Se c'è una cosa che ho capito è che questi tizi non lasciano mai niente al caso. Secondo me ne scopriremo delle belle su questo personaggio...
Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:
Se c'è una cosa che ho capito è che questi tizi non lasciano mai niente al caso. Secondo me ne scopriremo delle belle su questo personaggio...
Hargonge ha scritto:è fantastico ma anche secondo me al massimo gli faranno fare la comparsa come derpy (ma anche no) ... pipsqueak non è stato più mostrato in compenso ma confido che finirà in classe con le cutie mark prima o poi...
Hargonge ha scritto:ps ma in questa puntata mi sono venuti due dubbi su scootaloo, ma non vola mai?
Hargonge ha scritto:ma che membro della famiglia avrà portato da far parlare alla classe ? XD
Hargonge ha scritto:ma che membro della famiglia avrà portato da far parlare alla classe ? XD
Big Jackintosh ha scritto:Se c'è una cosa che ho capito è che questi tizi non lasciano mai niente al caso. Secondo me ne scopriremo delle belle su questo personaggio...
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti