Taliesin ha scritto:Complimenti per il disegno del contest: è dettagliatissimo e ben fatto

Rarity ha scritto:Grazie del commento Auster, purtroppo ancora mi riesce un pò difficile disegnare gli occhi e le zampe. XD
Come devo faaare?
Uhm, tu le fai le teste con la costruzione 3D? così a... occhio mi sa di no! Quando disegni la bozza della testa traccia anche la linea di simmetria verticale e quella orizzontale: ti permetterà di sapere esattamente dove piazzare naso, occhi e pure la direzione del muso!
Grazie per i complimenti, spero di fare sempre meglio.
No, infatti per il disegno di Applejack, quello con l'occhio storto xD, non ho fatto le linee.

Grazie del consiglio, a volte mi scoccio e non le faccio!
Grifen ha scritto:Rarity ha scritto:Grazie mille a tutti per i commenti sinceri.
Ok, prendo nota: zampe posteriori e testa... povera Rarity, non solo le zampine posteriori ma le ho anche disegnato la testa più piccola ecco perchè il collo risulta grosso...

Direi anche di smussare leggermente il naso. E' disegnato appuntito, ma nello show le femmine hanno il naso smussato dall'angolo vivo. Per le gambe si potrebbe spezzare la rigidità piegando leggermente il ginocchio.

Ok, grazie anche a te Grifen per i consigli!

Per il naso credo di riuscirci ma per le zampe... la vedo dura!!
Al prossimo aggiornamento e grazie ancora.