Grifen ha scritto:In America però il Carnevale non è conosciuto (diversamente da noi) a parte quello di Rio de Janeiro...
Se non sbaglio, c'è il martedì grasso di New Orleans.
Grifen ha scritto:In America però il Carnevale non è conosciuto (diversamente da noi) a parte quello di Rio de Janeiro...
Orpheus ha scritto:Grifen ha scritto:In America però il Carnevale non è conosciuto (diversamente da noi) a parte quello di Rio de Janeiro...
Se non sbaglio, c'è il martedì grasso di New Orleans.
mario ferluga ha scritto:non mi piace molto l'idea di una nuova protagonista che RIMPIAZZI twilight nel suo ruolo![]()
![]()
Grifen ha scritto:Si affianca alle protagoniste, come struttura non cambia nulla... non so perché pensate che Twilight non avrà più scena.
Orpheus ha scritto:Grifen ha scritto:Si affianca alle protagoniste, come struttura non cambia nulla... non so perché pensate che Twilight non avrà più scena.
Perché, essendo diventata una principessa, non avrà (ipotesi mia) più tempo libero per stare con le amiche come una volta.
Ma quello che mi sto chiedendo è: Ma che ruolo da principessa gli daranno? Celestia è quella che governa Equestria e comanda il giorno, Luna comanda la notte mentre Cadence governa il Crystal Empire.
Akikako ha scritto:in questa stagione, ma già nella seconda, Twilight non è stata presente in tutte le puntate (anzi) e le puntate con lei protagonista sono state poche, all'epoca perché era sempre sui libri, da adesso in poi perché deve imparare a diventare una principessa, poi bisogna dire che Cadence era principessa del nulla mantenuta dalla zietta Celestia finché il l'impero non è ricomparso, la stessa cosa capiterà con Twilight...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti