con heavy spoiler ^^Precisato ciò, non volermene, ma per un pò credo che mi dedicherò alla scrittura della mia fanfic

con heavy spoiler ^^

StarGazer86 ha scritto:Precisato ciò, non volermene, ma per un pò credo che mi dedicherò alla scrittura della mia fanfic

Lantheros ha scritto:StarGazer86 ha scritto:Precisato ciò, non volermene, ma per un pò credo che mi dedicherò alla scrittura della mia fanfic
. Sono già a una trentina di pagine, ma devo dare ancora una direzione precisa alla storia (non so nemmeno come farla finire con esattezza
), poi sarà da abbellire, controllare, rivedere e correggere. E dato che quando leggo altro non riesco a concentrarmi granchè su quello che scrivo (soprattutto su racconti come il tuo molto profondi e toccanti), come ho detto preferisco concentrarmi sulla scrittura per un pò
.
StarGazer86 ha scritto:come ho detto preferisco concentrarmi sulla scrittura per un pò.

dato che quando leggo altro non riesco a concentrarmi granchè su quello che scrivo (soprattutto su racconti come il tuo molto profondi e toccanti)

E.O.W. ha scritto:uh, che fanfic stai scrivendo? :3
Comunque davvero non hai il finale in testa? Di solito è da lì che si parte, in tutte le mie fanfic sono partito dal finale

E.O.W. ha scritto:esiste il tag off topic apposta![]()
Per il resto ti consiglio di puntare molto sul cattivo, fallo spiccare molto!
Comunque accolgo il tuo consiglio e lo farò prezioso, anche se avevo già tenuto conto dell'importanza fondamentale del cattivo per la storia. E non potrei fare altrimenti visto che dovrebbe avere la cattiveria e la forza di tutti i "villain" di MLP messi insieme

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti