[Thread ufficiale] 3x11 Just for Sidekicks

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x11 Just for Sidekicks

Messaggioda Hargonge » 26/01/2013, 21:49

Nonostante non mi aspettassi nulla di che da questo episodio lo ho trovato carinissimo

primo motivo sono ricomparsi gli animaletti
secondo l'esploraizone dei diversi rapporti fra le main e i loro cuccioli (che rispecchia anche il loro carattere)
e poi ho rivalutato mollto angel (che normalmente non sopporto) ehehehe

ma da quanto ho capito spike non si prende cura di pewee perchè ha trovato i suoi genitori...anche se mi sarebbe piaciuto vedre pewee li in mezzo
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Ginger Bread » 26/01/2013, 22:02

Deve finire di caricarmi il finale, ma già lo adoro :rainbowsome:
Avete visto Cherilee e Big Mac passeggiare assieme? 8D Best couple ever :TASTETHERAINBOW: <3
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda elmdor » 26/01/2013, 22:23

Come al solito, gli episodi da cui non mi aspetto niente di che sono i più divertenti! XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Ginger Bread » 26/01/2013, 22:52

Ho finito di vederlo! :D
Sapevo che lo avrei adorato, Spike è troppo carino e divertente XD il finale è istruttivo e simpaticissimo (è riuscito anche a mettermi in miglior luce quell'odioso coniglio di Angel).
Anche Granny Smith non ci scherza come nonna trollona! xD
Eden ha scritto:

Looooooool XD

---
Edit: ah dimenticavo, adoro anche che si sia visto (insieme alla scena tra BigMac e Cherilee <3 coppia che adoro, alla faccia dei BMxFluttershy :p ) Donut Joe! Spike non è stato contento quanto me di rivederlo XD
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda BronyStarscream » 26/01/2013, 22:57

Faccio bene a non leggere mai sinossi e anticipazioni degli episodi... sarei partito prevenuto.
Episodio leggero e godibile, un buon equilibrio tra incipit e culmine.
Stranezza: più che sull'amicizia questo episodio ha una morale incentrata sull'egoismo... valido motivo per non scivere una lettere a Celestia, che ormai starà facendo come Pinkie Pie con la cassetta delle lettere in Wanderbolt Academy.
Mi è piaciuto, ma tra gli episodi senza pretese di questa terza stagione ne ho preferiti altri.
ImmagineImmagine
BronyStarscream
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack/Fluttershy

Re: [Thread ufficiale] 3x11 Just for Sida "ekicks

Messaggioda velgarn » 26/01/2013, 23:01

La scena di peewee è molto triste, per il resto l'episodio è scorrevole e molto gradevole da vedere.
Il fatto che si approfondisca il rapporto con i vari pets è molto bello e le scene in cui Spike pronuncia "Angel...." a me ricordano qualcuno
Immagine

Inoltre io ho sempre detto che Dinky non è figlia di Derpy... BECATEVI QUESTO

voglio crogiolarmi nelle lacrime dei fans che credevano Dinky figlia della nostra Muffin-mare preferita.
:evildiscord:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Xary » 26/01/2013, 23:09

Molto divertente come episodio. Da rivedere per notare alcuni particolari secondari come BigMac+Cherilee e per le gag.
Ora sappiamo che comunque Angel è un degno compare di Fluttershy... non mi sarei mai aspettato di vederla così manipolatrice ma ci sta!
:yay:

Sweetie Belle è una fangirl! <3

Ma quanto sono ricche le mane6 se possono permettersi di dare a Spike per fare il petsitter per un giorno abbastanza soldi per un asciugatore industriale?
ò.o

@velgarn
A giudicare dalla sequenza di immagini, potrebbero essere amici di famiglia che l'hanno accompagnata in gita, per poi liberarsi buttando la piccola unicorno giù da una scarpata... Se no come spieghi la mancanza nell'ultima immagine
%)
Oppure Derpy e l'unicorno sono i genitori naturali, poi l'unicorno se n'è andato per mettersi con la più giovane e meno problematica Carrot Tops e il giudice ha stabilito l'affidamento congiunto al padre e alla madre.
%)

Headcanon: più resistente di uno scarafaggio ad una testata nucleare!
Ultima modifica di Xary il 26/01/2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda velgarn » 26/01/2013, 23:12

Xary ha scritto:A giudicare dalla sequenza di immagini, potrebbero essere amici di famiglia che l'hanno accompagnata in gita, per poi liberarsi buttando la piccola unicorno giù da una scarpata...

arrampicarti sugli specchi non servirà a niente!

Per rendere ancora più crudele la cosa, potete ascoltare una risata malefica da me approvata

http://www.dota2wiki.com/images/8/8d/Skel_level_09.mp3
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 27/01/2013, 0:24

Carino carino carino!

Non so perché, questo è uno di quegli episodi che mi piacciono e basta.

Spike tra l'altro l'ho trovato doppiato molto molto bene, quel "What was that?" mi ha fatto morire.
E poi sono tornato ad apprezzare le gags della serie, che ultimamente invece mi avevano lasciato invece un po' freddo.

E comunque ve l'avevo detto che Spike sapeva cucinare, è in Spike at Your Service che diventa all'improvviso spastico :sisi:

Nota: adesso mi aspetto proteste da parte dell'Associazione Coccodrilli Sdentati d'America, in quanto Gummy dipinge un'immagine offensiva e diseducativa per i piccoli rettili che crescono. E sistemategli quegli occhi storti, per favore.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda simpe94 » 27/01/2013, 0:40

:rariclap:
Episodio fatto benissimo, con un crescendo degenerativo supportato da gag divertenti e raffinate come da tempo non se ne vedevano. C'è anche una bella morale sull'onestà. Un'introduzione perfetta, con toni leggeri, al finale di stagione.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi