MINIMO

Akikako ha scritto:che ogni unicorno abbia una magia che li contraddistingue dagli altri e che gli è più facile usare è vero, che sia istintivo per loro utilizzarla e soprattutto controllarla mica tanto, vedi Rarity che è stata trascinata per chilometri senza poter far niente e Twilight in overflow magico incontrollato![]()
Akikako ha scritto:per l'unicornina, non so', non credo che esegua gli incantesimi come farebbe un adulto ( che sarebbe il caso di Cadence ), probabilmente la magia è così concentrata in lei che fuoriesce in modo naturale prendendo forma dei suoi pensieri...
Akikako ha scritto:Ritornando a Cadence: può anche essere che il livello di istruzione che un unicorno è proporzionato alle capacità del singolo unicorno, Twilight potenzialmente può fare di tutto, quindi il suo studio è durato anni per imparare tutto e di più, per Cadence la sua magia opera "solo" nel campo dei sentimenti, quindi ha impiegato di meno ad imparare ad usarla... comunque non credo ancora che sia nata imparata![]()
Grifen ha scritto:Akikako ha scritto:che ogni unicorno abbia una magia che li contraddistingue dagli altri e che gli è più facile usare è vero, che sia istintivo per loro utilizzarla e soprattutto controllarla mica tanto, vedi Rarity che è stata trascinata per chilometri senza poter far niente e Twilight in overflow magico incontrollato![]()
In Cutie Mark Cronicles, Rarity e Twi subiscono l'effetto del Sonic Rainboom, perciò influenzate dalla "magia dell'amicizia"... poi appunto gli unicorni imparano a controllarsi, ma lanciare incantesimi gli è di istinto.
Grifen ha scritto:Akikako ha scritto:Ritornando a Cadence: può anche essere che il livello di istruzione che un unicorno è proporzionato alle capacità del singolo unicorno, Twilight potenzialmente può fare di tutto, quindi il suo studio è durato anni per imparare tutto e di più, per Cadence la sua magia opera "solo" nel campo dei sentimenti, quindi ha impiegato di meno ad imparare ad usarla... comunque non credo ancora che sia nata imparata![]()
Il canon indica cose diverse però.
Akikako ha scritto:il corno di Rarity l'ha cominciata a trascinate prima del sonic rainboom ed non è stata una cosa voluta od almeno lei voleva fare dei vestiti stupendi e sembra quasi che la sua magia abbia preso una decisione per lei...
Akikako ha scritto:qui è possibile che il SR abbia reagito con Twilight, ma io l'ho sempre interpretato che il SR abbia spaventato una piccola puledrina tesa di suo con immensi poteri nascosti che è andata fuori controllo...
Akikako ha scritto:che ho detto che non va'?
SmakkoHooves ha scritto:che libretto? ho perso il filo.
Taliesin ha scritto:Ma io l'ho preordinato su Amazon e dice che esce il 2 aprile... lo voglio :c
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti