Big Jackintosh ha scritto:Ed ecco qui il pony misterioso:
Sunset=Tramonto; Shimmer=Scintilla.
È. Troppo. Evidente.
Un suo ingresso tra la Mane 6, darebbe una bella ventata d'aria fresca allo spettacolo!
Quoto sulla sua apparizione nella S4!

Big Jackintosh ha scritto:Ed ecco qui il pony misterioso:
Sunset=Tramonto; Shimmer=Scintilla.
È. Troppo. Evidente.
LilyWhiteHeart ha scritto:SM853 ha scritto:LilyWhiteHeart ha scritto:Ma del tipo aspettare e basta? Qui sembra che si vada a "Avrò sicuramente ragione io". Ma chissene! E' una serie per bambine e da quanto ho letto approposito di idee, è più convincente quella della nuova allieva di Twilight (quella con la maschera) che una semplice comparsa. Se fosse una comparsa e basta NON ci sarebbe neanche stata l'idea di fare una sua brushable per la vendita.
"Speculating is fun", disse qualche saggio su internet.
E bho, sì, come allieva ci sta. Nuova protagonista principale? No. Sto solo dicendo questo.
E per la cronaca, ci sono in vendita brushables delle comparse.
Dimmi il nome di una brushable di un pony che sia apparso (non come protagonista dell'episodio e neanche come personaggio chiave) una sola volta in un solo episodio. Se come allieva ci sta, sarà pur sempre una protagonista principale perchè avrà a che fare parecchio con Twilight.
SM853 ha scritto:Gli elementi sono SEI. Dopo tutta la storia che hanno tirato fuori nei primi due episodi, sarebbe semplicemente ridicolo aggiungerne uno dal nulla.
Per non parlare poi dei flashbacks in Cutie Mark Chronicles, con la storiella che erano unite ancor prima che si incontrassero.
"Ah sì, ma c'era poi anche questa tipa che..."
Auster ha scritto:SM853 ha scritto:Gli elementi sono SEI. Dopo tutta la storia che hanno tirato fuori nei primi due episodi, sarebbe semplicemente ridicolo aggiungerne uno dal nulla.
Per non parlare poi dei flashbacks in Cutie Mark Chronicles, con la storiella che erano unite ancor prima che si incontrassero.
Appunto, è impossibile che succeda.
Sarebbe come tirar fuori dal nulla un fratello alla protagonista o aggiungere un terzo alicorno.
SM853 ha scritto:Lyra Heartstrings, Minuette (conosciuta anche come "Colgate"). E probabilmente altri ancora.
Ma un conto è dire "personaggio principale" come potrebbe esserlo Spike (lui conta come PG principale?), un altro è dire personaggio principale come potrebbe esserlo una delle Mane6.
SM853 ha scritto:A modo loro, sia l'uno che l'altro ci stanno. Nessuno ha mai detto che dovesse necessariamente essere figlia unica -cazzarola, io non parlo quasi mai dei miei parenti agli altri- e nessuno ha mai detto che gli alicorni dovessero essere limitati a due.
SM853 ha scritto:Infatti, sicuramente è così.
Gli elementi sono SEI. Dopo tutta la storia che hanno tirato fuori nei primi due episodi, sarebbe semplicemente ridicolo aggiungerne uno dal nulla.
Iados ha scritto:Well, everypony get ready to welcome the Sixth (Seventh?) Ranger.
Bene, ora che ho placato gli istinti di troper me ne posso sparire
SM853 ha scritto:Ma un conto è dire "personaggio principale" come potrebbe esserlo Spike (lui conta come PG principale?), un altro è dire personaggio principale come potrebbe esserlo una delle Mane6.
Akikako ha scritto:SM853 ha scritto:Infatti, sicuramente è così.
Gli elementi sono SEI. Dopo tutta la storia che hanno tirato fuori nei primi due episodi, sarebbe semplicemente ridicolo aggiungerne uno dal nulla.
ma può anche darsi che non faccia parte degli elementi, ma sia comunque un personaggio che comparirà in più episodi, tipo CMC o Spike od ormai Trixie ed la teoria che sia una studente di Luna sta' più che in piedi e poi con quel nome (Sunset Shimmer)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti