SnakeEarthquake ha scritto:ho appena visto l'episodio 13. si sapeva già da un bel po' che twilight sarebbe diventata un alicorno, io sono uno di quelli a cui la notizia non ha mai fatto piacere, e in questo momento ho tantissime parolacce in testal'intera puntata in se non mi è piaciuta affatto, nessuna idea dall'inizio alla fine, me che meno il fatto di riempirla di canzoni. ma adesso non voglio parlare della puntata in se, piuttosto vi chiedo, se qualcuno l'ha capito: è la puntata conclusiva della stagione 3? perchè io non l'ho capito, ma se è così... 13 puntate? 13 puntate? 13 puntate???
un'altra cosa, sapete dirmi se ci sono notizie certe relative a una quarta stagione? perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno. non potete immaginare la mia furia in questo momento
SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.
Big Jackintosh ha scritto:SnakeEarthquake ha scritto:perchè mi chiedo dove finisca tutta la semplicità di mlp ora che twilight è un alicorno.
Quest'ultimo episodio è semplicità. Ma molti erano troppo incazzati per la storia di Twilight alicorno per notarlo e godere di essa.
Ah, la prossima stagione sarà composta da 26 puntate.
Cospi ha scritto:L' unica cosa che mi provoca tanti feels è che Twily adesso è immortale, ma le sue amiche no.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti