Er Pido ha scritto:Grazie mille a tutti!
Credo che userò i Magnemite come ha suggerito TinpDb anche perché non avendo una bocca i Magnemite non mangiano=risparmio. Al massimo li nutro con i campi magnetici.
Altra domanda: i Magikarp posso usarli per fare bio-diesel? Se sarà possibile il pokemon più inutile diventerà utile.

pokefanatico praticamente da sempre: cresciuto con il Gambe-boy in mano, le prime cassettone appena uscivano come un malato cronico le andavo a comprare (a costo della vita, facevo qualsiasi lavoro pur di avere i soldi necessari a comprarmeli).
INSOMMA IO I POKEMON LI HO AMATI SIN DAL PRIMO MOMENTO
) avventure: Misty era il classico tipo di ragazza sclerotica che mi andava a genio rispetto a tutte le altre, Brock poi non parliamone ...
quante risate.
ognitanto mi viene la insana voglia di rivedermeli in cassetta o le puntate ...
mi ricordano tante belle esperienze!!
mi ricordo che ne ho uno solamente di Pikachu, da ragazzino volevo trovare tutte le versioni di Pikachu del mondo (
ne ero completamente innamorato .. come degli Unown e dei Pokèmon più affascinanti del pianeta).

chi lo sà ancora (quello della prima serie) alzi la mano!!
ho creato appositamente una GIF come firma personale per l'appunto ...
così almeno qualcuno può avere il piacere di cantare alle prossime generazioni di che fantasmagoriche cose ci hanno cresciuto
)
mi mancano tanto le improvvisazioni da Pokèmon che facevamo, travestendoci e facendo le casette coi cuscini ...
ahahah c'era una volta in cui avevo scelto di fare Jigglypuff, eravamo in cinque pirla a cercare un dannato pennarello per pitturare le persone!!
ee quando andavo all'oratorio ogni anno a fare l'animatore, con tutti quei bambini ... certe cose ti vengono in mente: aria di fresche e sane cagate, che solo noi potevamo combinare 

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti