Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Belial0331 » 25/02/2013, 10:43

yay, moar Trixie

non c'erano anche quelle voci su un episodio su Octavia e Flutterdragon?
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Aurelicornus » 25/02/2013, 13:58

Vashar ha scritto:yay, moar Trixie

non c'erano anche quelle voci su un episodio su Octavia e Flutterdragon?

Per Octavia sembra fosse stato un malinteso degli intervistatori :troll:, ma questi autori ne pensano una più del diavolo che non mi stupisco di niente se lo fanno davvero.
Per Fluttershy invece se ne era parlato l'anno scorso: non escludo che ci sia, ma può essere un episodio spostato nella S4, come Magic Duel all'inizio era pensato per la S2 (e spostato nella 3).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 25/02/2013, 15:18

Grifen ha scritto:- Sembra aver apprezzato molto che il fandom si sia messo in difesa di Derpy Hooves per la questione di The Last Roundup.
Forse se la cosa fa eco negli ambienti professionali, qualcuno nei piani alti potrebbe ripensarci? Non saprei quante speranze darci...

Speriamo bene. È uno dei pony più adorabili che io abbia incontrato e il suo carattere svampito lo rende unico nel cartone. :p
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SmakkoHooves » 25/02/2013, 16:04

TeoWolf82 ha scritto:Io lo vorrei assolutamente un cofanetto ufficiale con tutti i brani
tipo "Collezione DVD Stagioni 1+2+3+X con i cd audio delle canzoni"

Mh il cofanetto delle serie dvd ok, ma che abbia anche la OST credo sia impossibile,
io ho visto tanti cofanetti dvd e set di stagioni con Cd audio non ne ho mai visti.
Se esce la Ost esce a parte. pero' io per il momento aspirerei piu' in un edizione speciale con gadget o simili.
Ad esempio il box season2 con statuetta di discord, cosi' tanto per dire.
A parer mio pero' un box speciale tipo a forma di libro dell'armonia per la prima serie era una cosa bella e fattibile.
Spero di non esser uscito troppo dal topic....
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda simpe94 » 26/02/2013, 0:20

Mi iscrivo al topic, che voglio stare aggiornato.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda fengrin » 26/02/2013, 0:47

Grifen ha scritto:Da quì però, a sorpresa, potrebbe anche cambiare il suo Cutiemark, perché anche il destino di Twilight si lega ad un'altra Pony di cui non può fare a meno.
Una buona domanda sarebbe se i Cutiemark sono invariabili o esiste un modo di cambiarli. L'incantesimo di Starwirls dimostrerebbe che non sono assolutamente invariabili... si possono "scambiare", ma facendolo si cambia qualcosa nel pony.

Nell'episodio "Magic Duel" quando Trixie invecchia Snail alla lumaca nel suo cutie mark appare una barba bianca :raritythink:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Aurelicornus » 26/02/2013, 2:28

fengrin ha scritto:Nell'episodio "Magic Duel" quando Trixie invecchia Snail alla lumaca nel suo cutie mark appare una barba bianca :raritythink:

Queste però possono essere anche "battute" per far ridere... ci vorrebbe qualche indizio in più.

Comunque, altro reportage dall'Unicorn 2013, con altre domande e risposte.

http://www.equestriadaily.com/2013/02/p ... .html#more

Molti dettagli sul retroscena, ma vi traduco quelli più "caldi".

- Zecora era stata anch'essa pensata da Lauren per apparire già nel primo episodio della S1: inizialmente era definita "Shaman" (Sciamana) e non parlava in rima. Utilizzarla è un grattacapo per gli autori, Larson fa parecchia fatica, mentre Cindy riesce a trovare più facilmente le rime.

- La stella extra vista in Magical Mystery Cure era un errore di animazione XD XD XD Sugli script dei storyboard non c'è niente, dunque glielo hanno aggiunti quelli del reparto d'animazione XD XD XD Mi farebbe ridere se abbiano voluto tirarci una bella trollata per una volta tanto, visto che sanno che stiamo a guardare tutte le mini-scemenze che piazzano nelle scene. XD

What was the deal with Twilight's cutie mark in Magical Mystery Cure? (As you'll recall, the mark on her flank had five peripheral stars, but her banners and other places had six.) ... we gave Meghan way too many "Oh, crap" moments at this convention. The script passed onto the storyboarders didn't address this, which points to an animation issue more than anything else.

Comunque, buona parte delle nostre speculazioni deriva dalla presenza del nuovo modello nella Toyline, che ha dei strani particolari...

- Jhayson Thiassen ha una memoria di ferro che tiene la coerenza con tantissimi piccoli particolari della serie. Amy non aveva presente se Read It and Weep fosse già fatto, ed è stato Jhayson a mettere il riferimento. Il tipo ha il mio stesso tipo di memoria, sembra...

Continuity has always been an important issue as writing for the seasons went on. It helps that Jayson Thiessen has an encyclopedic knowledge of everything that's happened in the show. That Daring Do book Rainbow was reading in "It's About Time?" Amy had no idea "Read It and Weep" was out there; Jayson put that reference in there himself.

- E' il direttore del doppiaggio che decide quale voce dare ai ponies di sfondo se parlano, dato che gli sceneggiatori per lo più li indicano con un "Background Pony #1".

DHX's voice director assigns background pony roles to whoever shows up and would be suited for the part in question, since writers very rarely go beyond "BACKGROUND PONY #1" in the script.

Un po' di video sugli animatori e doppiatori sul palco.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 26/02/2013, 14:14

ammetto che io ho sempre creduto che twilight avesse 6 stelle nel cutiemark, anche per simmetria,
fino ad ora non mene ero mai accorto che ne mancasse 1. evidentemente mi immaginavo la 6 a mo' di illusione ottica,
un po' come questi pallini neri :
[spoiler NM][/spoiler NM]
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Vinyl Dash » 26/02/2013, 14:32

Grifen ha scritto:- La stella extra vista in Magical Mystery Cure era un errore di animazione XD XD XD

Ma lol! XD
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Aureola » 26/02/2013, 14:58

Vinyl Dash ha scritto:
Grifen ha scritto:- La stella extra vista in Magical Mystery Cure era un errore di animazione XD XD XD

Ma lol! XD

E io che mi stavo scervellando per capire perchè /)-.- .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville