Ha senso!
Spike diventa un cane, Winona diventa un termidonte, Angel Bunny diventa un facocero, Tank diventa uno scarabeo stercorario e Gummy diventa un orso!
COME AVETE FATTO A NON PENSARCI PRIMA!
Shin ha scritto:Spike diventa un cane, Winona diventa un termidonte, Angel Bunny diventa un facocero, Tank diventa uno scarabeo stercorario e Gummy diventa un orso! COME AVETE FATTO A NON PENSARCI PRIMA!
Grifen ha scritto:Io mi sarei aspettato la scelta di tutte le umanizzazioni dei fans, cioè nel ruolo del fratellino sedicenne di una ragazza più grande, che è la trasposizione più fedele del rapporto che c'è nel cartone.
Orpheus ha scritto:Ponyra ha scritto:IMHO umanizzate con lo stile di PSG sarebbero fantastiche
Cosa sarebbe PSG? L'acronimo non mi dice niente.
SuperSimo ha scritto:Orpheus ha scritto:Ponyra ha scritto:IMHO umanizzate con lo stile di PSG sarebbero fantastiche
Cosa sarebbe PSG? L'acronimo non mi dice niente.Offtopic:Panty & Stocking with Garterbelt, anime demenziale dei papà di Gurren Lagann (che, detto tra noi, è già tocco di suo).
Ti dico solo che le protagoniste combattono con armi ottenute tramutando dell'intimo, e che il cast comprende una ossessivo-compulsiva amante dei dolci, una ninfomane ed un prete dalla dubbia sanità mentale (e non solo).![]()
Hahaha!! Sarebbe figo per lo stile di disegno, ma per i contenuti, direi no...
![]()
Anche se bisogna dire che Stocking assomiglia a Twilight, almeno per il colore della sua capigliatura...
Crazy Lol ha scritto:a me è venuta in mente una cosa:
e se in realtà fosse solo un pesce d'aprile ben fatto?
Dantès ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2013/03/rumor-spike-dog-in-equestria-girls.html
AHAHAHAHAHAHAAHAH
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti