Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 24/02/2013, 16:16

Akikako ha scritto:La storia dello scambio di CM che cambiava anche la storia era figa, la canzone di Twilight sui suoi sentimenti ci stava, la scomparsa definitiva di King Sombra è imperdonabile >:( >:(

^ Ecco. >:C
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Xary » 24/02/2013, 16:42

Akikako ha scritto:La storia dello scambio di CM che cambiava anche la storia era figa, la canzone di Twilight sui suoi sentimenti ci stava, la scomparsa definitiva di King Sombra è imperdonabile >:( >:(
Xary ha scritto:comunque se davvero Comics e Serie sono in parte slegati, potrebbe ritornare li. In fondo è già tornata Chrysalis :yay:

mi sa' che per queste cose bisogna aspettarci il fumetto, è più o meno 10 volte più dark :wut:

se solo ci fosse un importatore...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda mario ferluga » 24/02/2013, 17:27

in fin dei conti la s4 promette bene (peccato solo per k sombra T_T T_T >:( >:( )
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda fengrin » 24/02/2013, 17:38

Grifen ha scritto:- Non si sa esattamente a cosa dovesse servire l’incantesimo di Star Swirl.

Ma ovviamente a diventare alicorno e rovesciare le principesse %)

Grifen ha scritto:- Gli episodi introduttivi della 4^ stagione saranno incentrati sulle paure e le preoccupazioni di Twilight divenuta principessa.

ciò era ovviamente ovvio :asd:

Grifen ha scritto:- Trixie tornerà. Oh yes.

:buckyeah: tanto per citare un alieno verde:
woooow. THIS IS AMAZING! YES!YES!YES!YES!

Grifen ha scritto:- L'intenzione di Meghan nel riformare Discord è dagli un ruolo più approfondito che solo quello da antagonista, senza doverlo cambiare.

Cavolo,si! Lo hanno fatto diventare buono, ora come minimo deve comparire! E se non cambia meglio!

Grifen ha scritto:- In magical Mystery cure, l'idea era che lo scambio dei Cutiemark avesse anche riscritto la storia delle protagoniste: Pinkie era cresciuta allo Sweet Apple Acres, e Rarity si occupava del tempo da sempre! E' stato escluso per limiti di tempo.

Sul serio? ma dico, almeno accennarlo! Per accennarlo ci volevano pochi secondi! Cavolo è stata la prima cosa che mi sono chiesto , cosa dicevano gli altri Apple a proposito di Pinkie? Se ne stanno lì senza dire nulla!

Grifen ha scritto:- Avrebbe dovuto essere un due parti ed era loro intenzione... (NA: credo che la Hasbro/The Hub abbiano respinto la cosa perché sarebbe uscito nel lotto dei 13 episodi o dal palinsesto stagionale, per le aperture/chiusure c'è una programmazione diversa dal solito).

Continuo a dire questo...l'episodio mi è piaciuto poco proprio per questo...infatti si vedeva che mancano delle scene tagliate o accorciate,colpa della legge,giusto? quella dei 65 episodi...anche se non lo faranno credo che in seguito,magari tra qualche stagione(sempre che le fanno) rifare l'episodio , stavolta in 2 parti,sarebbe una buona cosa.

Grifen ha scritto:- A Daniel piacerebbe svolgere un episodio su Discord o Trixie, tra i personaggi che non ne hanno ancora una.

aaaarrghhhh... QUESTO è fantastico. Daniel vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda TeoWolf82 » 24/02/2013, 18:21

Grifen ha scritto:- La Hasbro sta pensando ad un soundtrack della serie, ma ci sono delle valutazioni economiche che non la convincono appieno (se sia davvero conveniente o meno)

Io lo vorrei assolutamente un cofanetto ufficiale con tutti i brani
tipo "Collezione DVD Stagioni 1+2+3+X con i cd audio delle canzoni"
:dash:D_big: :puuh_big: :dowant!_big:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 24/02/2013, 18:23

TeoWolf82 ha scritto:Io lo vorrei assolutamente un cofanetto ufficiale con tutti i brani
tipo "Collezione DVD Stagioni 1+2+3+X con i cd audio delle canzoni"
:dash:D_big: :puuh_big: :dowant!_big:

MAKE IT HAPPEN!!! :CIDER!:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Golden Clockwork » 24/02/2013, 18:43

Grifen ha scritto:- Avrebbe dovuto essere un due parti ed era loro intenzione... (NA: credo che la Hasbro/The Hub abbiano respinto la cosa perché sarebbe uscito nel lotto dei 13 episodi o dal palinsesto stagionale, per le aperture/chiusure c'è una programmazione diversa dal solito).

E fu così che quei geniacci della Hasbro rilasciarono il finale "extended cut" tra i contenuti speciali di un altro prodotto randomico con poche vendite fino a quel momento XD
EA style!
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda mario ferluga » 24/02/2013, 18:56

sarebbe veramente fantastico (e con tuti gli appassionati di MLP in tutto il mondo frutterebbe molto )
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Aurelicornus » 25/02/2013, 5:44

fengrin ha scritto:
Grifen ha scritto:- Non si sa esattamente a cosa dovesse servire l’incantesimo di Star Swirl.

Ma ovviamente a diventare alicorno e rovesciare le principesse %)

Qui però ci possiamo trovare un ricollegamento volendo usare ciò che accenna Daniel.
Starwirls ha lavorato su incantesimi del tempo, e i cutiemark determinano anche il futuro di un Pony. Lo scambio dei destini è capace, a questo punto, di cambiare la storia (individuale o collettiva), senza effettuare però viaggi nel tempo.
Su due piedi io credo che Starwirls stesse cercando di cambiare il corso della storia o del tempo senza passare per viaggi o incantesimi temporali: forse i viaggi del tempo sono limitati a pochi secondi come visto in It's Abouth Time. Scambiare un cutiemark invece scrive una intera storia alternativa. Starwirls ha fallito perché non capiva che una persona si realizza con un confronto con altri (sempre la canzone), e da li era incapace di capire il significato del "destino" di un Pony.

Ciò che c'è da domandarsi è se gli Elementi dell'Armonia funzionino davvero in questo stato confuso: un aspetto dell'amicizia delle protagoniste è quella di aiutarsi a vicenda (a true true friend...). Ma lo scambio le spinge ad allontanarsi, Fluttershy voleva andare via da Ponyville perché si sentiva "sbagliata".

Non sono sicuro se però la frase sia riferita all'interno dell'universo narrativo (cioè nessun Pony ad Equestria sapeva cosa serviva l'incantesimo) o se sia la staff a non essere interessato a sviluppare la cosa.

fengrin ha scritto:
Grifen ha scritto:- L'intenzione di Meghan nel riformare Discord è dagli un ruolo più approfondito che solo quello da antagonista, senza doverlo cambiare.

Cavolo,si! Lo hanno fatto diventare buono, ora come minimo deve comparire! E se non cambia meglio!

Io non ho mai visto la sua "conversione" come un problema della sua personalità. Anche se cerca di fare del bene, farà sempre le cose a modo suo... cioè senza senso e che faccia ridere.

fengrin ha scritto:
Grifen ha scritto:- In magical Mystery cure, l'idea era che lo scambio dei Cutiemark avesse anche riscritto la storia delle protagoniste: Pinkie era cresciuta allo Sweet Apple Acres, e Rarity si occupava del tempo da sempre! E' stato escluso per limiti di tempo.

Sul serio? ma dico, almeno accennarlo! Per accennarlo ci volevano pochi secondi! Cavolo è stata la prima cosa che mi sono chiesto , cosa dicevano gli altri Apple a proposito di Pinkie? Se ne stanno lì senza dire nulla!

Si, anch'io penso sia stata una falla dell'episodio, anche se secondo me l'unica seria che gli si può trovare (tutto il resto sono preferenze). Viene ancora usato nella puntata, Rarity dice che gestiva il tempo da sempre, ma non viene approfondito. Una opportunità persa, peccato.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 25/02/2013, 6:04

E all'Unicorn 2013 è arrivato il tempo anche per DeLancie, oramai ben ancorato al ruolo del Signore del Caos... :discodiscord:

Le più interessanti.

- DeLancie non ha avuto tempo di rivedersi per bene l'episodio di Keep Calm and Flutter On.
- La scena dove Discord mangia le pagine dei libri di Twilight è un riferimento ad una scena simile in Star Trek dove Q domanda a Worf perché sta mangiando dei libri. :troll:
- Canzone su Discord? Forse. A quanto pare ha fatto una pausa e risposto "Mi ricorderò che lo avete chiesto". Forse la sentiremo davvero :discopriceless: , ma secondo me non prima della S5.
- Chi è il pony migliore? Lui. 8D
- Sembra aver apprezzato molto che il fandom si sia messo in difesa di Derpy Hooves per la questione di The Last Roundup.
Forse se la cosa fa eco negli ambienti professionali, qualcuno nei piani alti potrebbe ripensarci? Non saprei quante speranze darci...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville