Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Golden Clockwork » 03/03/2013, 21:55

Orpheus ha scritto:
Ponyra ha scritto:IMHO umanizzate con lo stile di PSG sarebbero fantastiche :sisi:

Cosa sarebbe PSG? L'acronimo non mi dice niente.

Offtopic:
Panty & Stocking with Garterbelt, anime demenziale dei papà di Gurren Lagann (che, detto tra noi, è già tocco di suo).

Immagine

Ti dico solo che le protagoniste combattono con armi ottenute tramutando dell'intimo, e che il cast comprende una ossessivo-compulsiva amante dei dolci, una ninfomane ed un prete dalla dubbia sanità mentale (e non solo).

Come idea non sarebbe male. Ma conoscendo lo "stile" dell'anime, direi che non è il più "appropriato" per le nostre eroine ^^'
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda DanielRoscoe » 04/03/2013, 1:23

fengrin ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Immagine a risoluzione maggiore:

Hanno le orecchie equine ò.o

Dico solo questo: MEH.
Non solo sono anthro e non vere e proprie human, non solo hanno dei tocchi stilistici evitabili e il loro volto potrebbe danneggiare gravemente l'espressività dei personaggi, Ma hanno un design inutilmente complicato e neanche originale.
Poi forse è questione di abitudine.
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Belial0331 » 04/03/2013, 1:26

Se poi ci mettono ali e orecchie (corni?) allora che senso ha umanizzarle? Questo è scopiazzatura Neko

Offtopic:
Golden Clockwork ha scritto:Panty & Stocking with Garterbelt, anime demenziale dei papà di Gurren Lagann (che, detto tra noi, è già tocco di suo).

Immagine

Ti dico solo che le protagoniste combattono con armi ottenute tramutando dell'intimo, e che il cast comprende una ossessivo-compulsiva amante dei dolci, una ninfomane ed un prete dalla dubbia sanità mentale (e non solo)'

dimentichi il nerd occutista Panty-fanboy e il cane (demone) di pezza inopportuno
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda velgarn » 04/03/2013, 4:25

Ponyra ha scritto:IMHO umanizzate con lo stile di PSG sarebbero fantastiche :sisi:

Immagine
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda piccola buby » 04/03/2013, 11:08

secondo me non sono male ... Ma solamente RD non mi convince molto come l'anno resa. Dovevano vestirla più portiva ... Cmq le altre snon rese benissimo :-)
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda DorianTail » 04/03/2013, 11:19

Anthro-Ponies, meh.

Essendo uno spin-off non ho motivo di manifestare sentimenti negativi, ma di sicuro è difficile da digerire.
Immagine
DorianTail
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna - Rainbow Dash

Messaggioda Momoko88 » 04/03/2013, 11:37

Non uccidetemi, ma io non le trovo così male! ^^'
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda Belial0331 » 04/03/2013, 11:56

Momoko88 ha scritto:Non uccidetemi, ma io non le trovo così male! ^^'

*patpat*

su su, non è un problema, qui siamo tolleranti
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda GMoody » 04/03/2013, 12:47

velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano

THIS^
nient'altro da dire xD
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Mindstorm » 04/03/2013, 12:56

GMoody ha scritto:
velgarn ha scritto:Mi piace notare come la versione umana qui proposta è una rappresentazione degli stereotipi femminili più banali, cosa che Lauren Faust voleve ASSOLUTAMENTE evitare! Addirittura RD ha un vestiario atletico più una MINIGONNA rosa messa così, sopra le sue braghette,mentre Twilight ha solo delle ali mentre il modello sotto ha un solo il corno. Inoltre notare i Cutie Mark che notoriamente sono posizionati sulle chiappone dei nostri ponies preferiti, è curiosamente riposizionato sulla guancia delle protagoniste, lasciandoci intendere che son delle facce da sedere.
Come nota finale vorrei sottolineare il fatto che la RD pegaso stà cercando di uccidere la sua controparte umanizzata prendendola a calci, ma invano

THIS^
nient'altro da dire xD

L'Apocalisse e Armageddon hanno avuto un figlio ed è...OORRIDO! - Tenente Calhoun, Hero's Duty.

Scherzi a parte, vediamo cos'hanno intenzione di fare...del resto siamo qui perchè non ci siamo fermati alla prima impressione... :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville