Akikako ha scritto:La storia dello scambio di CM che cambiava anche la storia era figa, la canzone di Twilight sui suoi sentimenti ci stava, la scomparsa definitiva di King Sombra è imperdonabile![]()
![]()
^ Ecco.

Akikako ha scritto:La storia dello scambio di CM che cambiava anche la storia era figa, la canzone di Twilight sui suoi sentimenti ci stava, la scomparsa definitiva di King Sombra è imperdonabile![]()
![]()
Xary ha scritto:comunque se davvero Comics e Serie sono in parte slegati, potrebbe ritornare li. In fondo è già tornata Chrysalis
mi sa' che per queste cose bisogna aspettarci il fumetto, è più o meno 10 volte più dark
Grifen ha scritto:- Non si sa esattamente a cosa dovesse servire l’incantesimo di Star Swirl.
Grifen ha scritto:- Gli episodi introduttivi della 4^ stagione saranno incentrati sulle paure e le preoccupazioni di Twilight divenuta principessa.
Grifen ha scritto:- Trixie tornerà. Oh yes.
Grifen ha scritto:- L'intenzione di Meghan nel riformare Discord è dagli un ruolo più approfondito che solo quello da antagonista, senza doverlo cambiare.
Grifen ha scritto:- In magical Mystery cure, l'idea era che lo scambio dei Cutiemark avesse anche riscritto la storia delle protagoniste: Pinkie era cresciuta allo Sweet Apple Acres, e Rarity si occupava del tempo da sempre! E' stato escluso per limiti di tempo.
Grifen ha scritto:- Avrebbe dovuto essere un due parti ed era loro intenzione... (NA: credo che la Hasbro/The Hub abbiano respinto la cosa perché sarebbe uscito nel lotto dei 13 episodi o dal palinsesto stagionale, per le aperture/chiusure c'è una programmazione diversa dal solito).
Grifen ha scritto:- A Daniel piacerebbe svolgere un episodio su Discord o Trixie, tra i personaggi che non ne hanno ancora una.
Grifen ha scritto:- La Hasbro sta pensando ad un soundtrack della serie, ma ci sono delle valutazioni economiche che non la convincono appieno (se sia davvero conveniente o meno)
TeoWolf82 ha scritto:Io lo vorrei assolutamente un cofanetto ufficiale con tutti i brani
tipo "Collezione DVD Stagioni 1+2+3+X con i cd audio delle canzoni"
![]()
![]()
Grifen ha scritto:- Avrebbe dovuto essere un due parti ed era loro intenzione... (NA: credo che la Hasbro/The Hub abbiano respinto la cosa perché sarebbe uscito nel lotto dei 13 episodi o dal palinsesto stagionale, per le aperture/chiusure c'è una programmazione diversa dal solito).
fengrin ha scritto:Grifen ha scritto:- Non si sa esattamente a cosa dovesse servire l’incantesimo di Star Swirl.
Ma ovviamente a diventare alicorno e rovesciare le principesse![]()
fengrin ha scritto:Grifen ha scritto:- L'intenzione di Meghan nel riformare Discord è dagli un ruolo più approfondito che solo quello da antagonista, senza doverlo cambiare.
Cavolo,si! Lo hanno fatto diventare buono, ora come minimo deve comparire! E se non cambia meglio!
fengrin ha scritto:Grifen ha scritto:- In magical Mystery cure, l'idea era che lo scambio dei Cutiemark avesse anche riscritto la storia delle protagoniste: Pinkie era cresciuta allo Sweet Apple Acres, e Rarity si occupava del tempo da sempre! E' stato escluso per limiti di tempo.
Sul serio? ma dico, almeno accennarlo! Per accennarlo ci volevano pochi secondi! Cavolo è stata la prima cosa che mi sono chiesto , cosa dicevano gli altri Apple a proposito di Pinkie? Se ne stanno lì senza dire nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti