Ok, ora che hanno attirato l'attenzione...
E' una visual gag geniale

Moderatore: LooneX
Komet ha scritto:Crimson, quello che intendevo dire è che sei liberissima di pensare quello che vuoi sull'episodio, ma ti faccio notare che la serie ha come perno centrale l'amicizia. Il messaggio che lancia la serie è "è bello fare amicizia, ci sono tante persone da conoscere". Il fatto che tu sostenga che non ti piacciono le redenzioni dei cattivi mi fa porre qualche domanda sul fandom, non solo su di te, ma su tutti quelli che dicono cose simili, perchè non sei la sola.
TeoWolf82 ha scritto:
Celestia che piange sognando Discord... daaaww
TeoWolf82 ha scritto:Celestia che piange sognando Discord... daaaww
Komet ha scritto:
Crimson, quello che intendevo dire è che sei liberissima di pensare quello che vuoi sull'episodio, ma ti faccio notare che la serie ha come perno centrale l'amicizia. Il messaggio che lancia la serie è "è bello fare amicizia, ci sono tante persone da conoscere". Il fatto che tu sostenga che non ti piacciono le redenzioni dei cattivi mi fa porre qualche domanda sul fandom, non solo su di te, ma su tutti quelli che dicono cose simili, perchè non sei la sola.
Adesso che ho tempo, voglia e lucidità scrivo la mia impressione.
Allora, il cliché del cattivo che è cattivo perché non ha mai avuto amici è uno dei più vecchi del mondo nell'animazione americana e il fatto che MLP se ne appropri in maniera così blanda costituisce un'enorme banalizzazione del personaggio di Discord. Con tutti i sotterfugi che potevano usare per redimerlo, sono andati a toccare proprio quel tasto lì, suonando una melodia abusata e in modo estremamente non originale (Discord capisce da un momento all'altro che sta facendo la cosa sbagliata).
Crimson-Pencil ha scritto:Ai fan non ha dato noia il fatto della redenzione,ma il fatto che sia stata eseguita e studiata in maniera sbagliata. Non ci sono strane domande da farsi ne sul fandom ne sui fan
Komet ha scritto:TeoWolf82 ha scritto:Celestia che piange sognando Discord... daaaww
Purtroppo non stava piangendo
ArtistHeart ha scritto:PS: Sono l'unica ad essersi commossa quando Discord realizza di haber perso la sua unica amica?
Crimson-Pencil ha scritto:
QUESTO è il motivo per cui l'episodio mi è rimasto sullo stomaco,semplicemente questo. Se per una volta qualche fan non apprezza l'episodio non c'è molto da pensarci,non è piaciuto e basta. Ai fan non ha dato noia il fatto della redenzione,ma il fatto che sia stata eseguita e studiata in maniera sbagliata. Non ci sono strane domande da farsi ne sul fandom ne sui fan
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite