Aedesyr ha scritto:Perchè se erano disponibili TUTTI subito, sappiamo entrambi che ce li saremmo collezionati in meno di una settimana(aka rovina di fegato, stomaco e dignità):lol:

Non posso fare a meno di quotarti!

Aedesyr ha scritto:Perchè se erano disponibili TUTTI subito, sappiamo entrambi che ce li saremmo collezionati in meno di una settimana(aka rovina di fegato, stomaco e dignità):lol:
Taliesin ha scritto:Shima ha scritto:ma così in 3 volte finiscon subito... no, io me ne farò uno alla volta e almeno la prima volta proverò l'ebrezza della sorpresa per vedere quale pony mi riserverà il fato uwu
(in b4 mi capita pinklestia e tirerò bestemmie dentro al mac, pieno di bambini e suore.)
E Shima come al solito non capì una mazza XD
Te lo spiego facile: dal 28 gennaio (data al 90% sicura) escono i pony al Mac. Ne escono DUE per volta, e cambiano di volta in volta (cioè quelli del 28 gennaio da venerdì 4 febbraio non li trovi più). Poiché in totale sono 8 (le mane 6 + Cheerilee e Celestia), questo significa che ci vogliono 4 settimane per coprire l'intero cast, 2 happy meal a settimana.
Shima ha scritto:Taliesin ha scritto:Shima ha scritto:ma così in 3 volte finiscon subito... no, io me ne farò uno alla volta e almeno la prima volta proverò l'ebrezza della sorpresa per vedere quale pony mi riserverà il fato uwu
(in b4 mi capita pinklestia e tirerò bestemmie dentro al mac, pieno di bambini e suore.)
E Shima come al solito non capì una mazza XD
Te lo spiego facile: dal 28 gennaio (data al 90% sicura) escono i pony al Mac. Ne escono DUE per volta, e cambiano di volta in volta (cioè quelli del 28 gennaio da venerdì 4 febbraio non li trovi più). Poiché in totale sono 8 (le mane 6 + Cheerilee e Celestia), questo significa che ci vogliono 4 settimane per coprire l'intero cast, 2 happy meal a settimana.
Fava, avevo capito benissimo, ho solo detto 3 invece di 4! XD Sto solo dicendo che io me li farò uno per volta, 2 pony x una fermata sola al Mac è troppo, poi finiscon troppo presto :3
Shima ha scritto:nah, un minimo di scelta per la "sorpresa" te la lasciano, anche perchè i pony sono nell'happy meal per veri uomini, i pokemon in quello per bambini^^
Taliesin ha scritto:3. NON CI SONO PINKLESTIA E CHEERILEE!! T_T
Taliesin ha scritto:Comunque abbiamo un problema.
A Rovaniemi, durante il mio viaggio in Lapponia, ho trovato i pony ed i pokemon negli happy meal... solo che:
1. puoi scegliere o pony o pokemon, e c'è solo UN modello per tipo (questa settimana c'era solo Applejack... difatti ora ne ho due XD) e quindi ne esce UNO a settimana.
2. I pony non hanno la base a pettinino.
3. NON CI SONO PINKLESTIA E CHEERILEE!! T_T
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti