<Buongiorno..> Disse annoiato il pegaso rosso.. <Buongiorno cara, come posso aiutarti?> ..Al contrario della pony che era al bancone. Infatti quella era una pony spensierata, felice. Era bianca, bianca come la neve.
<..Vorrei un vestito per me e per le mie due amiche..> <Va bene cara, te li procuro subito.> Allora il pony andò nel ripostiglio e prese tre vestiti molto eleganti. <Vanno bene, ..uhm..?> <Chiara..Chiara Dash> <Ok, vanno bene, Chiara Dash?> <Sì..?> <Rarity, per servirti.> <..Sì Rarity. Grazie. Tornerò presto.> <Mi farà piacere incontrarti di nuovo. Spero di rivederti!> <Certo certo. A presto, Rarity.> <A presto tesoro!> Chiara uscì dalla Carousel Boutique pensando: “Cara..tesoro..MA CHE PONY È?! Avrà sicuramente qualche problema..farebbe meglio ad andare all’ospedale..” E tornò a casa.
<Sono tornata raga! Oh yeah!> Esclamò il pegaso rosso. <Bentornata Chiara!> Disse contenta Heartbeat, abbracciando la sua amica. <Ciao Chiara, hai incontrato qualcuno alla Carousel Boutique?> Chiese Beauty.<Ehm..beh..sì, un pony svitato, ecco chi ho incontrato> <Pony svitato? Come si chiamava?> Chiese Heartbeat, stupita dall’affermazione di Chiara. <Rarity. Era la pony che stava al bancone e non faceva altro che chiamarmi cara o tesoro.. mi dava noia!! Tanta noia!!> <Ehi, calmati. Applejack mi ha detto che Rarity è un’altra delle sue cinque amiche ed è il suo opposto. È snob, pensa solo a mettersi in ordine la criniera e a vestirsi. Però ha anche un cuore molto buono. Usa le buone maniere correttamente senza dimenticarne mai nemmeno una> <Ah bene..ora ho capito perché mi dava quei soprannomi amorosi..> <?> <..Lasciate perdere per favore.. Comunque provate i vestiti, se non vanno bene vado a cambiarli> Le pony provarono gli abiti che Chiara le aveva comprato ed erano perfetti. <Grazie Chiara!!> Esclamarono Beauty e Heartbeat in coro, abbracciando la loro amica. <Grazie mille davvero!! Ti vogliamo tanto bene!!> <Anch’io, amiche mie!>
Il giorno dopo ancora, le tre pony volarono fino alla città più rinomata della moda per fare shopping: andarono a Canterlot!