Amuzani ha scritto:Offtopic:
Offtopic:
Amuzani right now!

Amuzani ha scritto:Offtopic:
Taliesin ha scritto:E l'ho mandato su EqD.
Non solo l'hanno pubblicato, ma si sono anche presi la briga di tradurselo tutto
Auster ha scritto:Chapeau per il resto comunque, credo sia il massimo a cui possiamo aspirare e nel complesso è stato scritto con criterio e un minimo di conoscenza della questione.
Non c'è, infatti, alcuna ironia nel movimento, anzi: gli appassionati non si perdono una puntata non tanto per divertimento, quanto per passione pura
FlutterKiin ha scritto:Non c'è, infatti, alcuna ironia nel movimento, anzi: gli appassionati non si perdono una puntata non tanto per divertimento, quanto per passione pura
questo non è propriamente vero per me, capita che ci si possa definire "appassionati" e allo stesso tempo guardare gli episodi con una certa dose di autoironia, si è già discusso spesso su tale argomento e io son d'accordo nel dire che anche questo dovrebbe parte dell'essere brony. Non son sicuro che l'intenzione dell'autore sia stata di escludere ciò, è soltanto che scritto in questo modo a me sembra far capire che siamo tutti fanatici integralisti dei "valori" trasmessi dal cartone
Orpheus101 ha scritto:Come reagirete se il nostro amato franchise finirà su telegiornale nazionale?
A me mi verrà un colpo che sembra da infarto.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti