MC Outlaw ha scritto:Ok questo sequel non è affatto bello... È SEMPLICEMENTE FANTASTICO(specificando meglio direi che è super-ultra-estremamente magnistico)!Complimenti vivissimi all'autore
E ringraziamenti vivissimi al lettore

Mettendolo insieme alla prima parte ne verrebbe fuori magari un film, il primo di MLP. E magari ora nella 4 serie che Twilight è principessa (dipende da come evolvono gli eventi) potresti trovare uno spunto per fare il terzo capitolo anche se tutta la storyline del cartone andrebbe riconsiderata da capo
Se vai un po' più su nel thread trovi un mio post-video su come vorrei farci un lungometraggio

Cmq credo che la S4 porterà nuovo materiale e spunti.
Però ci sarebbe una discrepanza non da poco tra un terzo capitolo e la serie canon (sto parlando del finale de L'Ultimo Volo - sai a cosa mi riferisco e occhio agli spoiler). Quindi, assumendo che Twilight fosse principessa, un terzo capitolo sarebbe parallelo alla serie e non "inserito" in essa.
Confesso in ogni caso che qualche idea per un secondo sequel già ce l'avrei ma attualmente ritengo che ClT possa concludersi così. In futuro vedrò ma, ora come ora, ho l'impressione che le vicende tra RD ed Icarus abbiano trovato una degna conclusione e che non ci sia altro da dire. Alcuni vorrebbero dei brevi spin-off (tipo "Vedere col Cuore") ma è presto per dare conferma.
Vedrò

Grazie ancora per la lettura e il commento.