, che con chiaro riferimento all'epica classica, all impressionismo e alla musica di Fabrizio de Andre impersona il ruolo di "clone tarocco cinese di DIscord".ah, voglio anche un crossover di questa Fic con Inferno Cop

, che con chiaro riferimento all'epica classica, all impressionismo e alla musica di Fabrizio de Andre impersona il ruolo di "clone tarocco cinese di DIscord".




Punk-Mythology ha scritto:Mio piccolo contributo all'opera

Randolph Carter ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Mio piccolo contributo all'opera
Eh no, eh no! Mi spiace, apprezzo l'impegno, ma questa è una libera interpretazione dell'opera.
Nella lettura hai arbitrariamente inserito inflessioni e cadenze che vanno palesemente contro il senso artistico voluto dall'autore, benché utili a snellire la prosa rendendone più facile la comprensione.
Pur essendo tali scelte di dizione rispettabili, e devo dire pure eseguite con studiato utilizzo dell'arte drammaturgica, hai fatto perdere al testo il senso del paradosso strutturale sapientemente escogitato tramite l'assenza della punteggiatura.










ti diverta e fai ridere gli altri (come sicuramente stai già facendo
)

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti