Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Byl » 27/01/2013, 19:35

Beh, ho scoperto FIM grazie a quello che io chiamo Zapping Curiosone :). Consiste nell'andare a vedere canali, che non guardi mai o molto, ma molto, ma molto raramente, tanto per andare a curiosare e per vedere cose nuove.All'epoca, mentre usufruivo del potere dello Z.C., ad un certo punto incappo sul canale 46 del digitale; Cartoonito e questa fu la mia prima impressione:
"Vabbè! Questo posso anche saltarlo in fondo non è che ci sia chissà che cosa...".
Perciò continuai a cambiare canale e mentre lo facevo riflettevo, tra me e me, su quello che avevo detto prima:
"E se invece c'è qualcosa di bello? No! Assolutamente no! Cosa vai pensando? Anche se, essendo sinceri, una sbirciatina non mi cambia nulla giusto? Giusto! Torniamo al 46! Ok, facile, facile, solo una sbirciatina".
La curiosità mi stava mangiando vivo e io sono un tipo ultracurioso, perciò immagginatevi. Così ritornai su Cartoonito e lì vidi una cosa che all'inizio (pressochè 30 secondi) mi lasciò un po' perplesso ò.o , ma che poi mi lasciò senza parole! Mai, dico MAI, apprezzato così tanto un cartone, solo dopo averne visto soltanto pochi minuti (l'episodio era quasi terminato /)-.- ). Mi era piaciuto, anche se non capivo perchè e me lo domandavo in continuazione:
"E' per il disegno ben fatto e dinamico? O per i colori vivaci e allegri? P-p-per i personaggi? O.o " (quest'ultima domanda che mi ponevo non mi andava giù di buon grado, all'inizio). "Come possono dei cavallini colorati piacermi?"
Successivamente, grazie ad internet, scoprii un sacco di cose su questo show : si chiamava My Little Pony: Friendship is Magic, che le protagoniste erano =D_big , :pc:_big: , :ajsnicker_big: , :flutteruhm_big: , :>:3rainbow_big: e :ruffian_big: ,che non ero l'unico a cui piaceva un mondo! <3 , ecc...
P.S.: Quell'episodio, se non sbaglio, era L'amicizia prima di tutto della S1.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Melody

Messaggioda marcellix97 » 13/02/2013, 10:55

ho conosciuto questa serie grazie al mito Fraws di parliamo di videogiochi http://www.youtube.com/watch?v=4YCzSyl6nl4 in questo video mentre rispondeva ad alcune domande ammise di essere un brony (trovate la risposta a 1:00)io non sapendo minimamente che cosa fosse andando a cercare trovai il video sub ita di know your meme e successivamnete mi misi a guardare tutta la prima stagione non me ne ero neanche accorto che già ero diventato un brony :p
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: doctor whooves, rain

Messaggioda Margiak » 13/02/2013, 13:55

Accidenti, sono andato a cercare ma non sono riuscito a ripescare l'immagine in particolare che mi ha spinto maggiormente ad andare a vedere la prima puntata di MLP. Me la ricordo ancora perfettamente, era su Deviantart, un'immagine di Fluttershy con il muso imbronciato e incazzatissimo con sopra una scritta che recitava "LOVE ME!" >:C
Mi ricordo che mi lasciò di stucco, tanto che pensai tra me e me: "Ma che cavolo è 'sta roba?!". Ne avevo intraviste di sfuggita già altre allora, ma quella in particolare mi spinse a provare a guardare il cartone. Ero sinceramente curioso di sapere come un cavallino giallo del genere potesse mostrarsi in quel modo XD e sopratutto perchè? Ho dovuto aspettare solo 26 puntate puntate per scoprirlo. 8D
Immagine
[font=Impact]Why so serious?[/font]
Margiak
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda fengrin » 13/02/2013, 14:32

A Settembre 2011 mi stavo facendo un giro su youtube, nelle vecchie poop.
Alche mi compare un equino nero in armatura che ride in faccia ad un anguria (Chi ha capito qual era il video?). Ho riso molto e l'ho messo nei preferiti.
Pensai di guardare qualche episodio, ma evitai... non perché non mi piacesse(anzi, ero abbastanza sicuro che mi sarebbero piaciuti), ma comunque preferii non guardare.
Qualche mese dopo stavo sul divano facendo zapping.
noiosonoiosonoiosonoiosogiàvistononmipiace bruttoblablablablaSONIC RAINBOOM
capito su cartoonito durante l'episodio 16 della prima stagione.
Il primo pensiero è come esiste un unicorno con le ali da farfalla, ma mi guardo l'episodio senza troppi complimenti.
solo a novembre ho cominciato a guardare la serie sotto consiglio di una persona che resterà nell'anonimatoffcoffAmecoffcoff :ajlie_big:
Ultima modifica di fengrin il 23/03/2014, 21:27, modificato 2 volte in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Flutterderp254 » 13/02/2013, 21:16

bhe il tutto è cominciato dal 2010 da quando quell pazzo di nocoldiz pubblico una poop (fantastica) di mlp . All'inizio ero un hater a prescindere di qualsiasi cartone che poteva considerarsi "per ragazzine" quindi elogiavo quella poop per avere ridilicolizzati per bene.... ma non era per ridicolizzare bensi per eloggiare. In fatti vedevo un gran quantitativo di fan che gli piaceva sto cartone all'inizio pensai "wow nocoldiz deve avere una gran fanbase femminile!" lessi i commenti e vissi una cosa che mi mando in pattume il cervello ERANO MASCHI (musica drammatica) XD. Ma quello ancora non era il mio tempo era soltanto una previsione poichè all'inizio le mie reazioni "LOLWUT? SERIOUSLY?" e non ci feci caso :D. Ritorniano un anno fa verso l'inizio della primavera tempo mio di inizio di una crisi profonda (lunga storia), mi guardavo l'inizi di un traduttore chiamato Sereinc che traducceva insieme a 2blugori nostalgic critic , e nei video correalati vidi una recensione di MLp fim "pensai dai questo li piera per il culo a non finire ! me voglio prorio fare due risate!" ma no! Era completamente una recensione positiva che mi spinse a pensare "mmh a pensarci non ho basi per prendere per il culo questo cartone perchè non vederne una puntata cosi posso prenderlo in giro con libertà?" allora in una meravigliosa serata presi il telecomando misi sul 46 eeeeee.. potete capire il resto della storia ^^' ^^'
Immagine
Herpy derpity pony on the herp!
Flutterderp254
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Byl » 13/02/2013, 22:10

Flutterderp254 ha scritto:"mmh a pensarci non ho basi per prendere per il culo questo cartone perchè non vederne una puntata cosi posso prenderlo in giro con libertà?"'

Sei uno dei migliori ex-hater che abbia mai incontrato...prima di prendere in giro lo show a pieno regime hai voluto vedere di cosa trattasse...sono commosso :(
Offtopic:
La tua immagine avatar mi fà morire dal ridere XD
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Laurel Crown » 13/02/2013, 22:15

All'inizio, non presi in considerazione MLP e lo ignorai e ci fu una discussione su GTA-Series dove si parlò di questo cartone.
Durante quel thread, io l'ho presi da "Hater" ma, grazie a un vostro amico, cominciai a interessarmi a MLP fino a diventare il brony che tutti voi conoscete.

GRAZIE "ZERO.": Se non fosse stato per te, sarei rimasto su GTA-Series e vivere di argomenti "politicamente scorretti". (Ok, ho esagerato ma lo volevo dire)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Kou Yaten » 14/02/2013, 12:26

Allora, prima della serie animata l'ho conosciuta grazie alla mia stellina (la mia cuginetta) dato che ogni volta che vado a trovarla gli portavo qualcosa in tema MLP da 6 mesi a questa parte, sapendo che lei è una fan sfegatata di Fluttershy e Pinkie Pie...ma non capivo il perchè fosse così appassionata...va beh che ha 5 anni, ma non capivo cosa la faceva impazzire così tanto, così un giorno mi sono voluto documentato sui pony e...beh, eccomi quì ^3^
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kou Yaten
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: DJ Pon-3, Fluttershy

Messaggioda Flutterderp254 » 14/02/2013, 15:30

Applegineer ha scritto:
Flutterderp254 ha scritto:"mmh a pensarci non ho basi per prendere per il culo questo cartone perchè non vederne una puntata cosi posso prenderlo in giro con libertà?"'

Sei uno dei migliori ex-hater che abbia mai incontrato...prima di prendere in giro lo show a pieno regime hai voluto vedere di cosa trattasse...sono commosso :(
Offtopic:
La tua immagine avatar mi fà morire dal ridere XD

Sono commosso anchio che tu sia commosso sulla mia commuovente storia XD no comunque grazie storie bizzare accadono quando diventi un brony XD
Immagine
Herpy derpity pony on the herp!
Flutterderp254
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Eeveefan » 20/02/2013, 17:57

io ho conosciuto i my little pony per caso XD
il primo episodio che ho visto era "il grifone sbruffone"
Pensavo che rainbow e pinkie non si conoscevano ancora.
Poi ho capito ch non era il primo episodio XD
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville