con l'amicizia), ma non lo vedo rientrare negli schemi di FiM.
Yazid2 ha scritto:Forse faccio una domanda inutile e mi becco pure il rimprovero.
Ma si sapeva già da tempo del nome di questo nuovo pony?
Grifen ha scritto:Yazid2 ha scritto:Forse faccio una domanda inutile e mi becco pure il rimprovero.
Ma si sapeva già da tempo del nome di questo nuovo pony?
Si, è Sunset Shimmer.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti