Hei gente! Visto che mi piace disegnare ho pensato: perchè non cominciare a illustrare qualche Pony gia che ci sono? Ed ecco i miei lavori, fatemi sapere che ne pensate Questo è il mio primo lavoro in assoluto. Rappresenta Dust il mio Ponysona, il Cutie Mark è un eclisse
Ultima modifica di Dust il 02/02/2013, 23:47, modificato 6 volte in totale.
Bello! Anche se sembra un po' troppo spigoloso... Sebbene sia leggermente sproporzionato(magari il collo stretto o la grandezza della parte davanti del corpo rispetto a quella dietro) non è visibile subito il che è una cosa buona... Credo... Comunque. Mi ricorda questo tipo qui: http://www.fightersgeneration.com/chara ... ccore2.jpg
In somma dici che sembra uscito da FF, lo sembrano quasi tutti i personaggi che disegno che poi nemmeno ci gioco , vabbe, comunque è la versione pony di un personaggio del fumetto che sto facendo, per le proporzioni adesso non posso farci nulla, sarà per il prossimo disegno, ma posso ancora renderlo meno spigoloso visto che non è finito
Questa invece è Queen Chrysalis versione umana, spero mi sia venuta bene Chrysalis è una dei miei personaggi preferiti
Ultima modifica di Dust il 31/01/2013, 12:56, modificato 1 volta in totale.
E.O.W. ha scritto:Wow, molto, molto fighi, soprattutto complimenti per il primo, è pieno di dettagli.
Grazie
Ho continuato il lavoro sul primo disegno come avevo detto in precedenza. ho aggiunto lo sfondo , non rimane altro che definire meglio i colori e inserire le ombre, quindi il prossimo sarà il definitivo,spero che il risultato vi piacerà