[Fanfic] Ciò che si pensa è spesso sbagliato

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Ciò che si pensa è spesso sbagliato

Messaggioda Angy Heartbeat » 01/02/2013, 18:26

Ragazzi, che sia in voi l'allegria,
La quarta parte sta venendo via
Dalla mia testa sta uscendo
E a tutti voi un ciao sta dando! :D
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Psy_Twi » 01/02/2013, 18:55

Ergo, quarta parte incoming? Sììì! ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Angy Heartbeat » 01/02/2013, 19:30

Ecco la 4a parte, da voi tanto attesa:
La gente che l'aspettava rimarrà sorpresa! :D

<Buongiorno..> Disse annoiato il pegaso rosso.. <Buongiorno cara, come posso aiutarti?> ..Al contrario della pony che era al bancone. Infatti quella era una pony spensierata, felice. Era bianca, bianca come la neve.
<..Vorrei un vestito per me e per le mie due amiche..> <Va bene cara, te li procuro subito.> Allora il pony andò nel ripostiglio e prese tre vestiti molto eleganti. <Vanno bene, ..uhm..?> <Chiara..Chiara Dash> <Ok, vanno bene, Chiara Dash?> <Sì..?> <Rarity, per servirti.> <..Sì Rarity. Grazie. Tornerò presto.> <Mi farà piacere incontrarti di nuovo. Spero di rivederti!> <Certo certo. A presto, Rarity.> <A presto tesoro!> Chiara uscì dalla Carousel Boutique pensando: “Cara..tesoro..MA CHE PONY È?! Avrà sicuramente qualche problema..farebbe meglio ad andare all’ospedale..” E tornò a casa.
<Sono tornata raga! Oh yeah!> Esclamò il pegaso rosso. <Bentornata Chiara!> Disse contenta Heartbeat, abbracciando la sua amica. <Ciao Chiara, hai incontrato qualcuno alla Carousel Boutique?> Chiese Beauty.<Ehm..beh..sì, un pony svitato, ecco chi ho incontrato> <Pony svitato? Come si chiamava?> Chiese Heartbeat, stupita dall’affermazione di Chiara. <Rarity. Era la pony che stava al bancone e non faceva altro che chiamarmi cara o tesoro.. mi dava noia!! Tanta noia!!> <Ehi, calmati. Applejack mi ha detto che Rarity è un’altra delle sue cinque amiche ed è il suo opposto. È snob, pensa solo a mettersi in ordine la criniera e a vestirsi. Però ha anche un cuore molto buono. Usa le buone maniere correttamente senza dimenticarne mai nemmeno una> <Ah bene..ora ho capito perché mi dava quei soprannomi amorosi..> <?> <..Lasciate perdere per favore.. Comunque provate i vestiti, se non vanno bene vado a cambiarli> Le pony provarono gli abiti che Chiara le aveva comprato ed erano perfetti. <Grazie Chiara!!> Esclamarono Beauty e Heartbeat in coro, abbracciando la loro amica. <Grazie mille davvero!! Ti vogliamo tanto bene!!> <Anch’io, amiche mie!>
Il giorno dopo ancora, le tre pony volarono fino alla città più rinomata della moda per fare shopping: andarono a Canterlot!
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Psy_Twi » 01/02/2013, 19:34

Canterlot? Ora iniziano le danze. :brilliant:
Bella parte davvero ;)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Angy Heartbeat » 01/02/2013, 19:38

Psy_Twi ha scritto:Canterlot? Ora iniziano le danze. :brilliant:
Bella parte davvero ;)

Grazie! :D Ti mando un MP :3
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 01/02/2013, 21:22

asp...Cantelot ? Non mi ricordavo quella frase.....Canterlot.... <3 (<----- non vuol dire che amo Canterlot :brilliant: )
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Angy Heartbeat » 01/02/2013, 21:42

Mi sa di aver capito..AMANTE DI OCEAN :3
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda DUBMAR » 01/02/2013, 22:30

hehehehehe me lo immaginavo che Rarity non avrebbe fatto una buona impressione hehehe poverina :)
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

Messaggioda Angy Heartbeat » 04/02/2013, 13:06

5a parte incoming :D
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Rapidash » 05/02/2013, 14:22

Angy Heartbeat ha scritto:Ecco la 4a parte, da voi tanto attesa:
La gente che l'aspettava rimarrà sorpresa! :D

<Buongiorno..> Disse annoiato il pegaso rosso.. <Buongiorno cara, come posso aiutarti?> ..Al contrario della pony che era al bancone. Infatti quella era una pony spensierata, felice. Era bianca, bianca come la neve.
<..Vorrei un vestito per me e per le mie due amiche..> <Va bene cara, te li procuro subito.> Allora il pony andò nel ripostiglio e prese tre vestiti molto eleganti. <Vanno bene, ..uhm..?> <Chiara..Chiara Dash> <Ok, vanno bene, Chiara Dash?> <Sì..?> <Rarity, per servirti.> <..Sì Rarity. Grazie. Tornerò presto.> <Mi farà piacere incontrarti di nuovo. Spero di rivederti!> <Certo certo. A presto, Rarity.> <A presto tesoro!> Chiara uscì dalla Carousel Boutique pensando: “Cara..tesoro..MA CHE PONY È?! Avrà sicuramente qualche problema..farebbe meglio ad andare all’ospedale..” E tornò a casa.
<Sono tornata raga! Oh yeah!> Esclamò il pegaso rosso. <Bentornata Chiara!> Disse contenta Heartbeat, abbracciando la sua amica. <Ciao Chiara, hai incontrato qualcuno alla Carousel Boutique?> Chiese Beauty.<Ehm..beh..sì, un pony svitato, ecco chi ho incontrato> <Pony svitato? Come si chiamava?> Chiese Heartbeat, stupita dall’affermazione di Chiara. <Rarity. Era la pony che stava al bancone e non faceva altro che chiamarmi cara o tesoro.. mi dava noia!! Tanta noia!!> <Ehi, calmati. Applejack mi ha detto che Rarity è un’altra delle sue cinque amiche ed è il suo opposto. È snob, pensa solo a mettersi in ordine la criniera e a vestirsi. Però ha anche un cuore molto buono. Usa le buone maniere correttamente senza dimenticarne mai nemmeno una> <Ah bene..ora ho capito perché mi dava quei soprannomi amorosi..> <?> <..Lasciate perdere per favore.. Comunque provate i vestiti, se non vanno bene vado a cambiarli> Le pony provarono gli abiti che Chiara le aveva comprato ed erano perfetti. <Grazie Chiara!!> Esclamarono Beauty e Heartbeat in coro, abbracciando la loro amica. <Grazie mille davvero!! Ti vogliamo tanto bene!!> <Anch’io, amiche mie!>
Il giorno dopo ancora, le tre pony volarono fino alla città più rinomata della moda per fare shopping: andarono a Canterlot!

Già! Canterlot è una delle città che preferisco! Per lo shopping ;) E anche quando è inverno lì è molto bello! <3
Comunque, è una fanfic molto carina! :yay:
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics