this is art (perché scriver "schifo" è diventato routine)

Le gallerie della community!

Re: leo2's schifezzes su cartas [richieste in lavorazione]

Messaggioda Randolph Carter » 11/02/2013, 21:38

leo2 ha scritto:
per Randolph Carter

non proprio di primo pelo, la battuta...

Ma questa non è una sfida! Questo è puro sadismo! D:
Non è una sfida leale perché anche se tu dovessi riuscire vincere non saresti più lo stesso, sfigurato nell'intelletto, nell'animo e nelle gonadi. :asd: Abbiamo una diapositiva dell'unico uomo che sia riuscito nell'impresa, ecco come si è ridotto:

Bel lavoro comunque! :mrgreen: Solo mi sfugge il nome e la funzione dell'utensile sullo sfondo, quello che termina con due candele ed una lampadina. ò.o
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 11/02/2013, 21:39

è un lampione, in miniatura :asd:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Dantès » 12/02/2013, 1:08

Harmony Protector ha scritto:
leo2 ha scritto:ed infine per Dantès, quest'ultimo ha però un volto che poco mi convince :/

E' perfetto, dimmi solo che cosa sta guardando :asd:

Ma un plot ovviamente, cos'altro? 8D
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda leo2 » 14/02/2013, 14:24

spiacente, nessuna richiesta nuova (non me le scordo comunque tranquilli, solo che devo essere ispirato per farle al meglio ^^'), però

chiarificazionen: Errata Stigmata non è un mio OC, bensì un personaggio creato dal Gilbert "Beto" Hernandez, le cui vicissitudini (troppo poche, a dire il vero; io ADORO Errata) sono incastrate a forza nella collana "Love and Rockets" assieme le vicende di Palomar ed altri lavori (che personalmente non apprezzo) non suoi, ma del fratello Jaime.
questo è tutto, se volete altre info Google is the way :p

io ho semplicemente ponyficato la ragazza, che è stigmatica, ovvero sovente le si aprono delle ferite uguali a quelle che portava Cristo dopo la crocefissione... 'cidenti, non avrei mai pensato di sfiorare l'argomento religioso coi ponies XD
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda leo2 » 18/02/2013, 12:45

aloha, pronti? terminati Sidero e Jhyrachy!

per Sid, ci ho messo una mezz'ora buona a farlo in quella posizione O.o
per Jhy... è la primissima volta che disegno una creatura del genere, giuro non l'ho mai mai mai fatto, ed è stato divertentissimo XD
le uniche due rappresentazioni della dragosona (Psychoon/Ardas_) sono molto diverse l'una dall'altra, per cui mi son detto "e che sono io, più scemo?" ed ecco quindi una terza versione :p un po' alla Shenron, no?
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Jhyrachy » 18/02/2013, 12:51

leo2 ha scritto:le uniche due rappresentazioni della dragosona (Psychoon/Ardas_) sono molto diverse l'una dall'altra, per cui mi son detto "e che sono io, più scemo?" ed ecco quindi una terza versione :p un po' alla Shenron, no?

Good job bro :P
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Re: leo2's schifezzes su cartas [Sidero/Jhyrachy finiti]

Messaggioda MartinHello » 18/02/2013, 16:40

Ammetto che la coda è una cosa masochista da fare ma mi piace un sacco il disegno :3
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda leo2 » 18/02/2013, 16:57

Sidero ha scritto:Ammetto che la coda è una cosa masochista da fare ma mi piace un sacco il disegno :3

a me è sembrata una via di mezzo tra uno starmie senza smeraldo, una cometa ed una mazza ferrata :asd:
troppo buono, sir ^_^
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 18/02/2013, 17:24

Volevi che fossi crudele per la mia ponysona? Lo sarò dicendoti che nel mio Cutie Mark non c'era nessuna penna! xD

No, per il resto... è carinissimo! *_* Oltretutto ormai dopo centinaia di disegni hai raggiunto il tuo stile, hai una maniera tua di disegnare i pony e questo è un bene ^___^ Tantopiù che mi pare di aver capito che gli occhi senza pupille siano proprio qualcosa che fai apposta perché ti piace così xD

E allo stesso modo sai che sono un estimatore dei nasi a patata, quindi approvo :[)
Forse sono solo le zampe che paiono troppo grosse in confronto al corpo... non che alle estremità non debbano essere così, ma forse dovrebbero essere disegnate essendo un po' più sottili all'inizio e andando man mano ad ingrossarsi fino a raggiungere l'estremità dove di quella dimensione sono a posto. E il corpo stesso in volume penso debba essere un po' più esile: ma esitavo a dirlo proprio perché, appunto, anche queste potrebbero essere caratteristiche del tuo stile che vuoi mantenere ;)

Insomma, comunque non male! B) P.S.: sai che quello è davvero il fischietto che uso? Il Fox40, solo però con una cordicella più lunga XD
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda leo2 » 18/02/2013, 22:40

NADH ha scritto:Volevi che fossi crudele per la mia ponysona? Lo sarò dicendoti che nel mio Cutie Mark non c'era nessuna penna! xD

No, per il resto... è carinissimo! *_* Oltretutto ormai dopo centinaia di disegni hai raggiunto il tuo stile, hai una maniera tua di disegnare i pony e questo è un bene ^___^ Tantopiù che mi pare di aver capito che gli occhi senza pupille siano proprio qualcosa che fai apposta perché ti piace così xD

E allo stesso modo sai che sono un estimatore dei nasi a patata, quindi approvo :[)
Forse sono solo le zampe che paiono troppo grosse in confronto al corpo... non che alle estremità non debbano essere così, ma forse dovrebbero essere disegnate essendo un po' più sottili all'inizio e andando man mano ad ingrossarsi fino a raggiungere l'estremità dove di quella dimensione sono a posto. E il corpo stesso in volume penso debba essere un po' più esile: ma esitavo a dirlo proprio perché, appunto, anche queste potrebbero essere caratteristiche del tuo stile che vuoi mantenere ;)

Insomma, comunque non male! B) P.S.: sai che quello è davvero il fischietto che uso? Il Fox40, solo però con una cordicella più lunga XD

grrr >:( dannata fotocamera del cell, sono l'unico ad esser costretto a fotografare lo schermo per annotarmi le fattezze delle ponysone, con ovvie conseguenze.
eeeesatto, le pupille sono il maleh!
mmh, proverò anche questo, zampe più esili all'inizio, me lo segno. e grazie :D

ps: giuro che è frutto del caso :asd:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart