fino alle quattro e trenta di notte a disegnare (prima) e ricalcare (poi... du' palle) sei ponysone prese a caso dal thread che le raccoglie... essi sono NADH, Eden, R@nt, Pazzoide^^, Selyte ed Ilucy92, li potrete trovare qui sotto (e non lì sopra)
e stamane una

, per non farci mancar nulla
probabilmente avrete notato il titolo leggermente modificato, ebbene mi sono divertito talmente nel disegnare che ho deciso di offrirmi a voi: le prime
cinque persone che lo desiderano possono scrivere qui e postare le proprie ponysone, io me ne prenderò carico e butterò giù dei disegnetti tipo questi sopra :3
in alternativa potete chiedermi un pony a vostra scelta; se lo desiderate posso (provare a) fare anche coppie, se con la ponysona di un altro utente però voglio prima il via libera di quest'ultimo.
infine, scorgo il "?" sulle vostre teste, immagino starete pensando "ma come
cinque? sul titolo c'è scritto
tredici..."; nel caso in cui i posti qui esauriscano altri
cinque possono chiedere su facebook, ove posterò subito un messaggio simile a questo, mentre come estrema ratio potete usare skype, e lì i posti sono
tre.
in ogni caso, tenete presente che darò priorità a coloro che non sono ancora divenuti soggetto dei miei 'segni.
ciao ciaoino ;p
Forum (ESAURITO):Ardas_Randolph CarterThunder JoltSideroAngy HeartbeatFacebook (ESAURITO):Amuzani (Lyra)Graphicbrony (1 2 3)Jhyrachy (dragosona)Aerituschiara dash22Skype (ESAURITO):DantèsTheToonlink97Howling Wind (suo oc a scelta)