[Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

Messaggioda Shima » 17/02/2013, 3:25

XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda ALittlePwning » 17/02/2013, 3:27

Mi e' piaciuto parecchio questo episodio. Sono molto curioso ora di sapere come sara' l'inzio della quarta stagione ma ho le aspettative alte per il futuro.

Ora mi chiedo se devo cambiare la mia scelta di "best pony" visto che ora Twilight e' "Best Princess" XD

Oh e' ero cosi' felice di vedere derpy :p

:muffin: per tutti
ALittlePwning
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lyla » 17/02/2013, 3:28

Ok, visto... io non so che dire... detesto notoriamente i musical, ma le canzoni erano TROPPO belle. *_*
In compenso la puntata era... ehm... non lo so... carina ma frettolosa. Ti sbattono Twilight alicorno in faccia così, con molta serenità... bello eh, mi è piaciuto, ma... mmh... troppa fretta. Adoro come canta Rarity comunque. A quando la stagione 4? <3
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Akikako » 17/02/2013, 3:29

Howling Wind ha scritto:Ma Twilight è cresciuta. La metamorfosi fisica non è altro che una rappresentazione grafica del percorso di maturazione che ha fatto al protagonista. Non è una questione di titolo nobiliare o di razza... Per Twilight, l'evoluzione in alicorno è la coronazione (termine che giustamente uso in senso metaforico con riferimento all'evento corrispondente nell'episodio) della sua crescita.

togliendo come è stato costruito l'episodio, alla fine la trasformazione e l'incoronazione ci stavano, non possiamo dire che non c'è stata nessuna premessa, tutto quello che abbiamo visto fino adesso è stato fine a questo momento, purtroppo non è la fine, che episodi ci dovremo mai aspettare ? Quanto allungheranno ancora il brodo ? Come ho detto da un'altra parte FIM non è lo show di Twilight che diventa principessa/alicorno, ma era comunque quello che mandava avanti la narrazione... per me l'unica possibilità è che la prossima stagione sia l'ultima con queste Mane6 come protagoniste, già adesso non c'è tant'altro su cui fare episodi sui singoli personaggi ( questa stagione è stata abbastanza esauriente ), anche gli episodi sulle relazioni ce ne sono stati tanti, gli episodi che effettivamente mancano sono quelli sulla storia del regno di Celestia e non è che possono buttare in mezzo qualche cattivo a caso, adesso c'è un alicorno con i poteri degli elementi, se volesse potrebbe scacciare via Celestia a calci XD
Da ora in avanti gli spunti andranno ad esaurirsi inevitabilmente, godiamocela finché possiamo è.é

-------cose a random-------
E.O.W. ha scritto:ammetto che la scena finale dove Twilight vola verso lo schermo era impressionante

non so' questo

mi ricorda questo XD

Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TeoWolf82 » 17/02/2013, 3:36

Una mia considerazione su Twilight che faccio prendendo spunto da una riflessione che ho fatto sulla mia identità legata al mio Nome trasferita su di lei è che sebbene ora sia una Principessa prima di essere Princess Twilight per me il suo vero nome che definisce la sua Identità resta Twilight Sparkle.
(come nel mio caso visto che l'ho accennato, non sono il mio cognome o il mio secondo nome che mi definiscono ma sono delle "definizioni acquisite" quello che mi rappresenta veramente è solo Matteo).
Ultima modifica di TeoWolf82 il 28/02/2013, 23:35, modificato 1 volta in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Howling Wind » 17/02/2013, 3:46

Akikako ha scritto:tutto quello che abbiamo visto fino adesso è stato fine a questo momento, purtroppo non è la fine, che episodi ci dovremo mai aspettare ? Quanto allungheranno ancora il brodo ?

Mah.

La gente ha gridato - in maniera densa di pregiudizi - al disastro prima ancora dell'uscita di questo episodio per il mero fatto di Twilight Alicorno. Perciò, le premesse significano ben poco, dipende come verranno sviluppate. Da questo punto di vista, non vedo perché dovremmo essere ottimisti o pessimisti. "Chi vivrà, vedrà", mi sembra inutile porsi domande su una stagione di cui non sappiamo nulla e mi sembra doppiamente inutile farsi venire dubbi qualitativi. Gli sceneggiatori mi paiono sufficientemente capaci, ali su Twilight o non ali su Twilight...
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TeoWolf82 » 17/02/2013, 3:47

Eden ha scritto:Forse, l'evoluzione ad alicorno si ha quando un unicorno (o un pony) raggiunge il massimo possibile all'apice della sua magia.

Consideriamo che in passato gli unicorni muovevano il Sole e la Luna, forse le due sorelle inizialmente erano semplici unicorni e sono divenuti poi alicorni tramite un passaggio simile a quello di Twilight, e la stessa cosa è accaduta anche a Cadence.

so che lo scrivo dopo un po ma per leggere tutti i post ci vuole...

Quoto^

Probabilmente nella 4* stagione verrà rivelato qualcosa di più sugli Alicorni, no?

E penso che di avventure e interazioni possibili da sviluppare tra le protagoniste ce ne siano ora anche di più di aperte
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda SM853 » 17/02/2013, 10:21

Akikako ha scritto:tutto quello che abbiamo visto fino adesso è stato fine a questo momento, purtroppo non è la fine, che episodi ci dovremo mai aspettare ? Quanto allungheranno ancora il brodo ?

Purtroppo, penso che ci dovremo aspettare almeno una cinquantina di episodi assolutamente inutili e privi di senso, prima che decidano di metterlo a dormire definitivamente.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda GMoody » 17/02/2013, 10:51

Madonna che pessimisto e che lanciar veleno contro sta puntata!
Mi sembrate quei bambini che si lamentano perchè la mamma non le ha fatto la cotoletta impanata ma i broccoli!
Suvvia invece di lanciare fango siate positivi e prendetela con serenità! E' solo un cartone dopotutto!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 17/02/2013, 10:58

GMoody ha scritto:Madonna che pessimisto e che lanciar veleno contro sta puntata!
Mi sembrate quei bambini che si lamentano perchè la mamma non le ha fatto la cotoletta impanata ma i broccoli!
Suvvia invece di lanciare fango siate positivi e prendetela con serenità! E' solo un cartone dopotutto!

Qualcuno che usa la testa finalmente.... e oltretutto mi chiedo quelli a cui non piace più cosa ci facciano ancora qui...
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi