PinkieDave ha scritto:Komet ha scritto:Comunque Shima mi ha convinto a non lasciarvi, perchè friendship is magic![]()
New Alicorn Princess incoming (?)
Ma Shima è principessa da ben prima di Celestia.
Moderatore: LooneX
PinkieDave ha scritto:Komet ha scritto:Comunque Shima mi ha convinto a non lasciarvi, perchè friendship is magic![]()
Shima ha scritto:Su quello son d'accordo, ma per me fai conto che semplicemente la cosa dei cutie mark invertiti era un'idea per un episodio così a caso e l'hanno usata per finire la stagione perchè non avevan spazio per altre cose piu' lunghe
Diciamo che alla fine è un pretesto come un altro per la morale, del resto Twilight & socie hanno finito di imparare cose nuove già da parecchio... Praticamente tutta la season 3 non han mai fatto progressi in quanto appunto già pienamente come dovrebbero essere =P
Shima ha scritto:Alicorn Lanthwilight has spoken, ALL HAIL THE NEW PRINCESS!
Komet ha scritto:PinkieDave ha scritto:Komet ha scritto:Comunque Shima mi ha convinto a non lasciarvi, perchè friendship is magic![]()
Ma Shima è principessa da ben prima di Celestia.
PinkieDave ha scritto:E non dice nnt?
Komet ha scritto:Auster ha scritto:Liberissimo delle tue scelte, ma se eviti il fandom e continui la serie, Derpy negli episodi non la becchi lo stesso?
Il problema non è derpy, il problema è il fandom estremo.
Voglio dire, ventenni che minacciano di morte animatori perchè una serie per bambine non va come vogliono loro? Cavoli, io al loro posto avrei soppresso la S4 e sarei tornato a roba tipo G1... Comunque Shima mi ha convinto a non lasciarvi, perchè friendship is magic![]()
Altro...ah sì...il vestito di Twilight è brutto (sarta mode on)
Komet ha scritto:Offtopic:PinkieDave ha scritto:E non dice nnt?
Non è obbligato, Shima è come una divinità, devi credere in lui e basta, anche se non si manifesta apertamente
PinkieDave ha scritto:Komet ha scritto:Ma Shima è principessa da ben prima di Celestia.
E non dice nnt?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti