Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Theryer ha scritto:Sweetie Belle perchè è troppo D'awww e quando canta la adoro! Apple Bloom mi è più simpatica ed è anche più alla mano, ma i suoi continui inganni per cercare di ottenere il Cutie Mark mi fanno storcere un pò il naso...Aspetto una puntata su Scotaloo come diverse altre persone qui sopra di me hanno scritto!
Fra ha scritto:
Ne vogliamo parlare?
Fra ha scritto:Fino a poco tempo fa avrei detto certamente Apple Bloom maTheryer ha scritto:Sweetie Belle perchè è troppo D'awww e quando canta la adoro! Apple Bloom mi è più simpatica ed è anche più alla mano, ma i suoi continui inganni per cercare di ottenere il Cutie Mark mi fanno storcere un pò il naso...Aspetto una puntata su Scotaloo come diverse altre persone qui sopra di me hanno scritto!
Tra Sweetie Belle e Scootaloo sicuramente ques'ultima. Mi fa morire quando "schifa" gli atteggiamenti sdolcinati.
No cioé:
Ne vogliamo parlare?
DJ Pwny ha scritto:Scootaloo non e' la sorella di Rainbow Dash![]()
https://lh6.googleusercontent.com/-59iL ... 600/as.JPG
Emeri ha scritto:DJ Pwny ha scritto:Scootaloo non e' la sorella di Rainbow Dash![]()
https://lh6.googleusercontent.com/-59iL ... 600/as.JPG
.............no.........no.......no......no......no...no.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stupidate a parte, questa è una novità per me!![]()
Anyway ella, dal mio punto di vista, rimarrà la sorellina di Rainbow Dash!![]()
A quanto pare Apple Bloom non riscuote molto successo!A me piace molto perchè è astuta e carina, oltre ad essere gradevole e piena di idee!
![]()
P.S.
È doveroso procurarsi una emoticon di Apple Bloom!
Grifen ha scritto:Applebloom però è quella a cui è difficile legarci un soprannome, o un meme... le altre due hanno preso anche una certa popolarità a causa di certe battute... Scootaloo si è evoluta in una gallina, e Sweetie Belle è un dizionario con le gambe, e Applebloom è rimasta ancora...
.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti