Shadowman ha scritto:Ma perchè state dicendo tutti SESTA? Semmai SETTIMA!
Vero, dimenticavo che Applejack un episodio ce l'ha avuto.
Xary ha scritto:Shadowman ha scritto:Ma perchè state dicendo tutti SESTA? Semmai SETTIMA!
Quanto segue è estremamente confidenziale, quindi Spoiler:
Xary ha scritto:Shadowman ha scritto:Ma perchè state dicendo tutti SESTA? Semmai SETTIMA!
Quanto segue è estremamente confidenziale, quindi Spoiler:
Grifen ha scritto:Piuttosto sono anch'io dell'idea che una aggiunta sia fatta anche per cosmetica: 2 Ponies per razza + una Principessa, ma almeno serve a spiegare una morale che c'è sempre spazio per nuovi amici. Ed è un buon messaggio per la storia.
Orpheus ha scritto:Abbiamo: la secchiona, la schizzata, la determinata, la fifona, il maschiaccio e la vanitosa.
Orpheus ha scritto:Abbiamo: la secchiona, la schizzata, la determinata, la fifona, il maschiaccio e la vanitosa.
Grifen ha scritto:Mi divertirebbe vedere Lyra come l'Eccentrica (no, Pinkie non è eccentrica, è pazza).
![]()
Più seriamente, senza un qualche indizio io ci avrei visto davvero bene Trixie a imparare la dote dell'umiltà, sia perché ha l'invidiabile capacità di dare sui nervi a tutti e messa nel gruppo sarebbe un mare di risate, sia perché come personalità vanagloriosa la vedo bene a fare un cammino di miglioramento come le altre... ora come ora, ci vedo verosimile una personalità diplomatica o comunque più calma delle altre.
Ho comunque il forte presentimento che potremmo vedere davvero Starwirls... o almeno se ne parli meglio. La storia di Twilight sembra coinvolgere sempre di più il suo nome.
Xary ha scritto:La yandere?
Orpheus ha scritto:1) Non ho capito perché la date dell'eccentrica. È per il fatto che la considerate "ossessionata dagli umani"?
Orpheus ha scritto:3) Impossibile che mettono Starswirl a meno che non fanno un'episodio "viaggio nel tempo"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti