La seconda è sicuramente la mia preferita, con villain incredibili (discord e chrysalis), al contrario della s1 che hanno rifilato una versione pony della strega cattiva (ma infondo erano i primi 2 episodi) e nella s3 un cattivo che nonostante avesse tutte le potenzialità del mondo (fatto di fumo, magia nera, capacità di far vivere gli incubi) ha avuto un ruolo così effimero che persino la pubblicità ha avuto più impatto di lui. Per non parlare del finale di stagione così affrettato da fare paura.
Evidentemente la terza stagione è stata creata in fretta e furia ed è servita da esperimento, mentre la seconda era un bilanciato mix tra il classico e lo sperimentale. Ecco perchè mi è piaciuta così tanto.

c'è stato un calo di qualità assurdo, tutto troppo commerciale e buttato così
. Poi meglio non parlare di Princess Twilicorn 
)

non è tanto per l'apisodio finale che non può essere la mia preferita, più che altro per la pochezza di episodi. 13? 13 episodi??? che delusione
rimangono in gioco la prima e la seconda. e qui davvero non saprei cosa scegliere. peccato
se la terza fosse stata composta da 26 episodi sarebbe stata di sicuro la mia preferita, anche solo per quelli che ho citato sopra
ma tra stagione 1 e stagione 2 non so proprio scegliere. voto la seconda, perchè rispetto alla prima ci sono stati alcuni miglioramenti riguardanti la personalità di alcuni personaggi, ma sappiate che per me prima e seconda sono alla pari 

"It is time to face your real fears''