FluttershyFan ha scritto:La mia puoi farla quando vuoiPuoi anche non farla/saltarla,mica sei obbligata con le catene
andrea891 ha scritto:Complimenti continua così
FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Sono due richieste difficilissime, soprattutto quella di Psy
Forse non è stata una buona idea fare queste requests.... *cambia il titolo*
..Ci posso provare ma non sono sicura del risultato.. potrebbe venire una ma totale
La mia puoi farla quando vuoiPuoi anche non farla/saltarla,mica sei obbligata con le catene
Psy_Twi ha scritto:Di certo non ti obbligo, mica mi offendo ^^
Ma se deciderai di farla, conoscendoti sarà bellissima
Angy Heartbeat ha scritto:FluttershyFan ha scritto:La mia puoi farla quando vuoiPuoi anche non farla/saltarla,mica sei obbligata con le catene
Nono la faccio, la tua è anche semplice da fare.. ma la vuoi intera o in primo piano?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Solo una domanda le richieste sono gratuite o a pagamento?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Solo una domanda le richieste sono gratuite o a pagamento?
FluttershyFan ha scritto:In primo piano
Sonic the Hedgehog ha scritto:Allora ecco la mia: riusciresti a disegnarmi il mio ponysona al computer (su paint ti consiglio) col mio modellino di robot preferito?
Il mio ponysona lo conosci già quindi il mio modellino http://images.wikia.com/gundam/images/a ... Gundam.jpg se non vuoi disegnarlo allora ti consiglio di copiare l'immagine e di metterla su paint e poi ridimensionarmela in modo che sia piccolo come un normale modellino che sia e che lo tenga in uno zoccolo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti