FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 17/02/2013, 16:54

E diamo il benvenuto alla principessa Twilight Sparkle!!! :cheersmate:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Cospi » 17/02/2013, 18:15

Puntata a dir poco spettacolare, mi è davvero parecchio <3 . Se non è la miglior puntata della S3, è per lo meno tra le migliori :rainbowsome:.
Unica pecca, secondo il mio modesto parere, è forse la mancanza di un secondo episodio legato all' ultimo. Per il resto è stato tutto epico, da Derpy fino alle straordinarie canzoni che mi ha provocato dei feels terribili *_*. Grande Ingram !!!
Cospi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RD & Trixie

Messaggioda Komet » 17/02/2013, 18:23

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Margiak » 17/02/2013, 18:45

Io non riesco a capire... giro per altri blog italiani, o anche attraverso alcuni amici di facebook, e vedo che a praticamente tutti la puntata ha fatto schifo, o quasi...
Nel migliore dei casi leggo commenti del tipo "Sì... bhe, è carina, per essere una commercialata, ma nulla di più. Diciamo che è stata orrenda solo a metà" o altre cose simili.
Ok che ognuno ha la sua opinione, percarità... ma mi sento quasi l'unico a cui è piaciuta un sacco. o.o
I commenti criticano la sceneggiatura, le canzoni, il fatto di twilight alicorno (ovviamente), la durata, la contrapposizioni con i vecchi finali, il colore delle tende e il pelo dell'uovo sulle mele di AJ... ma porca miseria, ok, sarà una commercialata per vendere pupazzi o quello che volete, ma è pur sempre un cartone, non potete aspettarvi chissà quale cosa astronomica (che poi ripeto, a me è piaciuta un bordello!).

Per ora gli UNICI commenti positivi li ho visti solo su questo forum...
Bho sarò io che sono strano, che vado controcorrente o cose simili, mha. :/
Ultima modifica di Margiak il 17/02/2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[font=Impact]Why so serious?[/font]
Margiak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SnakeEarthquake » 17/02/2013, 18:52

ho appena visto l'episodio 13. si sapeva già da un bel po' che twilight sarebbe diventata un alicorno, io sono uno di quelli a cui la notizia non ha mai fatto piacere, e in questo momento ho tantissime parolacce in testa >:( l'intera puntata in se non mi è piaciuta affatto, nessuna idea dall'inizio alla fine, me che meno il fatto di riempirla di canzoni. ma adesso non voglio parlare della puntata in se, piuttosto vi chiedo, se qualcuno l'ha capito: è la puntata conclusiva della stagione 3? perchè io non l'ho capito, ma se è così... 13 puntate? 13 puntate? 13 puntate??? >:C un'altra cosa, sapete dirmi se ci sono notizie certe relative a una quarta stagione? perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno. non potete immaginare la mia furia in questo momento >:C
Immagine
SnakeEarthquake
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Margiak » 17/02/2013, 18:59

SnakeEarthquake ha scritto:ho appena visto l'episodio 13. si sapeva già da un bel po' che twilight sarebbe diventata un alicorno, io sono uno di quelli a cui la notizia non ha mai fatto piacere, e in questo momento ho tantissime parolacce in testa >:( l'intera puntata in se non mi è piaciuta affatto, nessuna idea dall'inizio alla fine, me che meno il fatto di riempirla di canzoni. ma adesso non voglio parlare della puntata in se, piuttosto vi chiedo, se qualcuno l'ha capito: è la puntata conclusiva della stagione 3? perchè io non l'ho capito, ma se è così... 13 puntate? 13 puntate? 13 puntate??? >:C un'altra cosa, sapete dirmi se ci sono notizie certe relative a una quarta stagione? perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno. non potete immaginare la mia furia in questo momento >:C

Effettivamente 13 puntate in una stagione la fanno sembrare quasi inesistente... sono pochissime. /)-.-
Spero vivamente che le altre siano molto più lunghe. ;_;
Immagine
[font=Impact]Why so serious?[/font]
Margiak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 17/02/2013, 19:02

SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.

Quest'ultimo episodio è semplicità. Ma molti erano troppo incazzati per la storia di Twilight alicorno per notarlo e godere di essa.

Ah, la prossima stagione sarà composta da 26 puntate.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SnakeEarthquake » 17/02/2013, 19:10

Big Jackintosh ha scritto:
SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.

Quest'ultimo episodio è semplicità. Ma molti erano troppo incazzati per la storia di Twilight alicorno per notarlo e godere di essa.

Ah, la prossima stagione sarà composta da 26 puntate.

ok, se mi dici che nella prossima stagione ci saranno 26 puntate immagino (spero) che tu lo sappia con certezza, e ciò mi tranquillizza, vedremo cosa combinano. io con "semplicità" non intendevo semplicità dei fatti, ma semplicità a livello concettuale. se twilight resterà un alicorno (cosa darei per vederla tornare come prima all'inizio della quarta stagione...), anche se continua a vivere a ponyville, tutti i pony sapranno che lei è una specie di autorità, almeno volendo essere coerenti con la figura di celestia. non mi va proprio di vedere twilight che va in giro con le sue amiche e i pony in torno che si inchinano al suo passaggio. questo sempre ammesso che continui a vivere a ponyville... è questa la mia preoccupazione ;_;
Immagine
SnakeEarthquake
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Cospi » 17/02/2013, 19:55

Secondo me Twilight ha seguito il corso della sua evoluzione che era già inziata con la S1. Twily è la protagonista della serie, era chiaro che dovevano aspettare qualcosa che la rendesse speciale, anche più di Celestia. L' unica cosa che mi provoca tanti feels è che Twily adesso è immortale, ma le sue amiche no T_T . Si dice anche che i primi due episodi della S4 saranno collegati all' ultima della S3, hanno fatto ciò per ragioni pubblicitarie, così ci tocca stare sulle spine >:C.
Cospi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RD & Trixie

Messaggioda Marcotti » 17/02/2013, 19:58

Cospi ha scritto:L' unica cosa che mi provoca tanti feels è che Twily adesso è immortale, ma le sue amiche no T_T .

Io questa cosa non l'ho capita, tutte le principesse sono immortali o solo Celestia e Luna?
"You're my friends now"
"We're having soft tacos later!"
Marcotti
Breezie
Breezie

Pony preferito: RD, Cerry Berry

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville