Big Jackintosh ha scritto:Momoko88 ha scritto:Ma sono uscite in Italia???
No, sono solo state "avvistate" in America. Non sono ancora in commercio.
Ah menomale, stavo già andando in crisi!

Big Jackintosh ha scritto:Momoko88 ha scritto:Ma sono uscite in Italia???
Momoko88 ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Momoko88 ha scritto:Ma sono uscite in Italia???
Ah menomale, stavo già andando in crisi!
Arillina ha scritto:Qui in italia e' uscita la wave 6, se vai nel topic del 2013 ho postato una foto!
Momoko88 ha scritto:Arillina ha scritto:Qui in italia e' uscita la wave 6, se vai nel topic del 2013 ho postato una foto!
Ho girato un sacco di edicole qui a Milano, ma nulla...![]()
Dove le hai viste tu?
Grifen ha scritto:Abbiamo chiesto all'azienda alcune informazioni se sia possibile, e come, recuperare le vecchie wave delle blind-bags: in generale i gadgets sono gestiti diversamente dalle riviste, perciò è meno probabile che vengano restituite. Dunque le bustine delle vecchie serie dovrebbero essere rimesse in commercio insieme a quelle nuove dopo qualche tempo.
Alla Hasbro non hanno nei loro magazzini questo prodotto (è affidato alla Gedis), altrimenti ci potevano venire incontro.
Al momento ci stiamo interessando se c'è modo di chiedere al distributore se ci sia un modo diverso dalle edicole per poter acquistare le wave precedenti, così che possiamo finire le nostre collezioni. Vi teniamo informati se abbiamo novità positive.
Grifen ha scritto:Abbiamo chiesto all'azienda alcune informazioni se sia possibile, e come, recuperare le vecchie wave delle blind-bags: in generale i gadgets sono gestiti diversamente dalle riviste, perciò è meno probabile che vengano restituite. Dunque le bustine delle vecchie serie dovrebbero essere rimesse in commercio insieme a quelle nuove dopo qualche tempo.
Alla Hasbro non hanno nei loro magazzini questo prodotto (è affidato alla Gedis), altrimenti ci potevano venire incontro.
Al momento ci stiamo interessando se c'è modo di chiedere al distributore se ci sia un modo diverso dalle edicole per poter acquistare le wave precedenti, così che possiamo finire le nostre collezioni. Vi teniamo informati se abbiamo novità positive.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti