-La sezione Featured ho provato a rimuoverla per tenere gli altri folder, ma non può essere tolta. Per adesso ho messo che resta vuota, poi vedrò cosa farne. Nei gruppi più grossi solitamente viene mandata una votazione agli amministratori per decidere se piazzare tale deviation nella galleria delle Featured, solo che da un lato non mi va di fare 'sta roba, dall'altro non mi va di lasciare una galleria vuota. Pensavo di metterci i disegni vincitori di contest, così non sarei io a giudicare

-Ricordatevi che le richieste ad altri artisti per le proprie opere hanno senso solo nel caso di artisti italiani. Se volete aggiungere un preferito invece potete farlo senza problemi.
@Grifen: avevi fatto le richieste alla galleria featured ma mi sa che volevi infilarle nei folder... ti ho inviato le richieste per le tue deviations, dimmi se ti arrivano

Comunque si potrebbero mettere i lavori migliori in featured, previa votazione degli iscritti. Sarebbe un ottimo metodo per evidenziare quei disegni che meritano davvero. Anche se l'idea di escludere qualcuno non mi piace molto neanche a me
Ecco, proprio mentre stavo inviando il messaggio :V