[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Azzu-nyan » 28/01/2013, 1:12

Lantheros ha scritto:E invece Auster dovrà leggere prima o poi almeno una delle mie fic! Minaccialo! Ricattalo! Digli che se non le legge lo molli, lo avveleni, ti metti ad odiare Fluttershy, dunno >:C

Io gliel'ho detto di leggerle, e pure lui mi ha detto che lo avrebbe fatto, però è cattivo! -_-
Boh, comunque posso dirgli che lo lascio per TrickMaster, di solito si incavola. Si incavola perché dice che se devo lasciarlo, devo scegliere te. (Giuro, l'ha detto. X°D)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Oberon

Messaggioda E.O.W. » 28/01/2013, 1:21

Lanth Scored
(qualcuno legga anche le mie fic!!!!)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Lantheros » 28/01/2013, 1:28

Azzu-nyan ha scritto:Si incavola perché dice che se devo lasciarlo, devo scegliere te. (Giuro, l'ha detto. X°D)

...Ecco dopotuto Auster è saggio e lo si può dedurre da certe affermazioni come questa (la mia faccia mentre scrivo la frase).
Ci sarebbe il problema della distanza ma dopotutto si può risolvere facilmente e poi sai le cose che potremmo fare io e te soli, di notte, in intimità??... Tipo: io a farti vedere le mie fic e tu che disegni immediatamente la fanart (oppure io che costruisco fic sulla tua fanart!). E poi dobbiamo fare quella cosa di gruppo discussa in Skype, ricordi?? %) ......MARIO KART FTW!!!
Assì... assì... :sisi:

E.O.W. ha scritto:(qualcuno legga anche le mie fic!!!!)

Le leggono, le leggono, tranquillo. A me hanno impiegato mesi prima di avere un feedback sulle fic che non fossero Ombre sulla Collina o Tempesta. E poi sai sempre che molti leggono e non commentano. Fidati che, con un po' di tempo, inizieranno a fioccare i commenti ;)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Auroras2 » 02/02/2013, 4:19

bellissimo racconto *_*

se un giorno (LONTANO) avrò dei figli, scaricherò questa storia da google drive è la userò come racconto per farli dormire, perché è stupenda

Quando avrò tempo leggero anche il sequel ;)
Auroras2
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Lantheros » 02/02/2013, 4:39

Auroras2 ha scritto:bellissimo racconto *_*

Thanks, sis ^_^

se un giorno (LONTANO) avrò dei figli, scaricherò questa storia da google drive è la userò come racconto per farli dormire, perché è stupenda

Sei la seconda persona che me lo dice... E se dovesse capitare davvero, ricordati di avvertirmi, perchè sarebbe davvero una figata (non riesco a trovare termine migliore per esprimermi ^^' ).

Quando avrò tempo leggero anche il sequel ;)

Spero ti saprà emozionare almeno quanto il primo episodio (possibilmente anche di più :sisi: ).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda E.O.W. » 02/02/2013, 10:57

Secondo me li traumatizzerà.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Mindstorm » 15/02/2013, 21:30

Mi è venuta in mente una canzone...dei miei primi tempi con il pc...il titolo, beh...dice tutto...

^3^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Lantheros » 18/02/2013, 13:12

Cos'è questo?

Beh, per farla breve, in più di 5 anni di quotidiano (nonchè ripetuto) tragitto Alba-Torino/Torino-Alba ho avuto TUUUUTTO il tempo di 'sto mondo per sentire un sacco di canzoni sull'mp3. Mi è sempre piaciuto immaginarmi possibili scene da accostare a ciò che ascoltavo e ultimamente è successo con la roba ponosa, ovviamente :3

Così ho fatto questo filmato semplicissimo. Definirlo filmato, di per sè, è sbagliato. Non ci sono immagini. Solo musica di sottofondo e testo "temporizzato" con essa. In un mondo ideale, è così che mi sarei immaginato un lungometraggio su ClT e L'Ultimo Volo.

L'utilità di questo clip? Nessuna, se non quella di divertirmi a farlo e le emozioni che ho provato (sì, a me piace molto realizzare queste cose :3). Se avete 20 minuti della vostra vita da investire su un "little something" su ClT... beh, è questo.
Ovviamente spoilera entrambe le fic, quindi è per chi le ha già lette (oppure non le leggerà mai - anche se ci capirà ben poco :P).
Dato che è basato tutto su testo/musica, consiglio di guardarlo fullscreen e ad alto volume (meglio ancora con cuffie decenti).
Il blu è Rainbow. Il viola Icarus. L'arancione Sunshine.

http://www.veoh.com/watch/v44682501n2ze5Qsy
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 19/02/2013, 0:40

per me "first time is the only time"
Ho sempre visto le cose una volta sola.Non mi piace affatto rivedere o rileggere. Oggi ho letto la fanfic una seconda volta.Forse ho scritto poco ma ti dico che è un gran risultato .
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Lantheros » 19/02/2013, 2:25

fengrin ha scritto:per me "first time is the only time"
Ho sempre visto le cose una volta sola.Non mi piace affatto rivedere o rileggere. Oggi ho letto la fanfic una seconda volta.Forse ho scritto poco ma ti dico che è un gran risultato .

Beh... (ri)grazie, allora XD.
Se lo hai fatto per il motivo che penso... era per rivivere parte di quelle emozioni che (spero) io sia riuscito a trasmettere. Lo dico xchè io ascolto, rivedo, rleggo certe cose (o ricerco cose analoghe) solo x il desiderio incontenibile di provare certe emozioni. Non è necessario che siano emozioni positive. Vanno anche bene la trsitezza e quella cosa, per me ormai una droga, che è la melanconia dolce/amara. Quella che ti fa star male ma ti commuove se "ci pensi un po' su".
Sto divagando (e forse sono anche un po' malaticcio XD), meglio se vado và.
Cmq grazie di nuovo.

E butta un occhio al filmato di prova un post sopra, se ti va, e fammi sapere che ti è sembrato ;)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics