Cos'è questo?
Beh, per farla breve, in più di 5 anni di quotidiano (nonchè ripetuto) tragitto Alba-Torino/Torino-Alba ho avuto TUUUUTTO il tempo di 'sto mondo per sentire un sacco di canzoni sull'mp3. Mi è sempre piaciuto immaginarmi possibili scene da accostare a ciò che ascoltavo e ultimamente è successo con la roba ponosa, ovviamente :3
Così ho fatto questo filmato semplicissimo. Definirlo filmato, di per sè, è sbagliato. Non ci sono immagini. Solo musica di sottofondo e testo "temporizzato" con essa. In un mondo ideale, è così che mi sarei immaginato un lungometraggio su ClT e L'Ultimo Volo.
L'utilità di questo clip? Nessuna, se non quella di divertirmi a farlo e le emozioni che ho provato (sì, a me piace molto realizzare queste cose :3). Se avete 20 minuti della vostra vita da investire su un "little something" su ClT... beh, è questo.
Ovviamente spoilera entrambe le fic, quindi è per chi le ha già lette (oppure non le leggerà mai - anche se ci capirà ben poco :P).
Dato che è basato tutto su testo/musica, consiglio di guardarlo fullscreen e ad alto volume (meglio ancora con cuffie decenti).
Il
blu è Rainbow. Il
viola Icarus. L'
arancione Sunshine.
http://www.veoh.com/watch/v44682501n2ze5Qsy