Shadowman ha scritto:Raga.... ho qualcosa da mostrarvi... però prima di farlo ricordiamoci che è solo uno spin-off. Se sarà una cagata (probabilmente si), basta semplicemente andare sulla S4 di Fim facendo finta che questa roba non esiste. Non abbiamo NULLA da perdere.
Detto questo..... frittate in abbondanza a voi che entra ehm cioè, lasciate ogni speranza o voi che entrate...
Kiarachu ha scritto:Shadowman ha scritto:Raga.... ho qualcosa da mostrarvi... però prima di farlo ricordiamoci che è solo uno spin-off. Se sarà una cagata (probabilmente si), basta semplicemente andare sulla S4 di Fim facendo finta che questa roba non esiste. Non abbiamo NULLA da perdere.
Detto questo..... frittate in abbondanza a voi che entra ehm cioè, lasciate ogni speranza o voi che entrate...
Ma...sono un po' diverse dall'altra illustrazione...così sembrano sul serio dei gijinka (o dei furry?), più che versioni umane delle mane 6...
E Twilight con le ali? Quindi è proprio il proseguo (spin-off) della terza serie...
Shadowman ha scritto:Kiarachu ha scritto:Shadowman ha scritto:Raga.... ho qualcosa da mostrarvi... però prima di farlo ricordiamoci che è solo uno spin-off. Se sarà una cagata (probabilmente si), basta semplicemente andare sulla S4 di Fim facendo finta che questa roba non esiste. Non abbiamo NULLA da perdere.
Ma...sono un po' diverse dall'altra illustrazione...così sembrano sul serio dei gijinka (o dei furry?), più che versioni umane delle mane 6...
E Twilight con le ali? Quindi è proprio il proseguo (spin-off) della terza serie...
E' sempre spin-off, possiamo evitarlo e andare direttamente alla S4 di FiM senza problemi. Non è difficile eh.
Shadowman ha scritto:Raga.... ho qualcosa da mostrarvi... però prima di farlo ricordiamoci che è solo uno spin-off. Se sarà una cagata (probabilmente si), basta semplicemente andare sulla S4 di Fim facendo finta che questa roba non esiste. Non abbiamo NULLA da perdere.
Big Jackintosh ha scritto:Ma LOL, sono diventate anthro! E il cutie mark che cavolo ci fa lì?
Voglio proprio vedere che cosa ha combinato la Hasbro, stavolta.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti