Alice: Una vendetta contro Celestia...
Discord: Ohohohoho! Bene! Sapevo che un giorno avresti cambiato squadra e patteggiato per noi cattivi! Come mai?
Alice: ...Ah... sono...cose...private! A parte gli scherzi, ci stai?
Discord: Bahahaha! Un attimo...! Aha-ah... Ma vuoi scherzare? Certo che ci sto! ...Celestia...chissà come se la passa quella principessina tutto ordine niente chaos...
Alice: ...Chrisalys vieni a conoscere Discord!
Chrisalys e Discord si strinsero le zampe come due pony galanti, e ognuno si mise a raccontare la sua storia ed il perchè si allearono con Alice... Mentre lei guardava in direzione del castello e rimuginava qualcosa...
Alice:Rainbow Dash e Derpy, questa me la pagherete... traditrici...
Alice si alzò sugli zoccoli, decisa di quello che avrebbe fatto...
Alice: Dobbiamo andare... è ora...
Chrisalys e Discord: Per cosa?
Alice: Andiamo al Cristal Empire... questa faccenda dovrebbe riguardarti Chrisalys...
Chrisalys: Perchè?
Alice: Al Cristal Empire vivono Cadence e Shining Armor, e lì fu sconfitto un altro nostro alleato... King Sombra...
Chrisalys: Cosa? Ma è impossibile... King Sombra è stato sconfitto definitivamente... Io l'ho conosciuto, abbiamo governato insieme certe volte, io con i miei changelings e lui con i suoi pony schiavizzati, si era formato il legame in cui regnavamo, ma quando voleva "Cuore di Cristallo" tutto per se, non mi voleva più tra gli zoccoli, così mi cacciò, ma QUEL LEGAME, io l'ho sentito spezzarsi quando l'hanno ucciso! E io so che è morto!
Alice: Sì, magari è anche morto, ma la sua anima NO! Anzi, è ancora là! Ed è per questo che dobbiamo andarci!
Cominciarono ad arrabbiarsi tutte e due, su chi aveva torto e chi no, stavano per attaccarsi l'un l'altra, quando Discord intervenne e disse...
Discord: ...Oh, per l'amor del cielo adesso smettetela!
Alice: ...Discord, ha ragione... scusa sorella...
Chrisalys: ...Già... Pace... non per molto...AHAHAHAHA!
Alice: Bene non perdiamo altro tempo su queste cose sentimentali... C'è un impero da distruggere!
Parte un po' noiosa? Si, lo ammetto...

Spero che qualcosa vi sia piaciuta! Intanto la mia fantasia inizia a fare cilecca...

P.S.: Chrisalys e Sombra, non stavano insieme, eh!

Fate pubblicità!