Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Akikako » 20/02/2013, 16:56

TeoWolf82 ha scritto:Per quanto riguarda la sostituzione di Celestia e Luna credo mi lascerebbe perplesso come sviluppo in una cartone come MLP:FiM, intendo non lo vedo impostato a far uscire di scena dei personaggi che siano le due Principesse piuttosto che Granny Smith per esempio, la vedrei come una scelta impegnativa (vero che hanno espresso con le stelle cadenti la mancanza dei genitori di AJ, BigMacintosh e AppleBloom), ci vedrei di più un'affiancamento in vari ruoli/mansioni tra le ora quattro Principesse senza sostituzioni. Staremo a vedere come sarà la 4th Season...

mica devono morire, dai XD Ma Celestia che abdica verso Twilght mi sembra un modo per terminare il tutto, non deve succedere la prossima stagione, ma prima o poi succedera...
Golden Clockwork ha scritto:4-Ciò che vediamo in realtà è un "villain" (perchè le maschere fanno figo), magari una rivoluzionaria, una leader del popolo, che vuole un nuovo ordine naturale.

Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aureola » 20/02/2013, 16:56

Ecco perchè amo il periodo che separa una stagione dall'altra. Teorie sui futuri eventi a non finire %) .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 20/02/2013, 17:01

Golden Clockwork ha scritto:E' tempo di speculazioni %)
4-Ciò che vediamo in realtà è un "villain" (perchè le maschere fanno figo), magari una rivoluzionaria, una leader del popolo, che vuole un nuovo ordine naturale. (ok, questa teoria è forse un pochino influenzata da Fable III ^^' ).

Char Aznable in versione Pony o.o XD
Immagine

Ma anche Amon!
Abbasso il dominio della magia!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 20/02/2013, 17:42

Avremo a che fare con una sesta protagonista? Mi ricorda qualcosa.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2013, 18:12

Xary ha scritto:Ma qui si sta uscendo al topic, quindi aggiungo che essendo gli americani quel che sono, difficilmente avrà ilnome di Morning Star, essendo appunto uno degli epiteti di Lucifero; piuttosto qualcosa come:
Fulgid Sunshine
Sun Rise
Bright Dawn
Breaking Dawn
Morning Wood

Qui scoppierei a ridere. Bright Dawn è il nome che ho dato da un pezzo alla Principessa della mia fic. :trollestia: :dealwithitAJ:

TeoWolf82 ha scritto:Per quanto riguarda la sostituzione di Celestia e Luna credo mi lascerebbe perplesso come sviluppo in una cartone come MLP:FiM, intendo non lo vedo impostato a far uscire di scena dei personaggi che siano le due Principesse piuttosto che Granny Smith per esempio, la vedrei come una scelta impegnativa (vero che hanno espresso con le stelle cadenti la mancanza dei genitori di AJ, BigMacintosh e AppleBloom), ci vedrei di più un'affiancamento in vari ruoli/mansioni tra le ora quattro Principesse senza sostituzioni. Staremo a vedere come sarà la 4th Season...

Se la Hasbro non anticipa i tempi (Twilight come Alicorno in teoria doveva essere tra le ultime cose da succedere), le Principesse si mettono da parte solo alla fine. Per ora è implicito che le reganti sono, oppure erano, portatrici degli Elementi: Celestia e Luna erano legate ad essi, non c'erano Alicorni prima della fondazione del regno, e le sorelle hanno abbattuto Discord trovando gli Elementi per prime. Twilight è il suo successore al trono (ma in teoria tutte e sei), ma resta ancora inesperta. Per come vedo io le cose, Celestia conserva il titolo finché la sua allieva si sentirà sicura di prendere le sue responsabilità: così come ora, sarebbe una cosa troppo sconvolgente per lei. Mi fa pensare anche che Celestia ci vada piano con Twilight per non farle soffrire gli stessi problemi di Luna: lei si impegnava tantissimo a gestire la notte, ma sentendosi messa da parte, la delusione gli ha spezzato il cuore. Non credo che Celestia voglia far provare lo stesso dolore a Twi, o spezzare il suo rapporto con le altre, mettendogli sulle spalle cose ancora difficili per lei.

Penso però che potrebbe iniziare a dargli i primi semplici compiti reali veri e propri, tipo mandarla come ambasciatrice nel regno dei grifoni e cose simili (come Principessa, è una rappresentante del popolo). Dicevano che alcune locazioni, come appunto il regno dei grifoni, prima o poi vorrebbero utilizzarle.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Akikako » 20/02/2013, 18:26

Grifen ha scritto:Penso però che potrebbe iniziare a dargli i primi semplici compiti reali veri e propri, tipo mandarla come ambasciatrice nel regno dei grifoni e cose simili (come Principessa, è una rappresentante del popolo). Dicevano che alcune locazioni, come appunto il regno dei grifoni, prima o poi vorrebbero utilizzarle.

L'unica frase possibile con "Celestia" e "da' compiti semplici" è mettendo in mezzo "non" :sisi: :sisi:
Come minimo la prima cosa che farà Twilight come principessa è scongiurare una guerra o.o o.o
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 20/02/2013, 18:56

Muoio dalla voglia di vedere gli altri regni nel S4. Ormai di Equestria ne hanno ricavato abbastanza ed è giunto il momento di "espandere i confini".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda TeoWolf82 » 20/02/2013, 19:15

Akikako ha scritto:mica devono morire, dai XD Ma Celestia che abdica verso Twilght mi sembra un modo per terminare il tutto, non deve succedere la prossima stagione, ma prima o poi succedera...

mai pensato ad una cosa cosi drastica ^^' , solo mi spiacerebbe vederle uscire di scena, poi la penso anch'io come dice Grifen Twilight fa da apristrada ma anche le altre a turno la seguiranno nel diventare principesse.

Grifen ha scritto:

Se la Hasbro non anticipa i tempi (Twilight come Alicorno in teoria doveva essere tra le ultime cose da succedere), le Principesse si mettono da parte solo alla fine. Per ora è implicito che le reganti sono, oppure erano, portatrici degli Elementi: Celestia e Luna erano legate ad essi, non c'erano Alicorni prima della fondazione del regno, e le sorelle hanno abbattuto Discord trovando gli Elementi per prime. Twilight è il suo successore al trono (ma in teoria tutte e sei), ma resta ancora inesperta. Per come vedo io le cose, Celestia conserva il titolo finché la sua allieva si sentirà sicura di prendere le sue responsabilità: così come ora, sarebbe una cosa troppo sconvolgente per lei. Mi fa pensare anche che Celestia ci vada piano con Twilight per non farle soffrire gli stessi problemi di Luna: lei si impegnava tantissimo a gestire la notte, ma sentendosi messa da parte, la delusione gli ha spezzato il cuore. Non credo che Celestia voglia far provare lo stesso dolore a Twi, o spezzare il suo rapporto con le altre, mettendogli sulle spalle cose ancora difficili per lei.

Penso però che potrebbe iniziare a dargli i primi semplici compiti reali veri e propri, tipo mandarla come ambasciatrice nel regno dei grifoni e cose simili (come Principessa, è una rappresentante del popolo). Dicevano che alcune locazioni, come appunto il regno dei grifoni, prima o poi vorrebbero utilizzarle.

Complimenti apprezzo davvero molto le analisi che fai Grifen! Grazie!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2013, 22:11

Xary ha scritto:A parte questo, concordo con Grifen, sebbene la tolleranza mi sembri troppo simile all'elemento di Fluttershy.

Ho la stessa impressione anch'io, cioè che sovrascriva in parte quello che fa Fluttershy.
Però è vero che le protagoniste non sono monotematiche, cioè hanno tutte un pezzetto della dote delle altre; Dash ha una attitudine al comando come Twi, Rarity ha i suoi gesti di gentilezza con Spike per non deludere il suo sogno romantico (anche se potrebbe...) ecc, però ogni personaggio domina meglio delle altre una virtù.
Il problema di espandere uno schema è infilarci l'elemento nuovo in modo coerente: definire l'amicizia in 7 virtù non è diverso dal farlo in 6, o persino in 3 se vogliamo l'esempio delle Cutie Marks. Qui la storia è la loro, e spero che sappiano sorprenderci al di la di quello che riesco ad immaginare... :muffin:

Se lo ying-yan (anche se mancano i punti) non è sparato a caso, dovrebbe rappresentare un qualche tipo di equilibrio. Sarebbe ironico che fosse pure una unicorno che sa usare la magia oscura, con il classico messaggio "non c'è luce senza ombra" :p

Xary ha scritto:PS: peccato, speravo che fosse Trixie il nuovo elemento: L'Elemento della Grandiosità e Potenza!!!!!

Io avrei detto l'Elemento dell'Umiltà (che era anche una delle nove virtù di Ultima :D), e a dirla tutta ci starebbe: per lei sarebbe la cosa più complicata da fare XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 20/02/2013, 22:34

Yin , Yang....e Larry
[cit.]
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville