Big Jackintosh ha scritto:SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.
Quest'ultimo episodio è semplicità. Ma molti erano troppo incazzati per la storia di Twilight alicorno per notarlo e godere di essa.
Kiarachu ha scritto:A proposito di vestiti...ho capito perchè trovo quello di Twilight brutto...guardate quelli delle altre principesse, e noterete che sono più stretti, mentre quello di Twilight è bombato sui fianchi...
E comunque...quello di Celestia sembra un tappeto, quello di Luna è carino, ma il colore non le sta proprio, e quello di Cadence...beh, è l'unico carino
Grifen ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.
Quest'ultimo episodio è semplicità. Ma molti erano troppo incazzati per la storia di Twilight alicorno per notarlo e godere di essa.
E dimenticano che è un cartone per ragazze.
Un episodio di stampo sentimentale (che non implica per forza storie d'amore, ma il genere sentimentale non richiede grandissimi problemi per imbastire una storia) è qualcosa che da indirizzare alle ragazze va benissimo.
Perché lo ricordate, vero, che FiM è dedicato prima di tutto ad un pubblico femminile?
Auster ha scritto:visto che come tutti gli altri dello stesso genere tutti i personaggi non invecchiano e tantomeno muoiono.
HellDiver ha scritto:Auster ha scritto:visto che come tutti gli altri dello stesso genere tutti i personaggi non invecchiano e tantomeno muoiono.
ehm...per quanto riguardasse personaggi secondari o ignoti, non è del tutto esatto...
Grifen ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.
E dimenticano che è un cartone per ragazze.
Un episodio di stampo sentimentale (che non implica per forza storie d'amore, ma il genere sentimentale non richiede grandissimi problemi per imbastire una storia) è qualcosa che da indirizzare alle ragazze va benissimo.
Perché lo ricordate, vero, che FiM è dedicato prima di tutto ad un pubblico femminile?Kiarachu ha scritto:A proposito di vestiti...ho capito perchè trovo quello di Twilight brutto...guardate quelli delle altre principesse, e noterete che sono più stretti, mentre quello di Twilight è bombato sui fianchi...
E comunque...quello di Celestia sembra un tappeto, quello di Luna è carino, ma il colore non le sta proprio, e quello di Cadence...beh, è l'unico carino
Non c'era Hoity Toity a portata di zoccolo...
Grifen ha scritto:E dimenticano che è un cartone per ragazze.
Perché lo ricordate, vero, che FiM è dedicato prima di tutto ad un pubblico femminile?
Auster ha scritto:cut
Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti