Orpheus ha scritto:Sembrerà pignoleria: Ma ci sono già degli episodi su Rarity o sbaglio.
- Trixie tornerà. Oh yes.
Trixie tornerà. Oh yes.
Shadowman ha scritto:Trixie tornerà. Oh yes.
Io dico solo questo: darei il mio braccio destro per vedere adesso l'espressione che farà quando vedrà che la sua eterna rivale è diventata principessa.
Grifen ha scritto:Xary ha scritto:Secondo me guadagnerebbe da un ritorno come "forza corrutrice" che si impossessa dei pony e li fa agire per i suoi scopi.
Questa era l'idea dietro alla trasformazione di Luna pensata da Lauren Faust, cioè posseduta da "qualcosa". Se c'è qualcosa di simile sotto il cappello, lo useranno per la Principessa.
Sombra dovrebbe rappresentare la paura e il terrore... se si spiegasse in un episodio l'origine del Crystal Hearth, si potrebbe completare Sombra li.
Io dico solo questo: darei il mio braccio destro per vedere adesso l'espressione che farà quando vedrà che la sua eterna rivale è diventata principessa.
Grifen ha scritto:- Sombra è morto e sepolto. Meghan ammette che è stato il suo personaggio peggiore, su cui voleva rendere l'idea di un male impersonale "alla Sauron" senza trovare le idee giuste (NA: a suo tempo avevo notato una mancanza di Character Desing rispetto ad altri antagonisti, effettivamente Meghan non ha trovato il modo di farlo).
Golden Clockwork ha scritto:Grifen ha scritto:- Sombra è morto e sepolto. Meghan ammette che è stato il suo personaggio peggiore, su cui voleva rendere l'idea di un male impersonale "alla Sauron" senza trovare le idee giuste (NA: a suo tempo avevo notato una mancanza di Character Desing rispetto ad altri antagonisti, effettivamente Meghan non ha trovato il modo di farlo).
Gran bel peccato: quando ho visto Sombra, ho subito pensato agli Incubi, i destrieri del terrore della mitologia classica e neoclassica (nonchè cavalcature figherrime per non-morti e guardie nere in D&D 3.5).
Cosa che mi ha mandato in fibrillazione come una pomiciata con una presa elettrica.
Peccato che la realizzazione abbia lasciato a desiderare, l'idea era azzeccatissima per me.
PERO'.
Ora che ci penso, gli show del genere non sono esenti da ritorni e viaggi dimensionali...
Che possa ritornare "potenziato" con un simil-Cthulhu? In fondo, paura e follia vanno a braccetto
Xary ha scritto:comunque se davvero Comics e Serie sono in parte slegati, potrebbe ritornare li. In fondo è già tornata Chrysalis
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti