Ragazzi, ho un problema cruciale.
La voglia dei peluche di MLP (quelli annunciati dalla 4th Dimension) è tanta ma ho paura di doverlo dire ai miei genitori.
Non per il fatto che sono un brony ma per il fatto che devo chiedere a loro di prenderli.
Orpheus ha scritto:Ragazzi, ho un problema cruciale.
La voglia dei peluche di MLP (quelli annunciati dalla 4th Dimension) è tanta ma ho paura di doverlo dire ai miei genitori.
Non per il fatto che sono un brony ma per il fatto che devo chiedere a loro di prenderli.
Arillina ha scritto:Orpheus ha scritto:Ragazzi, ho un problema cruciale.
Perche'? Potresti farti una poste pay
Orpheus ha scritto:Arillina ha scritto:Orpheus ha scritto:Ragazzi, ho un problema cruciale.
Perche'? Potresti farti una poste pay
Ho 17 anni.
Vabbè, lo chiederò lo stesso a loro. Tanto sanno che io colleziono ancora i peluches. (Raramente li compro in occasione delle gite ma li tengo ancora)
Momoko88 ha scritto:Foto bonus:
Rapidash ha scritto:
Dove l'hai comprata quella Twilight?![]()
Comunque, oggi sono andata a cercare i set con Luna e Rariry, e quello con Pinkie Pie e Celestia, ma niente, scaffale vuoto, solo Twilight che muove la testa, e due set dei pony Vip...
Non c'era neanche l'uovo di Pasqua della Hasbro...![]()
Questa si, che è crudeltà...
Arillina ha scritto:Mi pare che si possa fare gia' da 17! Prova ad informarti!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti