Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 24/02/2013, 7:45

Sembrerà pignoleria: Ma ci sono già degli episodi su Rarity o sbaglio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Iados » 24/02/2013, 10:25

Orpheus ha scritto:Sembrerà pignoleria: Ma ci sono già degli episodi su Rarity o sbaglio.

Sì, ma non nella 3° stagione. E DEVONO rimediare.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Aureola » 24/02/2013, 11:22

- Trixie tornerà. Oh yes.

:yay: . Mi chiedo cosa combinerà stavolta.
Per quanto riguarda Princess Luna, visto che Twilight è diventata una principessa, immagino che rivedremo anche lei e magari comparirà in più episodi......giusto?
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda MK15 » 24/02/2013, 11:24

Trixie tornerà. Oh yes.

Io dico solo questo: darei il mio braccio destro per vedere adesso l'espressione che farà quando vedrà che la sua eterna rivale è diventata principessa. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SM853 » 24/02/2013, 11:43

Shadowman ha scritto:
Trixie tornerà. Oh yes.

Io dico solo questo: darei il mio braccio destro per vedere adesso l'espressione che farà quando vedrà che la sua eterna rivale è diventata principessa. XD

Offtopic:
braccio destro

braccio destro

BRACCIO DESTRO

Ok, la smetto
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Xary » 24/02/2013, 12:28

Grifen ha scritto:
Xary ha scritto:Secondo me guadagnerebbe da un ritorno come "forza corrutrice" che si impossessa dei pony e li fa agire per i suoi scopi.

Questa era l'idea dietro alla trasformazione di Luna pensata da Lauren Faust, cioè posseduta da "qualcosa". Se c'è qualcosa di simile sotto il cappello, lo useranno per la Principessa.

Sombra dovrebbe rappresentare la paura e il terrore... se si spiegasse in un episodio l'origine del Crystal Hearth, si potrebbe completare Sombra li.

Si potrebbero anche unire le due cose: fu Sombra con la sua magia a corrompere Luna impiantandole nella mente il seme dell'invidia.

Shadowman ha scritto:
Trixie tornerà. Oh yes.

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Golden Clockwork » 24/02/2013, 14:48

Grifen ha scritto:- Sombra è morto e sepolto. Meghan ammette che è stato il suo personaggio peggiore, su cui voleva rendere l'idea di un male impersonale "alla Sauron" senza trovare le idee giuste (NA: a suo tempo avevo notato una mancanza di Character Desing rispetto ad altri antagonisti, effettivamente Meghan non ha trovato il modo di farlo).

Gran bel peccato: quando ho visto Sombra, ho subito pensato agli Incubi, i destrieri del terrore della mitologia classica e neoclassica (nonchè cavalcature figherrime per non-morti e guardie nere in D&D 3.5 *_* ).
Cosa che mi ha mandato in fibrillazione come una pomiciata con una presa elettrica.
Peccato che la realizzazione abbia lasciato a desiderare, l'idea era azzeccatissima per me.
PERO'.
Ora che ci penso, gli show del genere non sono esenti da ritorni e viaggi dimensionali...
Che possa ritornare "potenziato" con un simil-Cthulhu? In fondo, paura e follia vanno a braccetto %)
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Kiarachu » 24/02/2013, 15:44

Shadowman ha scritto:
Trixie tornerà. Oh yes.

^this :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Xary » 24/02/2013, 16:06

Golden Clockwork ha scritto:
Grifen ha scritto:- Sombra è morto e sepolto. Meghan ammette che è stato il suo personaggio peggiore, su cui voleva rendere l'idea di un male impersonale "alla Sauron" senza trovare le idee giuste (NA: a suo tempo avevo notato una mancanza di Character Desing rispetto ad altri antagonisti, effettivamente Meghan non ha trovato il modo di farlo).

Gran bel peccato: quando ho visto Sombra, ho subito pensato agli Incubi, i destrieri del terrore della mitologia classica e neoclassica (nonchè cavalcature figherrime per non-morti e guardie nere in D&D 3.5 *_* ).
Cosa che mi ha mandato in fibrillazione come una pomiciata con una presa elettrica.
Peccato che la realizzazione abbia lasciato a desiderare, l'idea era azzeccatissima per me.
PERO'.
Ora che ci penso, gli show del genere non sono esenti da ritorni e viaggi dimensionali...
Che possa ritornare "potenziato" con un simil-Cthulhu? In fondo, paura e follia vanno a braccetto %)

Incubo in inglese si traduce Nightmare :lunaimplying_big: , ma si, sono figherrimi <3

comunque se davvero Comics e Serie sono in parte slegati, potrebbe ritornare li. In fondo è già tornata Chrysalis :yay:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Akikako » 24/02/2013, 16:13

La storia dello scambio di CM che cambiava anche la storia era figa, la canzone di Twilight sui suoi sentimenti ci stava, la scomparsa definitiva di King Sombra è imperdonabile >:( >:(
Xary ha scritto:comunque se davvero Comics e Serie sono in parte slegati, potrebbe ritornare li. In fondo è già tornata Chrysalis :yay:

mi sa' che per queste cose bisogna aspettarci il fumetto, è più o meno 10 volte più dark :wut:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville