FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda pollodigomma » 20/12/2011, 17:24

Grifen ha scritto:
pollodigomma ha scritto:NIENTE FAUST?!
incomincio a sentirmi alquanto male :blea:

Lauren è diventata marginale già con l'attuale Stagione 2, nei fatti già negli episodi di adesso ha partecipato solo in poca parte. E' un peccato, ma almeno Jayson Thiassen e il resto dello Staff stanno dimostrando di saper mantenere la serie animata sui suoi binari. Spero solo però che i sostitui dei sceneggiatori mancanti siano all'altezza.

Comunque ti invito a mettere un post nell'area di presentazione se non lo hai già fatto, le vecchie usanze di Canterlot lo richiedono :P

Pretendo almeno una versione pony di James Thiassen "pronto"
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda Aurelicornus » 02/01/2012, 4:13

Qualche altra curiosità tenuta traccia da Ponyleaks.

http://ponyleaks.yoursiblings.org/p/miscellanea.html

* A quanto pare Daniel Ingram deve aver quasi terminato le canzoni della Stagione 3, almeno per gli episodi che sappiamo sono stati ordinati.
* Immaginavo che qualcuno lo avrebbe chiesto :P, comunque il mappamondo dell'episodio 2x10 Secret of my Excess ha i continenti disegnati a caso. :P (Questo comunque lo intuivo lo stesso...)
http://www.allspark.com/forums/index.ph ... try1964805
* A quanto pare uno degli artisti a cui dobbiamo varie comparse di Derpy è proprio Nayuki:
http://www.allspark.com/forums/index.ph ... &p=1964797

* La Stagione 3 dovrebbe avere una canzone di Natale cantata da Pinkie Pie: Shannon chan Kent ha twitterato qualcosa al riguardo qualche giorno fa, ma il post su Twitter al momento è stato tolto. Comunque sicuramente fa piacere, io mi aspetto che Ingram riesca a tirare fuori un altro pezzo natalizio all'altezza di Circle of Friends, speriamo solo più lungo. :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 02/01/2012, 11:07

Dunque episodio natalizio anche per l'anno prossimo. Buono a sapersi. Per quanto riguarda la futura 3° stagione... speriamo facciano un bel lavoro come per quella attuale. Mi chiedevo però... se Sosilver abbia qualche informazione anche su questa.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Calicanto » 02/01/2012, 23:15

Shadowman ha scritto:Dunque episodio natalizio anche per l'anno prossimo. Buono a sapersi.

Oddio, a dire il vero io non amo particolarmente gli episodi a tema Natalizio, e sono stato particolarmente felice che quest'anno si sia riusciti ad evitarli con la faccenda dell'Hearth's Warming Eve.
E se l'anno prossimo come episodio a tema ci fosse un'altra rappresentazione storica di un periodo diverso... SQEE! :whywubwoo:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Auster » 03/01/2012, 3:47

Calicanto.. ha scritto:
Shadowman ha scritto:Dunque episodio natalizio anche per l'anno prossimo. Buono a sapersi.

Oddio, a dire il vero io non amo particolarmente gli episodi a tema Natalizio, e sono stato particolarmente felice che quest'anno si sia riusciti ad evitarli con la faccenda dell'Hearth's Warming Eve.
E se l'anno prossimo come episodio a tema ci fosse un'altra rappresentazione storica di un periodo diverso... SQEE! :whywubwoo:

Se l'andazzo è questo dubito che vedremo mai qualcosa di assimilabile al nostro Natale.
Non è successo nemmeno con Heart's Warming Eve, dove non si è visto niente che ricordasse la nostra festività, se non un po' di neve e il concetto della bontà, a differenza della Nightmare Night che è praticamente Halloween con il nome cambiato.

Boh, forse la prossima stagione vedremo effettivamente "il natale nel mondo dei pony" cioé come invece viene festeggiato il loro Heart's Warming Eve.
Nonostante l'altissimo rischio di cliché che possano derivare da un episodio del genere (oramai ne abbiamo viste di tutti i colori quando c'è il natale nel mezzo), una versione di MLP potrebbe sorprendere ancora.
Ovvero, se mai nella sinossi ci metteranno la versione pony di babbo natale allora un po' comincerei a preoccuparmi, altrimenti lascio la fiducia completa agli storyboarders :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 03/01/2012, 4:06

Auster ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:

Se l'andazzo è questo dubito che vedremo mai qualcosa di assimilabile al nostro Natale.
Non è successo nemmeno con Heart's Warming Eve, dove non si è visto niente che ricordasse la nostra festività, se non un po' di neve e il concetto della bontà, a differenza della Nightmare Night che è praticamente Halloween con il nome cambiato.

Boh, forse la prossima stagione vedremo effettivamente "il natale nel mondo dei pony" cioé come invece viene festeggiato il loro Heart's Warming Eve.
Nonostante l'altissimo rischio di cliché che possano derivare da un episodio del genere (oramai ne abbiamo viste di tutti i colori quando c'è il natale nel mezzo), una versione di MLP potrebbe sorprendere ancora.
Ovvero, se mai nella sinossi ci metteranno la versione pony di babbo natale allora un po' comincerei a preoccuparmi, altrimenti lascio la fiducia completa agli storyboarders :lol:

Ok, forse hai ragione, in fondo dai pony non mi posso aspettare niente di troppo brutto, se anche facessero il classico episodio cliché "zucchero-carezze-ommioddioquelluomoèandatoincomadiabetico" sono sicuro che saprebbero rendere il tutto inaspettatamente brillante. :)
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 03/01/2012, 4:12

Calicanto.. ha scritto:Ok, forse hai ragione, in fondo dai pony non mi posso aspettare niente di troppo brutto, se anche facessero il classico episodio cliché "zucchero-carezze-ommioddioquelluomoèandatoincomadiabetico" sono sicuro che saprebbero rendere il tutto inaspettatamente brillante. :)

Beh, il fatto che "episodio di Halloween" fosse uguale a "Luna ritorna su un carro trainato da due destrieri della morte e urla in faccia alla gente con un mantello fatto di pipistrelli e una chioma fatta di crepuscolo" m'ha dissipato ogni dubbio sulle festività :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 03/01/2012, 4:22

Si ma dubito che esista un episodio di NATALE in Equestria, proprio perché il Natale è una festa religiosa cristiana che implica la nascita di Gesù ed in Equestria non ha senso. La hanno sostituita appositamente con Heart Warming's Eve proprio perché MLP possa essere super partes religiosamente (kudos ad Hasbro per questo!) e anche perché non c'entrerebbe una mina XD Mi aspetto invece un episodio in cui i pony si accingono a festeggiare HWE e magari succedono i soliti casini.

Nightmare Night = Halloween ha senso perché trae spunto da una festività celtica pagana, Samhain, e festeggia unicamente la fine dell'estate - quindi di realmente religioso in termini moderni porta ben poco.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Calicanto » 03/01/2012, 4:24

Auster ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Ok, forse hai ragione, in fondo dai pony non mi posso aspettare niente di troppo brutto, se anche facessero il classico episodio cliché "zucchero-carezze-ommioddioquelluomoèandatoincomadiabetico" sono sicuro che saprebbero rendere il tutto inaspettatamente brillante. :)

Beh, il fatto che "episodio di Halloween" fosse uguale a "Luna ritorna su un carro trainato da due destrieri della morte e urla in faccia alla gente con un mantello fatto di pipistrelli e una chioma fatta di crepuscolo" m'ha dissipato ogni dubbio sulle festività :lol:

Vero, vero.
Btw, "chioma fatta di crepuscolo" mi ha fatto venire in mente Twilight Princess... che nostalgia. :pinkamena:
Approposito... c'è qualcuno che si offre volontario per fare una bella Midna-chan in versione pony? :shock:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 03/01/2012, 4:33

Quando tengo presente come fanno a festeggiare il Sole d'Estate li invidio: stanno svegli a fare baldoria fino all'alba per tutta la notte :chesiresparkle: insomma quel tipo di festa che a me andrebbe a genio :lol:. A volte penso che dovremmo adottarla anche noi nella realtà... :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville