Boe 94 ha scritto:Mi permetto di esprimere il mio disappunto, di tutti proprio Teemo? C'è Annie, c'è Lulu, c'è Kog Maw, e proprio Teemo? La vera cuteness sta da altra parte ù.ù
Offtopic:
Hai dimenticato Draven

Boe 94 ha scritto:Mi permetto di esprimere il mio disappunto, di tutti proprio Teemo? C'è Annie, c'è Lulu, c'è Kog Maw, e proprio Teemo? La vera cuteness sta da altra parte ù.ù
Malvisia ha scritto:Ma Lantheros, tu cambi avatar ogni singolo giorno? Quanta pazienza
Lantheros ha scritto:Malvisia ha scritto:Ma Lantheros, tu cambi avatar ogni singolo giorno? Quanta pazienza
Guarda, a parte il fatto è che il modello base l'ho già salvato nei vettori e di solito si tratta di tracciare le parti mancanti e photoshopparle un po' (quindi roba relativamente veloce) ma... ti dirò una cosa... E' come quando scrivo fic ponose. Non ci vuole pazienza. Anzi, certe volte mi manca il tempo e il concetto di relatività prende il sopravvento:
Fate sedere un uomo in compagnia di una bella ragazza per due ore ed egli penserà che siano passati pochi minuti, ma fate sedere lo stesso uomo su un termosifone surriscaldato per pochi minuti ed egli penserà che siano passate ore e ore. Questa è la relatività.
A. Einstein
Ora... ammetto che un vettore non è una bella ragazza... (ma aspettate di vedere il mio +20% fabulous e vedrete!!)
Malvisia ha scritto:se provassi a farmi un avatar da sola penso che il computer rifiuterebbe la mia totale incompetenza già dall'inizio![]()
Comunque io ti stimo, i tuoi avatar sono uno più bello dell'altro
RealityCheck ha scritto:Voglio Lanthrity e la voglio ora!
Lantheros ha scritto:They told me I could be anything I wanted.
So I became fabulous.
Lantheros ha scritto:Malvisia ha scritto:se provassi a farmi un avatar da sola penso che il computer rifiuterebbe la mia totale incompetenza già dall'inizio![]()
Anche io sono incompetente artisticamente (tolte robe di poco conto), per questo ripiego sui vettori
Comunque io ti stimo, i tuoi avatar sono uno più bello dell'altroRealityCheck ha scritto:Voglio Lanthrity e la voglio ora!
They told me I could be anything I wanted.
So I became fabulous.
Lantheros ha scritto:They told me I could be anything I wanted.
So I became fabulous.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti